Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LOLLOPOLLO
Inviato
Il 22/11/2016 alle 19:25 , alexg80 ha scritto:

Che tutte le ex ci spiino ancora, e se possibile cerchino di sapere tutto di noi penso sia evidente. Ti basta però sapere questo: NON VUOL DIRE NULLA TUTTO CIO'

mi è sorta una domanda, che non c'entra con questo thread, quando dici non vuol dire nulla tutto ciò, perchè allora vanno a vedere i profiili degli ex? se non te ne frega più niente di una persona non vai a conttrorla sui social, chiedo questo perchè mi viene in mente che la mia ex controllava spesso i profili dei suoi ex

grandi parole comunque @Reed

Inviato
2 ore fa, LOLLOPOLLO ha scritto:

mi è sorta una domanda, che non c'entra con questo thread, quando dici non vuol dire nulla tutto ciò, perchè allora vanno a vedere i profiili degli ex? se non te ne frega più niente di una persona non vai a conttrorla sui social, chiedo questo perchè mi viene in mente che la mia ex controllava spesso i profili dei suoi ex

grandi parole comunque @Reed

Non sono Reed ehehe ma ti rispondo lo stesso. Si chiama Ego. Semplice Ego. La donna vive di emozioni, e quale emozione più grande di sapere di avere il controllo dell'ex?  Per questo ci spiano.... perchè vogliono sapere se la nostra vita va avanti (E come) senza di loro. 

Inviato
9 ore fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto:

Aggiornamento

Eccomi qua. Proprio quando pensavo che le cose si stessero risolvendo con il tempo, proprio quando la mia mente si era liberata di quel fardello.

In questi giorni l'ho finalmente incontrata per strada con il suo ragazzo, le sensazioni sono indescrivibili, lei mi ha fissato tutto il tempo, io ho ricambiato lo sguardo per qualche secondo, dopodichè ho distolto lo sguardo e lei invece ha continuato nonostante stesse con il suo fidanzato, in ben 2 occasioni.

Mi è arrivata voce che il suo ragazzo l'ha fatta cancellare da fb e la trama si infittisce.

Inutile descrivere il senso di impotenza e di angheria in questi casi.

Proprio quello sguardo mi ha fulminato, mi ha rimandato in quel circolo vizioso fatto di pensieri e ragionamenti a vicolo cieco.

La parte più sprovveduta di me vorrebbe fare qualcosa perchè quello sguardo significa qualcosa, ma la parte più razionale mi dice di lasciar scorrere.

Ragazzi aiutatemi.

Se lei vuole tornare, tornerà. Non sarà un incontro in mezzo a una strada, o la sua presenza su FB a cambiare nulla. Se una donna ti vuole, il modo lo trova. Un uomo che insegue invece è solo uno zerbino che non ha speranze. Tu continua a seguire la tua parte razionale: contano solo i fatti, il resto sono solo stronzate. Nemmeno se te lo dicesse che vuole tornare con te conterebbe poi tanto. E lascia perdere la trama della sua nuova storia. Capisco che è doloroso, ma per il tuo bene lascia perdere. E' una sconosciuta, e come tale dovrai impegnarti a trattarla ( tranquillo te lo dico come tuo collega di sventura, non come guru o superiore). 

• Mi piace! 3
Picche
Inviato

Vai di frezzer tu sei il premio non è mai amore e solo attrazione possesso....Quando l'hai conquistata era perché provava attrazione curiosità quando tutto e finito era perché non provava più le stesse emozioni.....Quando tornerà se' tornerà  vedrai quello che fare, ma ora non pensare piu' quello che fa' e non fa' sono solo problemi suoi ...Tu' devi essere una roccia

• Mi piace! 1
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato (modificato)
23 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Non fare nulla, lasciala cuocere nel suo brodo. Non aggrapparti a sguardi e sensazioni che percepisci in questo momento. Sono solo percezioni fondate sul tuo stato attuale che, ahimè, è ancora ferito, deluso e dipendente da lei. Sforzati di continuare per la tua strada, prosegui con il freeze, dedicati agli amici, alle tue passioni, strapazza di baci tua madre, ascolta musica, possibilmente hard rock, se ce la fai proprio metal e, anzi, se dovesse buttarti qualche esca, cambia stagno. Lei deve percepire che ti ha perso, tu devi capire che ti ha lasciato per un altro. E ricordati una cosa: il freeze non è una tecnica per farla tornare, è un modo per riprendere in mano te stesso. Che alle volte tornino, buttino esche per sondare, scrivano stati da disperate su facebook son cose che fanno parte della loro razionalità che è totalmente irrazionale. Sei dipendente dall'idea che hai di lei. E non hai nemmeno un vago sentore di quante donne ci siano li fuori per te, pronte a dedicarti il tempo che meriti. Palle amico mio, quelle con le quali te la sbattevi, ora devono servirti a sbattertene di lei ed a ricostruirti. Anche perchè, parliamoci chiaro, se tornasse concretamente, per come sei giù adesso, ti farebbe un culo come un secchio!! 

