dave87 [Banned] 4271 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 i pelati sono buoni ma costano milioni quando arriva lo stipendio in pelati io me li spendo i pelati sono buoni ma costano milioni
TeenSpirit94 [Lurker] 7 Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Inviato 21 Ottobre 2016 14 ore fa, Bacardi ha scritto: La coda mi piace, ma io preferirei il codino. Non so perché, lo ritengo più virile. Comunque tranquilli che non ho uscito ancora la faccia. Non sono io quello nell'avatar e non ci somiglio neanche ^^ Ho i capelli lunghi e mossi come il ragazzo in questa foto e nel viso più o meno stiamo lì. Comunque io intendevo anche i capelli abbastanza lunghi che però hanno un certo charme. Tipo Bradley Cooper ci sta benissimo. serenity e kissene ha reagito a questo 2
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 Attualmente ce l'ho anch'io come l'ultimo tipo in foto, forse un po' più lunghi, però ce l'ho molto lisci. E dopo aver provato creste, rasato zero e quant'altro è ora di farli crescere per bene hahaha. serenity ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati