TeenSpirit94 [Lurker] 7 Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 Come da titolo. Che ne pensate? Introduco io dicendo che è una categoria troppo sottovalutata, sarà perché è stereotipo il fatto che i capelli lunghi stiano bene solo al genere femminile; sarà perché sono passati di moda da parecchi anni o perché non sono facili da personalizzare tramite gel, cera e varianti; sarà che è solo una fase per molti ragazzi, ma io mi ci trovo benissimo e l'idea di tagliarli mi darebbe troppo fastidio. Non fraintendetemi, ho visto un sacco di ragazzi felicemente impegnati con capelli lunghi addirittura più di quelli della compagna stessa. Però vedo che nei miei coetanei è un fenomeno che sta via via scemando. PaneAzzimo ha reagito a questo 1
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 Dipende lunghi quanto e dallo stile che porti. Dato per presupposto che se hai lo stile giusto e il portamento per tenerli, è ok. Per esempio a me starebbero da cani.
kissene [Partecipante] 49 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 Dipende tutto dal viso, continua a tenerli lunghi che stai benissimo!
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 (modificato) 19 minuti fa, kissene ha scritto: Dipende tutto dal viso, continua a tenerli lunghi che stai benissimo! Perché, l'hai visto? No aspè, o pensi che lui sia quello nell'avatar? Modificato 19 Ottobre 2016 da Erlenmeyer Decesso per asfissia
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 11 ore fa, Erlenmeyer ha scritto: Perché, l'hai visto? No aspè, o pensi che lui sia quello nell'avatar? Non so se è meglio la risposta o la motivazione della modifica. :-* Edo e kissene ha reagito a questo 2
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 A mio avviso non vanno bene. Solo pochi uomini ci stanno veramente bene e oggi come oggi purtroppo o non so come il capello lungo nel maschio da fastidio ma ripeto dipende anche dal maschio che li porta. Se sei belloccio abbastanza il capello lungo ci può stare. Dipende dal viso, confermo, ma anche un po' dal fisico.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Dipende molto anche dal tipo di capello. Giusto poco fa un mio amico mi ha mandato su whatsapp una nostra vecchia foto in cui avevo i capelli lunghi. Ho avuto davvero paura. Ci avevo provato tanti anni fa, ma io avendo dei capelli molto spessi e tendenti al crespo prendevano troppo volume e davano davvero un effetto orripilante. Dipende anche dalle mode. Quando ero ragazzino io, negli anni 90, il capellone con la chitarra in mano era praticamente un must. Oggi è decisamente demodè...
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 KrisD e TADsince1995 ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 15 minuti fa, Bacardi ha scritto: Ecco, questi sono capelli lisci e ci stanno bene in un viso abbastanza squadrato come questo.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 2 ore fa, Zupper ha scritto: Non so se è meglio la risposta o la motivazione della modifica. :-* Pensa... Leggo il post di apertura, manco guardo l'avatar. Scendo, leggo la risposta di kissene, quoto... Risalgo su, presto attenzione all'avatar di Teen Spirit... Morta e risorta
Messaggi raccomandati