Vai al contenuto

30 giorni per eliminare l' ansia d' approccio


ACS

Messaggi raccomandati

ACS

Lo chiedo perché ho notato che, cercando il nome dell' autore su Google, non si trova assolutamente niente a parte il suo sito e i suoi social. Mi domandavo il perché.

Modificato da ACS
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

esci e approccia una decina di ragazze o anche di piu per 4/5 giorni e vedi che ti passa tutta l'ansia d'approccio, non serve spendere soldi in libri o corsi vari

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ACS

Già provato e non ha funzionato. Mi serve qualcosa di più graduale. La cosa che mi stupisce di più di questo autore è che nessuno ne parla ma ha più di 4000 mi piace su Facebook. Veramente tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS
Il ‎17‎/‎10‎/‎2016 alle 20:30 , justromeo ha scritto:

esci e approccia una decina di ragazze o anche di piu per 4/5 giorni e vedi che ti passa tutta l'ansia d'approccio, non serve spendere soldi in libri o corsi vari

A te è bastato questo per superare l' ansia d' approccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
5 ore fa, ACS ha scritto:

A te è bastato questo per superare l' ansia d' approccio?

Io non ne ho mai avuta, o meglio, c'è l'ansia, ci sarà sempre quel brivido, ma è quello che rende il game bello, devi solo riuscire a gestirlo e questo lo fai con la pratica... Abituandoti a pali sui denti... E ti assicuro che dopo una settimana intensa ti passa tutta l'ansia (puoi anche dilatare fare delle pause di giorni non importa, ma fino a quando non avrai macinato quella 50inna di set non ti passerà)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EarlGrey

Per me l'ansia da approccio è pura adrenalina: è elettrizzante e dà assuefazione e non va eliminata. Piuttosto, come dice justromeo, bisogna fare il callo ai pali, cioè arrivare al punto in cui quando ne prendi uno non stai lì a preoccuparti troppo ma cerchi subito un'altra ragazza da approcciare senza pensieri negativi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

ACS non prendere scuse .

Fatti un favore , o poi lo rimpiangerai .

Perchè più tempo ci impieghi a superare sta puttanata con libri e cagate , pensando di essere inguaribile da questa ansia , più tempo passerà dalla prima passera.

Sull'ansia devi lavorarci tu , poi i consigli possono essere utili , ma per altro .

Poi sicuramente il libro è fico , ma io ho fatto 6000 cose per levarmi l'ansia ma l'unica cosa utile è stata ingoiare la pillola e lanciarsi .

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Imperativo

Caro amico... quell'ansia di cui parli... non andrà mai via... non la si elimina.. rimarrà come un ombra! Quello che però bisogna fare è: come superarla! Ovvero come agire nonostante la sua presenza... una volta qualcuno disse: "il coraggio non è assenza di paura, ma vittoria sulla paura"... Sta tutto qui.. non perdere tempo come ho fatto io , anni a pensare e ricercare quale fosse la pillola magica per non sentire quel fastidioso dolore che si prova, tempo volato inutilmente.. Sto invece per rivelarti che ... la paura la si supera agendo, ingoiando la pillola, buttandoti, chiudendo gli occhi e muovendoti in modo deciso.. quando tutto te stesso ti dice di no... lì è che devi farlo.. Non ti nascondo però che , facendolo più spesso , riuscirai ad abbassare un po' quell'ansia, ma si tratta più che altro sul fatto che non dai più retta ai pensieri, questo arriva con l'esperienza:) Mi raccomando la prossima volta,non privarti il piacere di conoscere una possibile fidanzata, moglie o amica per una voce dentro di te.. pace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...