Ospite Cavaliere Senza Testa [Ospiti] Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) Salve a tutti, vi seguo da tempo e ora ho deciso di scrivervi.Vi spiego la mia situazione Stavo con una ragazza da quasi 1 anno finchè un giorno lei mi chiede una pausa per un motivo futile (il che mi fa pensare che covava già da tempo questo malessere).Io gliela concedo.Dopo 2 settimane lei con una scusa mi contatta via messaggi, parliamo del più e del meno finchè io le chiedo se questa pausa le è servita e se è arrivata ad una conclusione.Lei mi dice che le è servita, che dovevamo vederci per risolvere la situazione e che stesso il giorno dopo ci saremmo potuti vedere.Arriva il giorno dopo e lei mi dice che mi avrebbe fatto sapere l'orario oppure se la cosa slittasse perchè forse aveva un impegno.Fatto sta che passa qualche giorno e lei era sempre impegnata (capisco qualche faccenda però credo che nel caso in cui tu sia impegnata potresti anche farmela una chiamata).Decido di troncare anche perchè stremato da questa situazione.Lei si dispiace ma non si oppone più di tanto.Passa altro tempo la ricontatto, lei fredda come il ghiaccio mi dice che ormai non c'era più nulla da fare fino a che si convince che dovevamo incontrarci.Ci vediamo,facciamo una litigata faccia a faccia poi lei si addolcisce e mi dice che magari possiamo ricominciare.La sera stessa mi manda un messaggio abbastanza dolce e parliamo in modo normale, lei di sua spontanea volontà fissa questo incontro e di sua iniziativa continua a scrivermi via messaggi nei giorni seguenti .Arrivò il fatidico giorno in cui avevamo fissato questo incontro.Ci sentiamo via messaggi e appena le dico l'orario in cui ci saremmo visti, lei incomincia ad essere titubante finchè non sputa il rospo e dice che non se la sente.Passa una settimana decido di ricontattarla,lei fredda, dopo qualche scambio di battuta dice che vuole pensare alla nostra relazione e mi chiede del tempo.Successivamente le scrivo con una scusa banale e lei mi dice di non scriverla più e che ormai non c'era più niente da fare.Qualche settimana dopo vengo a sapere che si sentiva con un altro.Intanto da 2 mesi a questa parte lei continua a spiarmi sui social,una sera mi bloccò su whatsapp e il giorno dopo mi ha sbloccato. Ora capisco che la questione dei social è una curiosità per lei, ma la cosa va avanti da 2 mesi e se con questa nuova fiamma ti trovi bene perchè spiare il tuo ex? Sto applicando il no contact da 1 mese e mezzo dall'ultima volta che abbiamo avuto modo di parlare. P.S. Da qualche settimana lei non pubblica più nulla su Facebook e le ultime cose che ha pubblicato lasciano intendere uno screzio con la nuova fiamma (supposizione). Cosa mi consigliate di fare oltre al fatto di dimenticarla? Un saluto a tutti! Modificato 18 Ottobre 2016 da Cavaliere Senza Testa
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 20 minuti fa, Cavaliere Senza Testa ha scritto: Salve a tutti, vi seguo da tempo e ora ho deciso di scrivervi.Vi spiego la mia situazione Stavo con una ragazza da quasi 1 anno finchè un giorno lei mi chiede una pausa per un motivo futile (il che mi fa pensare che covava già da tempo questo malessere).Io gliela concedo.Dopo 2 settimane lei con una scusa mi contatta via messaggi, parliamo del più e del meno finchè io le chiedo se questa pausa le è servita e se è arrivata ad una conclusione.Lei mi dice che le è servita, che dovevamo vederci per risolvere la situazione e che stesso il giorno dopo ci saremmo potuti vedere.Arriva il giorno dopo e lei mi dice che mi avrebbe fatto sapere l'orario oppure se la cosa slittasse perchè forse aveva un impegno.Fatto sta che passa qualche giorno e lei era sempre impegnata (capisco qualche faccenda però credo che nel caso in cui tu sia impegnata potresti anche farmela una chiamata).Decido di troncare anche perchè stremato da questa situazione.Lei si dispiace ma non si oppone più di tanto.Passa altro tempo la ricontatto, lei fredda come il ghiaccio mi dice che ormai non c'era più nulla da fare fino a che si convince