Vai al contenuto

Tu, lei e...


caronte

Messaggi raccomandati

caronte

l'altro :)

Vi e' mai capitato che il vostro target abbia scelto qualche altro amog e l'abbia puntato? come ci si comporta in certe situazioni? Si desiste e si passa ad altro?

Mi e' capitato praticamente l'altra sera che volevo sperimentare un po' con questa hb gia' conosciuta e incontrata per caso in un locale. Ma mentre ero a chiacchierare con delle persone, ho notato dei chiari segnali di interesse della hb verso un ragazzo abbastanza AFC (e' molto bello riuscire a capire le intenzioni di una persona osservando solo il suo BL...).

Ad un certo punto, mentre mi spostavo verso un set, passo dietro l'hb che sta parlando col tipo, si accorge di me e fa il gesto di appoggiarsi a me con la testa e la schiena...la accarezzo un attimo, saluto il tipo, sorrido e passo oltre :D

Dopo neppure 5 minuti e' l'hb che mi viene a cercare e ricomincia l'interazione con me.

La cosa mi ha fatto pensare.

Come gestireste voi una situazione del genere?

A me ha un po' fatto riflettere. La conclusione a cui sono giunto e' stata che l'hb ha visto e realizzato che nonostante il suo interesse il tipo AFC era una palla ed e' ritornata da me. Sono rimasto interdetto sul da farsi e ho lasciato stare questa hb e son passato ad altro.

Vi siete mai trovati in una situazione del genere?

Come avreste reagito?

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Ci sei cascato in pieno  :meaculpa:

Voleva giocare e non l'hai capito,

Next time: gioca te con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

esattamente... voleva solo giocare, presumibilmente da quel poco che hai scritto.

Ora lo sai e le prossime occasioni vedrai che non sarai colto di sorpresa.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

e forse quel AFC se la scopa pure...

Però con te son daccordo con ciò:

"e' molto bello riuscire a capire le intenzioni di una persona osservando solo il suo BL..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...