20 ore fa, alexg80 ha scritto:

Se lei vuole tornare, tornerà. Non sarà un incontro in mezzo a una strada, o la sua presenza su FB a cambiare nulla. Se una donna ti vuole, il modo lo trova. Un uomo che insegue invece è solo uno zerbino che non ha speranze. Tu continua a seguire la tua parte razionale: contano solo i fatti, il resto sono solo stronzate. Nemmeno se te lo dicesse che vuole tornare con te conterebbe poi tanto. E lascia perdere la trama della sua nuova storia. Capisco che è doloroso, ma per il tuo bene lascia perdere. E' una sconosciuta, e come tale dovrai impegnarti a trattarla ( tranquillo te lo dico come tuo collega di sventura, non come guru o superiore). 

19 ore fa, Picche ha scritto:

Vai di frezzer tu sei il premio non è mai amore e solo attrazione possesso....Quando l'hai conquistata era perché provava attrazione curiosità quando tutto e finito era perché non provava più le stesse emozioni.....Quando tornerà se' tornerà  vedrai quello che fare, ma ora non pensare piu' quello che fa' e non fa' sono solo problemi suoi ...Tu' devi essere una roccia

Ragazzi non immaginate quanto invidio persone del genere, capaci da un giorno all'altro di far entrare e uscire dalla propria vita determinate persone con una facilità disarmante.Per quelle poche volte in cui io abbia lasciato una ragazza non sono riuscito a voltare pagina in modo così veloce, anzi, paradossalmente anche lasciando, mi sono preso del tempo per me stesso, per capire cosa volevo veramente , per capire cosa non ha funzionato e cosa mi è preso in testa ma soprattutto sono stato sincero quando ho lasciato, non ho "appeso" nessuna, non ho fatto aspettare nessuna,non ho trattato male, ho affrontato la cosa faccia a faccia e ho cercato in tutti i modi di salvare il salvabile.Qua la gente appena qualcosa va storto subito volta pagina ( per "qualcosa" intendo cose veramente insignificanti, cose che si possono risolvere con una chiacchierata), subito è pronta a trovare un rimpiazzo (notevolmente peggiore di te sotto molti punti di vista) .Questo è giocare, collezionare trofei non di certo amore.

Io non dico che una persona debba essere costretta a rimanere, per carità, però quantomeno un pò di sincerità e buonsenso.Vedo molte persone dominate da quella bestia nera chiamata superficialità.

Scusate per il piccolo sfogo.

Modificato da Cavaliere Senza Testa 2
  • Mi piace! 2
Picche
Inviato

Io vedo soltanto un problema putroppo in tutte queste discussioni il problema non sono le donne ma il vero problema è come vengono trattate....Ormai troppi uomini per fare breccia sulle donne commetono errori cercano in tutti i modi di compiacierle fanno i simpatici ecc dovrebbero cercare di capire che non sono né uniche ne speciali. Fatevi un giro per locali tutte divorziate appena lasciate ecc gestire una relazione comporta avere 2 palle grosse come una casa. Diventari testardi per riavere un ex che poi vediamo in giro a fare delle giostre niente male e poi al massimo se non c'è niente di meglio in giro tornano perché innamorate e ripeto innamorate ahhhh mi viene da ridere quanto sono prevedibili, il vero e unico scopo dal mio punto di vista e quello di essere indipendente da tutto e tutti specialmente dalle donne 

• Mi piace! 1
Inviato
11 minuti fa, Picche ha scritto:

Io vedo soltanto un problema putroppo in tutte queste discussioni il problema non sono le donne ma il vero problema è come vengono trattate....Ormai troppi uomini per fare breccia sulle donne commetono errori cercano in tutti i modi di compiacierle fanno i simpatici ecc dovrebbero cercare di capire che non sono né uniche ne speciali. Fatevi un giro per locali tutte divorziate appena lasciate ecc gestire una relazione comporta avere 2 palle grosse come una casa. Diventari testardi per riavere un ex che poi vediamo in giro a fare delle giostre niente male e poi al massimo se non c'è niente di meglio in giro tornano perché innamorate e ripeto innamorate ahhhh mi viene da ridere quanto sono prevedibili, il vero e unico scopo dal mio punto di vista e quello di essere indipendente da tutto e tutti specialmente dalle donne 

Hai ragione.....ma è molto molto difficile quando si è coinvolti sentimentalmente. Le emozioni della donna vanno controllate. Non bisogna assolutamente farsi travolgere. Non significa non amarle o non accontentarle ma farlo a piccole dosi, alternando presenze emotivamente devastanti a momenti di stacco. 