che dovevamo incontrarci.Ci vediamo,facciamo una litigata faccia a faccia poi lei si addolcisce e mi dice che magari possiamo ricominciare.La sera stessa mi manda un messaggio abbastanza dolce e parliamo in modo normale, lei di sua spontanea volontà fissa questo incontro e di sua iniziativa continua a scrivermi via messaggi nei giorni seguenti .Arrivò il fatidico giorno in cui avevamo fissato questo incontro.Ci sentiamo via messaggi e appena le dico l'orario in cui ci saremmo visti, lei incomincia ad essere titubante finchè non sputa il rospo e dice che non se la sente.Passa una settimana decido di ricontattarla,lei fredda, dopo qualche scambio di battuta dice che vuole pensare alla nostra relazione e mi chiede del tempo.Successivamente le scrivo con una scusa banale e lei mi dice di non scriverla più e che ormai non c'era più niente da fare.Qualche settimana dopo vengo a sapere che si sentiva con un altro.Intanto da 2 mesi a questa parte lei continua a spiarmi sui social,una sera mi bloccò su whatsapp e il giorno dopo mi ha sbloccato. Ora capisco che la questione dei social è una curiosità per lei, ma la cosa va avanti da 2 mesi e se con questa nuova fiamma ti trovi bene perchè spiare il tuo ex? Sto applicando il no contact da 1 mese e mezzo dall'ultima volta che abbiamo avuto modo di parlare. P.S. Da qualche settimana lei non pubblica più nulla su Facebook e le ultime cose che ha pubblicato lasciano intendere uno screzio con la nuova fiamma (supposizione). Cosa mi consigliate di fare oltre al fatto di dimenticarla? Un saluto a tutti! Ciao...arriveranno utenti più esperti di me sicuramente. Quello che posso dirti io e che nel finale della relazione le hai dato troppo spazio di manovra,per esempio prima decide di prendersi una pausa poi di vederti...dovevi fare quello che ti sentivi se ti aveva rotto,dovevi tu stoppare il tutto,non per riprendertela sia ben chiaro ma per non affossarti. Il mio parere è fai passare il tempo ora non sei lucido e quindi potresti fare degli errori che forse con un minimo di lucidità in più non faresti. Riprendi te stesso e se tra un pò di tempo lei torna....pensi al da farsi. Ma in queste cose la cosa fondamentale è riprendersi prima se stessi... Hadod ha reagito a questo 1
ForLore [Partecipante] 283 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 Praticamente ti sei fatto manovrare come un burattino. È probabile che ben prima della pausa per "motivi futili" si stesse sentendo con quell'altro, il resto del tempo che si è presa le è servito per raffreddarsi da un lato, per metterti alla prova dall'altro. Mentre l'altro esplorava i suoi orifizi, tu stavi perdendo sempre più potere contrattuale. Cioè una ti vuole mollare e tu le permetti di decidere tempi, modi e chissà cos'altro della cosa quando l'unica azione che dovevi fare era ringraziarla di tutto e toglierti dalle palle. Ad ogni modo, mi sembra tu non abbia insistito troppo, questa è già una buona base di partenza. Ora, non stare lì come un pesce lesso a contare i giorni di freeze o a vedere quello che fa o non fa lei. Devi dedicarti a te stesso e, attraverso la tua vita strapiena di cose fighissime, ridimensionare l'immagine che hai di lei. Intanto questo è il tuo obiettivo, prenderti del tempo e tornare semi indipendente da lei, decidi tu se concederti frequentazioni femminili nel frattempo (molto consigliato comunque). Dopo di che potremo parlare di riaggancio se ancora ti interesserà. Ah, probabile che nel frattempo, soprattutto in coincidenza di qualche picco emotivo negativo, la signorina si ricordi del suo ex che ha trattato come uno straccio e che torni per sentirsi ancora tanto amata e desiderata: va da sé che qualsiasi cosa faccia, anche se ti chiede di andartela a scopare, tu dovrai risponderle sempre in maniera neutra, non tirare la corda e non mostrarti subito disponibile, gentile ma sfuggente "sono molto impegnato questo periodo, ci sentiamo più avanti, ciao" (esempio banale); adesso non puoi, adesso ti stai dedicando all'unica persona che merita il tuo tempo su questa terra: te stesso. GhostQiNa e Hadod ha reagito a questo 2
