Vai al contenuto

ST e gelosia, come rispondere ?


Free For Live

Messaggi raccomandati

Free For Live

Ciao a tutti, da un paio di giorni sto sentendo una HB8, conosciuta per via di amici comuni.. Ogni tanto testa la mia gelosia, raccontandomi di ragazzi con cui esce e cose simili (usando un tono provocatorio).. A tal punto mi chiedo, la strafottenza, in questi casi, è la via più giusta ? Sapreste indicarmi qualche frase d'effetto (che magari avete usato) per uscire da queste situazioni in maniera "degna", senza rovinare però l'atmosfera (quindi qualcosa di semplice e non troppo "bastarda" da usare con un tono giocoso) ? :)

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo

Se parla tanto delle sue uscite con altri, mostrati dispiaciuto per quei "poveretti", che saranno costretti a sentire da lei racconti ancor più lunghi su quanto sono meravigliose le uscite con te...

Dille che non ti immagini quanto la cosa debba essere noiosa e frustrante per loro...

:)

Così ti piazzi a un livello superiore... e le fai capire chi è il premio della partita, dimostrando anche un certo distacco dalla cosa.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Se parla tanto delle sue uscite con altri, mostrati dispiaciuto per quei "poveretti", che saranno costretti a sentire da lei racconti ancor più lunghi su quanto sono meravigliose le uscite con te...

Dille che non ti immagini quanto la cosa debba essere noiosa e frustrante per loro...

:)

Così ti piazzi a un livello superiore... e le fai capire chi è il premio della partita, dimostrando anche un certo distacco dalla cosa.

Che ne dite?

E' difficile da spiegare scritto...

Io ho un tono di voce particolare quando dico certe cose, che si capisce benissimo che penso il contrario di ciò che sto dicendo, infatti ogni volta che lo uso sento i miei amici che ridono e le hb che mi fanno eccitate "ma quanto sei stronzo?"

Quindi, per dire, proprio ieri mi ha chiamato una hb mentre ero in palestra con due amici, mi fa

hb:"Stasera ho un incontro romantico"

DF: "Mh" (tono da: mh... sti cazzi....)

HB "Però non essere geloso"

DF "Mah, io in realtà sono gelosissimo"

i miei amici sono sbottati a ridere come due idioti davanti a tutti, facendomi più tardi i complimenti per come le avevo risposto, e la hb, come da copione "che stronzo che sei..."

10 minuti dopo è passata in palestra a salutarmi.... ih ih... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...