Mantenere leggerezza e spensieratezza è alquanto difficile ma è l'unica strada: qualunque storia d'amore prima o poi finisce (nel 95% dei casi e forse anche di più).  Già partire da questa convinzione ci evita gli aspetti peggiori della one itis.

Picche
Inviato

Direi che gia' capire che prima o poi tutto finisce e già un buon punto di partenza. Infatti non è un caso che il momento migliore del rapporto e l'inizio Poi molti entrano in confort zone e iniziano i problemi prima in maniera più sottile poi sempre più grandi quando poi il malcapitato si accorge che' qualcosa non va ' e troppo tardi

Purtroppo è sempre un gioco di potere e brutto dirlo ma è cosi 

Cavaliere Senza Testa 2
Inviato (modificato)

Che dire ragazzi la mia one itis l'ho conosciuta proprio nel periodo prima di Natale, i ricordi tornano come boomerang. Ho incontrato un suo amico e mi ha detto (senza che io chiedessi nulla di lei) che il suo attuale ragazzo è l'ex di un'amica della mia one-itis .....credo che non ci sia mai fine allo schifo che una persona può fare....

Lei intanto è felice, io sono impantanato nella melma più profonda.

Che schifo.    

• 2 settimane dopo...
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato (modificato)

Eccomi di nuovo, in quello che è diventato un pò il diario della mia one-itis.

Tutto quello che mi avete detto in questo post, sta incominciando a palesarsi.

Da un giorno all'altro nel mio cervello è scoccata una scintilla che mi ha permesso di vedere le cose "da fuori" lasciandomi giungere alle conclusioni che voi tutti mi avete già anticipato.

Il pensiero è sempre meno insistente e ossessivo, e la domanda che io mi sono posto è : se lei tornasse, la rivuoi veramente? Torneresti con una ragazza che la mattina ti voleva e la sera ti ha schifato come il peggio degli uomini sulla faccia della terra? Torneresti con una che subito ti ha rimpiazzato? Torneresti con una ragazza che si è scopata un altro? Inutile dire che la risposta è un categorico: NO,non voglio tornarci! Ovviamente molti di voi mi diranno che bisogna trovarsi nella situazione per capire effettivamente cosa farò, ed è giusto.

Ragazzi Freezate come se non ci fosse un domani come detto anche nel post di @Human

Lei è scomparsa da tutti i social (e conoscendola non è da lei una cosa del genere), ormai è un fantasma, forse per la gelosia del suo ragazzo questo non lo so ma tanto meglio! Mi ha permesso di non fossilizzarmi su queste frivolezze,del tipo cosa pubblica e altre menate che ti insaponano il cervello.

Sarebbe da ipocrita dire che ormai non mi dispiace più perchè comunque abiamo condiviso tante cose, ma è arrivato il momento di voltare pagina e chiudere questo libro.

Non vi nascondo che questa improvvisa positività mi ha permesso di attrarre molte ragazze, ma allo stato attuale sto bene da solo.

Intanto ho già avuto una soddisfazione.Ho saputo per vie traverse che le sue amiche hanno detto: come fa stare con X? Cavaliere senza testa è molto più bello e intelligente di quel cretino! (ma questo già lo sapevo)😎

Le ho dato molto anche più del dovuto ma lei non ha apprezzato, ha preferito un coglioclone che ragazzi credetemi non regge al confronto con me! E questo sono in molti a dirlo!

Il mio cammino non è ancora finito, ci vorrà del tempo ancora per migliorarmi ma ora so che alla prossima quattordicenne mestruata (quattordicenne in senso figurato) che non sa cosa vuole dalla vita e che gioca a fare la principessa sul pisello, non perderò tempo a prenderla a calci in culo e cacciarla fuori dalla mia vita!

Vorrei che tornasse....si! Ma per avere la semplice soddisfazione di chiudergli una porta di ferro in faccia!

Non so la vita cosa mi ha riservato per il futuro ma ragazzi il destino va guardato a testa alta e dritto negli occhi.

Siate forti ragazzi, questa battaglia prima o poi la vincete voi! 

Grazie a tutti!

• Mi piace! 4