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) 3 ore fa, Resilienza.... ha scritto: Ciao...arriveranno utenti più esperti di me sicuramente. Quello che posso dirti io e che nel finale della relazione le hai dato troppo spazio di manovra,per esempio prima decide di prendersi una pausa poi di vederti...dovevi fare quello che ti sentivi se ti aveva rotto,dovevi tu stoppare il tutto,non per riprendertela sia ben chiaro ma per non affossarti. Il mio parere è fai passare il tempo ora non sei lucido e quindi potresti fare degli errori che forse con un minimo di lucidità in più non faresti. Riprendi te stesso e se tra un pò di tempo lei torna....pensi al da farsi. Ma in queste cose la cosa fondamentale è riprendersi prima se stessi... Ciao Resilienza, grazie per il tuo consiglio, mi è tutto utile in questo momento.Condivido con te lo sbaglio di darle troppo spazio. 2 ore fa, ForLore ha scritto: Praticamente ti sei fatto manovrare come un burattino. È probabile che ben prima della pausa per "motivi futili" si stesse sentendo con quell'altro, il resto del tempo che si è presa le è servito per raffreddarsi da un lato, per metterti alla prova dall'altro. Mentre l'altro esplorava i suoi orifizi, tu stavi perdendo sempre più potere contrattuale. Cioè una ti vuole mollare e tu le permetti di decidere tempi, modi e chissà cos'altro della cosa quando l'unica azione che dovevi fare era ringraziarla di tutto e toglierti dalle palle. Ad ogni modo, mi sembra tu non abbia insistito troppo, questa è già una buona base di partenza. Ora, non stare lì come un pesce lesso a contare i giorni di freeze o a vedere quello che fa o non fa lei. Devi dedicarti a te stesso e, attraverso la tua vita strapiena di cose fighissime, ridimensionare l'immagine che hai di lei. Intanto questo è il tuo obiettivo, prenderti del tempo e tornare semi indipendente da lei, decidi tu se concederti frequentazioni femminili nel frattempo (molto consigliato comunque). Dopo di che potremo parlare di riaggancio se ancora ti interesserà. Ah, probabile che nel frattempo, soprattutto in coincidenza di qualche picco emotivo negativo, la signorina si ricordi del suo ex che ha trattato come uno straccio e che torni per sentirsi ancora tanto amata e desiderata: va da sé che qualsiasi cosa faccia, anche se ti chiede di andartela a scopare, tu dovrai risponderle sempre in maniera neutra, non tirare la corda e non mostrarti subito disponibile, gentile ma sfuggente "sono molto impegnato questo periodo, ci sentiamo più avanti, ciao" (esempio banale); adesso non puoi, adesso ti stai dedicando all'unica persona che merita il tuo tempo su questa terra: te stesso. Ciao ForLore, distaccandomi un pò emotivamente, mi rendo conto che ho lasciato a lei il timone in questa situazione e di aver sbagliato.Diciamo che spesso ho tirato la corda per arrivare ad un risultato con lei ma non l'ho contattata moltissime volte,si possono contare su una mano.Condivido il tuo pensiero cioè di dedicare del tempo a me stesso, anche perchè allo stato attuale non mi resta nient'altro che fare un no contact per preservarmi sia a livello mentale sia nel caso decidessi di riprenderla. Eventualmente decidessi di "riprendere la situazione" cosa consiglieresti di fare? Ovviamente dopo che sono arrivato ad uno stato emotivo quantomeno stabile. Grazie per il tuo consiglio! P.S. Ho fatto un errore quando ho registrato l'altro account e sono stato bannato.Ho creato questo in sostituzione di quello,sono io l'autore del post in cima! Modificato 18 Ottobre 2016 da Cavaliere Senza Testa 2
