Vai al contenuto

Dopo il DAY1, diventa evasiva


Pyramid

Messaggi raccomandati

Pyramid

Ciao a tutti, apro questo topic nella sezione AFC perché probabilmente mi manca un tassello, e dopo "qualche" anno di permanenza sul forum è abbastanza grave. 3/4 settimane fa festeggio il compleanno di una mia amica, 3 maschi su 12 persone - tranne lei, non conosco nessuno. La serata va alla grande, ero l'anima della festa: l'indomani, infatti, la mia amica mi riferisce che ho fatto una bellissima impressione su tutti i presenti. Aggiungo sui vari social le ragazze che avevo conosciuto, ed inizio a parlarci.

 

Con una, in particolare, scatta una strana complicità - non intendo tediarvi con i dettagli, serve solo sapere che 10 giorni dopo usciamo per un DAY1. Ci troviamo nel centro di una grande città a noi vicina, mi fa da consulente per gli acquisti. Un pomeriggio molto divertente, sembra abbastanza presa: decido però di non baciarla perché non ritengo di aver fatto abbastanza comfort (a parte i classici argomenti in comune, la routine del cubo e via dicendo). Sulla strada del ritorno, scopro che abita a poco più di un chilometro da dove ho parcheggiato la macchina, e si offre spontaneamente di accompagnarmici. Ci salutiamo, e le dico che mi farebbe piacere vederla di nuovo la settimana successiva, proponendole un giro al lago. Mi dice che forse è impegnata perché vengono a trovarla dei parenti, quindi ha il weekend occupato. Nessun problema, rispondo che mi sarei fatto vivo non appena avessi avuto un attimo di tempo.

 

Le scrivo qualche giorno dopo, i suoi messaggi sono sempre lunghi e partecipi, e non lascia mai cadere la conversazione. Al ritmo di 1/2 messaggi al giorno, è passata un'altra settimana. Oggi le chiedo di accompagnarmi a prendere un regalo per una mia amica, il prossimo weekend. Mi dice che non sa se può perché ha un compleanno anche lei, e la mattina non riesce perché una sua amica si ferma a dormire a casa sua.

 

Che abbia sbagliato qualcosa durante il DAY1, facendola allontanare? Possibile che una ragazza attratta non trovi un buco per uscire con la persona che presumibilmente le interessa? Non ho ancora risposto al suo messaggio, cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Probabilmente più che il comfort è mancata l'attraction. Da come l'hai raccontata avresti dovuto spingere un po' di più su quel lato lì.

Quando si comportano così di solito l'attrazione è scesa. Lascia passare un po' di tempo e poi prova con un DAY2 nel quale però devi spingere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
16 ore fa, Blego ha scritto:

Probabilmente più che il comfort è mancata l'attraction. Da come l'hai raccontata avresti dovuto spingere un po' di più su quel lato lì.

Quando si comportano così di solito l'attrazione è scesa. Lascia passare un po' di tempo e poi prova con un DAY2 nel quale però devi spingere...

E' strano che manchi attraction, durante il DAY1 ho fatto tantissimo kino (la prendevo e la spostavo come un vaso) e la prendevo in giro ("sei la solita che vuole solo entrarmi nei pantaloni" etc.) come faccio normalmente con le altre ragazze con cui ho k-chiuso. Nelle conversazioni successive all'appuntamento ho cercato di mantenere alta la sua temperatura, eppure non ha dato segni di raffreddamento - ho anche inscenato il mio solito gioco di ruolo in cui saremmo dovuti partire e aprire un bar alle Bahamas, e da lì ho usato un gancio per chiederle di uscire ("prima di prenotare il volo, però, mi devi aiutare a trovare il regalo per la mia amica o quella è capace di venirmi a cercare in aeroporto").

 

Cosa intendi con "lasciar passare del tempo"? Ignoro il fatto che mi abbia detto di no, devio la conversazione e tra qualche giorno la chiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pyramid

Vi aggiorno: domenica sera l'ho chiamata e ho fissato un DAY2 - le ho chiesto di uscire per il fine settimana, ma lei mi ha proposto una data alternativa perché quel giorno non poteva. Faccio un po' il sostenuto, ma concordiamo data, orario e ritrovo per martedì. Lunedì sera mi scrive dicendo che l'hanno chiamata per un colloquio di lavoro e che dobbiamo rinviare il giorno, le rispondo che per farsi perdonare mi deve un drink e fissiamo un altro appuntamento. Anche questo, però, viene disdetto all'ultimo, perché il colloquio di lavoro è andato bene e dal giorno successivo sarebbe stata inserita come commessa in un punto vendita. Ora, per non sembrare needy le ho detto che per una decina di giorni sono presissimo (che è effettivamente vero) e ci siamo scambiati 4-5 messaggi in cui l'ho fatta qualificare e ho cercato di costruire un po' di tensione sessuale. Lei ha sempre risposto immediatamente, ma ho lasciato cadere la conversazione e pensavo di applicare un mini-freeze per poi richiamarla.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Trova sempre la scusa per non incontrarti, io passerei oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...