Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DennyD
Inviato

Mi sono messo in gioco da poco, ho avuto LTR di 8 anni e ne sono uscito troppo tardi. Mi sono invaghito di una compagna di corso, pensavo che fosse perfetta per me, ma ho sbagliato tutto con lei, non avevo ancora letto il forum e mi sono comportato da bravo ragazzo. Il risultato lo sapete già. Adesso però da alcune settimane vi leggo e sto leggendo manuali. Voglio rimettimi in gioco e la prima occasione che posso sfruttare è una ragazza filippina a cui ho dato ripetizioni private. È abbastanza caruccia per essere di quella etnia (darei un 6.5), MA non sono interessato ad una relazione perché non mi coinvolge intellettualmente. So che cattivo dirlo ma una botta gliela darei volentieri. Penso che lei sia attratta da me, ho tutta una serie di segnali ( mi ha invitato anche di sua iniziativa a prendere una pizza in futuro).  Ho capito anche che cerca una relazione seria, e non una roba da una sera, ma io ci vorrei tentare lo stesso, alla fine non la voglio trattare male anzi, farla divertire. 

Voglio organizzare così la cosa ditemi se sto facendo errori troppi evidenti: le dico se vuole venire a fargli una ripetizione, ovviamente gratis perché mi ha già detto che per motivi economici non può venire sempre, magari gli chiedo in cambio di compagnia visto che sono solo a casa. A quel punto la lezione è solo un frame, tanto basta da spostare l'attenzione dai libri al letto.  

Mi mi date dei suggerimenti su come posso massimizzare le probabilità di riuscita? Vi ringrazio

DennyD
Inviato

Ok nessuna risposta, non ho attirato attenzione, ma il piano procede. Le manderò un messaggio in cui le dirò che sabato per farmi perdonare dal aver dimenticato il suo compleanno un coupon per un ora gratis di lezione da me. Credo che possa funzionare come scusa.

Inviato

"Magari gli chiedo in cambio di compagnia"  Qua stai comprando il suo tempo = needy uguale sfigato è come se gli offrissi da bere quindi per te lei è un premio mentre invece sei tu ed ha anche più valore , se ancora non vi conoscete bene e non c'è stato un kclose a mio parere trattala come se fosse una new entry quindi riparti tutto da capo.

Se a lei te piaci , quindi è palesemente attratta da te basta un pò di rapport , kino e poi kiss. In realtà non la stai seducendo perchè lei è gia cotta, quindi basta che gli fai intendere che non sei uno psicopatico e costruisci qualcosa di rapport per evitare daz e poi te la trombi.

Per farmi perdonare di aver dimenticato il suo compleanno : altro sintomo beta , al massimo ti imponi con :  l'ultima volta ho un pò cazzeggiato ti rifaccio la lezione meglio che sennò sarebbe rubarti i soldi. o qualcosa del genere.

• Mi piace! 1
DennyD
Inviato

Si ho letto un po di teoria (il metodo mistery). Tuttavia qui siamo un po' più avanti secondo me del conoscere una ragazza da zero:

- mi ha chiesto due volte di uscire ( compleanno amica, pizza soli) 

- conosce già casa mia.

certo io ho manifestato un po' troppo disinteresse, ma la situazione ancora è buona secondo me. L'ultima volta le ho parlato venerdì notte, un messaggio stasera per un appuntamento sabato pomeriggio dovrebbe essere ben calibrato. 

Vi tengo aggiornati

Profondo_blu
Inviato

Premetto che sono un newbie come te, e ci sarà sicuramente qualcuno di più indicato per darti un consiglio.
Però toglimi una curiosità : non sarebbe più semplice invitarla a mangiare una pizza come da lei proposto?
Se scoprisse in gioco "vieni a casa mia per una lezione con secondi fini nascosti", non faresti una bella figura, secondo me.

Albbo
Inviato
1 ora fa, DennyD ha scritto:

- mi ha chiesto due volte di uscire ( compleanno amica, pizza soli) 

Pizza--> wine bar --> casa tua

Inviato

Te la tratti in quel modo come se tu e lei foste due persone nuove. non che non gli parli ma cerchi di reinventarti per essere migliore.

Caffè o bar come primo appuntamento si sente meno pressata e se và male ejecti subito , cinema e ristorante sono da coppietta o già kclose insomma un evento informale , oppure anche multiambientale , schizzi da un posto all'altro come uno scoiattolo.

Disinteresse ok la fà arrapare , vuol dire che è lei che ti deve conquistare e quindi sei tu il premio. troppo interesse da parte tua fà tutto l'opposto.

Ai messaggi rispondi con ritardo.

Ho kclosato una che di me non voleva proprio saperne proprio cercando di reinventarmi e con un paio di tecniche (anche se imho non necessarie del tutto)

• 5 settimane dopo...
Fred girot
Inviato

Chiedile di uscire direttamente