Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi. Ho bisogno di consiglio. 

Non so se definirla LTR o meno, non c'è nulla di ufficializzato verbalmente. Ma ci frequentiamo con regolarità da circa 3 mesi e mezzo. Nell'ultimo mese diciamo che abbiamo stretto di più perchè lei si è trasferita nella città dove vivo, dalla sorella. (prima abitava a 100km) e quindi ci siamo visti con più regolarità.

Ora il discorso è questo, in questo ultimo mese abbiamo avuto modo di uscire di più e vederci in situazioni diverse da prima, siamo andati in discoteca, in luoghi affollati, pub etc. Dove comunque conosco molta gente, e puntualmente ho sempre incontrato qualcuno, e nella maggior parte dei casi l'ho presentata.

Stasera ci siamo visti, e siamo andati a bere una birra in un luogo di ritrovo famoso, molto pieno di gente. 

Per la prima volta lei ha incontrato qualcuno che conosceva (un ragazzo, e due ragazze.). Io mi aspettavo che mi introduceva presentandomi, e sono rimasto dietro di lei. Ma dopo circa 1 minuto non ha accennato nemmeno a presentarmi, quindi mi sono defilato e sono andato per i fatti miei. Dopo neanche 40 secondi che me ne sono andato, lei mi ha raggiunto (ho intravisto che uno dei suoi amici mi ha indicato, come per dire "ti ha lasciato qui") 

Solitamente, in una situazione di "seduzione primaria" dove è la prima o seconda uscita e devo chiuderla, non ci avrei pensato due volte e mi sarei buttato a presentarmi con tutti (mio naturale comportamento) ma questa volta non lo fatto, perchè aspettavo proprio lei che mi presentasse, e ormai appreso che non ne aveva intenzione, mi sembrava stupido entrare nella conversazione e ho preferito dileguarmi guardandomi attorno. 

Da premettere:

-Lei a suo dire è una ragazza molto timida (e in un certo senso mi sembra anche a me, anche se non esageratamente), non è la ragazza da social network perenne, neanche li usa quasi.

-Il mio non è stato un comportamento da "beta" o "timido" ai suoi occhi, poichè lei mi ha sempre visto come animale sociale, salutare tantissima gente di continuo ed essere sempre apprezzato. Mi ha anche visto sargiare davanti a lei in alcune occasioni (senza chiusura naturalmente, solo a fini sociali.)

Quello che voglio sapere esattamente io:

Secondo voi dovevo presentarmi e non aspettarmi nulla? perchè non mi ha presentato? In futuro, se ricapiterà, devo cambiare tattica e buttarmi sui suoi amici in modo diretto?

Modificato da Bacardi
nietzsche
Inviato

Come hai detto, la introducevi a tutti e qui ti sei creato l'aspettativa nei suoi confronti, cioe' lei doveva fare lo stesso.
Si potrebbe interpretare il suo gesto in svariati modi e non mi concentrerei su questo.
Piuttosto pensa su come potevi gestire quella situazione.
Ovviamente la prossima volta non esitare e presentati ai suoi amici perche' andarsene facendo finta di niente, probabilmente, non e' la cosa migliore da fare :)