ForLore [Partecipante] 283 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 14 minuti fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Condivido il tuo pensiero cioè di dedicare del tempo a me stesso, anche perchè allo stato attuale non mi resta nient'altro che fare un no contact per preservarmi sia a livello mentale sia nel caso decidessi di riprenderla. Eventualmente decidessi di "riprendere la situazione" cosa consiglieresti di fare? Ovviamente dopo che sono arrivato ad uno stato emotivo quantomeno stabile. Se sei davvero consapevole di ciò che scrivi, se sei pienamente d'accordo con le mie parole... perchè mai mi fai questa domanda? A cosa ti serve saperlo? Vuoi il libretto di istruzioni? L'arrivare ad "uno stato emotivo stabile", come dici tu, implica di per sé l'essere lucidi, implica di per sé che probabilmente saprai da solo cosa e come fare, perchè sei tu a conoscere la signorina, sei tu che hai a che fare con lei, nessun altro. Prova, in questo momento di scarsa lucidità, ad apprezzare l'unico consiglio valido e sensato che ti si possa dare: prenditi del tempo per te stesso. Non hai idea di quanto sia potente questa cosa, ti permetterà di riconsiderare tutta la situazione da un altro punto di vista, ti permetterà di fare delle scelte ponderate, condivise con te stesso, sensate, perché tornerai a "vederci" di nuovo, ora sei "accecato" da lei e dall'immagine che hai di lei. Una volta che ti sarai DAVVERO liberato di questo peso, potremo parlare di quello che vuoi e ti sarà facile riprovare se ancora lo vorrai. Tanto il forum non si muove, lei pure. Entra nell'ottica che il tempo non è tuo nemico, non ti corre nessuno dietro. Stai tranquillo, rilassati, goditi la libertà, divertiti. Se ne riparlerà al momento giusto. Cavaliere Senza Testa 2, Hadod e Pietro Bernaschini ha reagito a questo 3
Reed [Partecipante] 218 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 Ciao Cavaliere senza testa, e benvenuto nel club degli scaricati. su questo pianeta su per giù siamo circa 7 Miliardi. Se le cose sono andate dettagliatamente come le hai descritte, ti faccio i complimenti sulla gestione della chiusura (è vero hai dato troppo spazio ad una che di base ti stava mettendo i piedi in faccia, piedi con cui probabilmente poco prima ci faceva le seghe al nuovo arrivo, ma di base tutti subiamo cose similari quando veniamo scaricati, tutti siamo poco oggettivi e a na certa tutti iniziamo a fare un pò i patetici.) Di base però sappi che sei stato negli ultimi mesi con una che non voleva più star con te, che segretamente conosceva qualcun'altro e che intanto si faceva crescere i coglioni per scaricarti. Vuoi davvero recuperare con qualcuna del genere?Anche perchè non era passato nemmeno un anno, quindi dire che sono cose dettate dalla noia è un parolone. Io fossi in te ti farei crescere due grossi coglioni, lavorare su te stesso, mandare a fanculo la stronza e restare da solo per un pò, finche non sarai pronto ad accogliere la nuova. Cavaliere Senza Testa 2 ha reagito a questo 1
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 (modificato) 18 ore fa, ForLore ha scritto: Se sei davvero consapevole di ciò che scrivi, se sei pienamente d'accordo con le mie parole... perchè mai mi fai questa domanda? A cosa ti serve saperlo? Vuoi il libretto di istruzioni? L'arrivare ad "uno stato emotivo stabile", come dici tu, implica di per sé l'essere lucidi, implica di per sé che probabilmente saprai da solo cosa e come fare, perchè sei tu a conoscere la signorina, sei tu che hai a che fare con lei, nessun altro. Prova, in questo momento di scarsa lucidità, ad apprezzare l'unico consiglio valido e sensato che ti si possa dare: prenditi del tempo per te stesso. Non hai idea di quanto sia potente questa cosa, ti permetterà di riconsiderare tutta la situazione da un altro punto di vista, ti permetterà di fare delle scelte ponderate, condivise con te stesso, sensate, perché tornerai a "vederci" di nuovo, ora sei "accecato" da lei e dall'immagine che hai di lei. Una volta che ti sarai DAVVERO liberato di questo peso, potremo parlare di quello che vuoi e ti sarà facile riprovare se ancora lo vorrai. Tanto il forum non si muove, lei pure. Entra nell'ottica che il tempo non è tuo nemico, non ti corre nessuno dietro. Stai tranquillo, rilassati, goditi la libertà, divertiti. Se ne riparlerà al momento giusto. 17 ore fa, Reed ha scritto: Ciao Cavaliere senza testa, e benvenuto nel club degli scaricati. su questo pianeta su per giù siamo circa 7 Miliardi. Se le cose sono andate dettagliatamente come le hai descritte, ti faccio i complimenti sulla gestione della chiusura (è vero hai dato troppo spazio ad una che di base ti stava mettendo i piedi in faccia, piedi con cui probabilmente poco prima ci faceva le seghe al nuovo arrivo, ma di base tutti subiamo cose similari quando veniamo scaricati, tutti siamo poco oggettivi e a na certa tutti iniziamo a fare un pò i patetici.) Di base però sappi che sei stato negli ultimi mesi con una che non voleva più star con te, che segretamente conosceva qualcun'altro e che intanto si faceva crescere i coglioni per scaricarti. Vuoi davvero recuperare con qualcuna del genere?Anche perchè non era passato nemmeno un anno, quindi dire che sono cose dettate dalla noia è un parolone. Io fossi in te ti farei crescere due grossi coglioni, lavorare su te stesso, mandare a fanculo la stronza e restare da solo per un pò, finche non sarai pronto ad accogliere la nuova. Purtroppo ho ancora il "veleno" in circolo e non riesco a scindere le cose, provo emozioni contrastanti: rabbia, "amore" e a volte anche frustrazione. A distanza di 1 mese mi sto disintossicando ma sento ancora qualche residuo consistente che non mi permette di raggiungere una tranquillità interiore nè tantomeno di frequentare un'altra ragazza, infatti avevo iniziato qualcosa ma ho lasciato perdere perchè non mi sento totalmente libero e non voglio fare casini con questa nuova lei anche perchè non lo merita ,nè voglio perdere la testa quindi sarà un periodo solitario circondato da amici..Vivo in una piccola città e come si può immaginare è abbastanza facile ritrovarla, anche perchè bene o male frequentiamo gli stessi locali ma paradossalmente non la trovo più in giro, nessuna traccia, il che per certi versi mi aiuta anche se relativamente.Credo che una cosa è trovarla sempre e quindi indurire la corazza, una cosa sarà trovarla dopo tempo che non la vedo in giro.Non saprei. La cosa disarmante è stata la semplicità e la velocità con cui lei ha saputo essere fredda ed ha saputo "cancellare" tutto quest'anno passato insieme e la capacità di "pulire" i suoi sentimenti per mettersi con questo nuovo arrivato.Il tutto condito con questa segretezza che lei ancora coltiva tutt'oggi, nonostante sia abbastanza facile arrivare alla conclusione che stia con X. Diciamo che questo mi ha buttato nel baratro. Poi non so per quale motivo mi da un fastidio enorme che mi spii sui social.2 mesi che continua così.Mi è capitato di seguire sui social qualche mia ex ma è durato massimo qualche settimana. Ha usato molte scuse per troncare, ogni volta diverse tra cui monotonia, critiche a determinati miei pensieri, caratteri incompatibili (dopo 1 anno ti viene in mente?) e tante altre boiate che allo stato attuale non hanno senso. In ogni caso devo sgomberare la mente e il tempo è la medicina. Non sapete quanto il vostro supporto sia una boccata di aria fresca in questo momento.Grazie. P.S. Reed ieri mattina mi sono imbattuto in un tuo post "Un nuovo viaggio verso il sole" e mi ritrovo esattamente come te. Modificato 19 Ottobre 2016 da Cavaliere Senza Testa 2 Reed ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 4 minuti fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Purtroppo ho ancora il "veleno" in circolo e non riesco a scindere le cose, provo emozioni contrastanti: rabbia, "amore" e a volte anche frustrazione. A distanza di 1 mese mi sto disintossicando ma sento ancora qualche residuo consistente che non mi permette di raggiungere una tranquillità interiore nè tantomeno di frequentare un'altra ragazza, infatti avevo iniziato qualcosa ma ho lasciato perdere perchè non mi sento totalmente libero e non voglio fare casini con questa nuova lei anche perchè non lo merita ,nè voglio perdere la testa quindi sarà un periodo solitario circondato da amici.. 1 mese è molto poco per rimettersi in gioco...è utile per un pò stare da soli e se pensi ancora a lei sarà quasi impossibile iniziare qualcosa con altre.... Cavaliere Senza Testa 2 e gold86 ha reagito a questo 2
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) Aggiornamento: è tornata....ma per darmi il colpo di grazia.. @Reed Il 18/10/2016 alle 13:23 , ForLore ha scritto: È probabile che ben prima della pausa per "motivi futili" si stesse sentendo con quell'altro, il resto del tempo che si è presa le è servito per raffreddarsi da un lato, per metterti alla prova dall'altro. Il 18/10/2016 alle 13:23 , ForLore ha scritto: Ah, probabile che nel frattempo, soprattutto in coincidenza di qualche picco emotivo negativo, la signorina si ricordi del suo ex che ha trattato come uno straccio e che torni per sentirsi ancora tanto amata e desiderata @ForLore è andata esattamente come hai detto,alla fine quella pausa le è servita per raffreddare i suoi sentimenti anche perchè allo stato attuale è una pietra fredda,non c'è più ricordo o emozione che tenga.Tramite messaggi abbiamo parlato e ne è uscita fuori una litigata generale per poi dirmi che lei è felice con lui (già?) e cosa che non può mancare in questi casi dopo essersi calmata, la classica "lavata di faccia" come: ti auguro il meglio bla bla bla. Io ancora non mi capacito di tutto ciò, di tutta questa situazione, di tutta questa velocità a mettere tutto da parte e della sua indifferenza nei miei confronti. Se prima ero riuscito tramite un lavoro massiccio a liberarmi di quegli "insignificanti" 5kg di mattoni nella mia mente su 100 kg totali, ora con questo contatto voluto da lei è come se ne avessi riacquistati 20. Sto uno schifo. Se prima ero riuscito a mettere in una scatola i ricordi anche se ogni tanto uscivano, ora è come se questa scatola si fosse rovesciata ed è tutto a terra... Devo iniziare daccapo. Ricomincio da me. Modificato 26 Ottobre 2016 da Cavaliere Senza Testa 2
Reed [Partecipante] 218 Inviato 27 Ottobre 2016 Inviato 27 Ottobre 2016 Il 26/10/2016 alle 10:24 , Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Devo iniziare daccapo. Ricomincio da me. L'unica cosa che ti posso dire a questo punto, anche se molti sono contro perchè è "poco maturo", di rimuoverla da social e contatti, in modo da renderle difficile contattarti e viceversa. Io ho fatto così principalmente per gestire meglio me stesso(stimoli a scrivere, a vedere cosa fa). Aspettati tante ricadute, vuoi perchè ritorna, vuoi perchè la tua mente è bastarda. (io fino ad oggi ho avuto la fortuna di avere a che fare con una stronza coerente, perciò ho a che fare solo con me stesso.) Cadrai tante volte, ma ti rialzerai sempre più facilmente, e semprè più forte. è proprio vero che l'unica cosa che ti renderà di nuovo libero sarà l'aver fatto il callo alla sofferenza con questa persona. Io ora dopo un pò di tempo passato tra me e me sono onesto nel dire che ogni tanto penso a lei, però ora penso anche che un giorno, presto o tardi, conoscerò un altra ragazza che non mi darà solo il prorompente sesso che cerco ora come ora, ma il giusto mix di emozioni con cui voglio andare verso il tramonto. Bisogna crederci, prendere coscienza del fatto che è una certezza (ricordate la puntata dei Simpson dove Boe conosce la tipa bassina, si innamorano ma lei lo molla? Homer per tirarlo su gli dice: come si è innamorata lei, si innamoreranno altre di te. e Boe chiude la serata ripulendo il bar e sorridendo). Intanto è essenziale come questo forum insegna, lavorare su se stessi, questo per un unico punto fondamentale che ho capito sulla mia pella e guardando le persone intorno a me: Cadiamo così tanto forte solo perchè non è solo la tipa il problema nella nostra vita. Le persone si lasciano, sono tristi e si riprendono, senza mai sentire la necessità di cercare un forum di persone come noi, senza mai vacillare quasi, riuscendo con maturità a chiudere e ripartire. Riaggiusta tutta la tua vita, la dolce metà arriverà quando tutto sarà in ordine, e sarà così tanto ordinato che non potrà fare altro che innamorarsi di te per questo. Cavaliere Senza Testa 2, gold86, Neoxxx e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati