Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) Eccomi qui dopo qualche mese. Da Gennaio la mia vita scorreva serenamente, il suo ricordo si era affievolito, ho riempito le mie giornate con tante cose, ho conosciuto nuove persone ma come ben sapete i fantasmi prima o poi ritornano a tormentarti. Ebbene si, proprio quando pensavo di aver svoltato, di aver girato pagina, il pensiero di lei, la tristezza e la malinconia ritornano, lasciandomi un sapore amaro.Da qualche giorno sono ritornato in quello stagno melmoso chiamato one-itis.(Non fraintendete non sto così perché non ho trovato una sostituta, non ne sento il bisogno per adesso).In un momento di debolezza ho controllato i suoi social ed è rimasto tutto invariato, non c'è più su fb, Instagram fermo a novembre, foto del suo yorkshire come foto profilo WhatsApp che mise mesi e mesi fa.nessuna foto di loro.Se non sul profilo fb di lui dove c'è una foto di loro 2 con i parenti di lui e amici ma distanziati tra di loro, che risale a dicembre poi soltanto foto di lui con i suoi amici.Strano.Lui ha single su fb.Se dall'ultima volta che parlammo lei azzardò che era felice con il nuovo lui a distanza soltanto di 2 mesi che stavano insieme, perché tutto questo? È vita questa? Mi ha lasciato e dopo 3 giorni stava con un altro, dopo 2 mesi lui già presenta lei a casa, non è un qualcosa di affrettato? Ripiego? Pareri? Scusate per questo sfogo/chiacchera ma ne avevo bisogno. Modificato 13 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Si sarà lasciata con la sua nuova fiamma/coglioclone. Cosa altro dire?
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) 23 minuti fa, alexg80 ha scritto: Si sarà lasciata con la sua nuova fiamma/coglioclone. Cosa altro dire? Ciao Alex No, non credo si siano lasciati, perché tutta questa situazione si creò già dopo due mesi che stavano insieme, quindi persevera in questo comportamento.Mi sembra strana questa emarginazione da parte di lei anche perché era una tipa abbastanza social e quindi non mi spiego tutto ciò.Non posta neanche più foto di lei su Instagram cosa decisamente molto strana, conoscendola.Lei mise fidanzata ufficialmente prima di disattivare il suo account fb mentre lui ha sempre rimasto single e non si è mai disattivato, strano anche questo. Figurati che prima che lei si disattivasse cancellò un botto di gente dalle amicizie(maschi).Su Instagram non pubblica nulla ma so che ci entra perché abbiamo qualche amico in comune e vedo i mi piace di lei, oltre ad avere la conferma che lei spiava il mio profilo di Instagram (fonte:amico). Se lei preferisce stare al guinzaglio mi meraviglio, io le ho sempre dato libertà, entro i limiti ovviamente. Non aggiorna neanche più lo stato WhatsApp, su telegram che usavamo spesso non ha neanche più la foto. Tutto abbastanza assurdo. Lei è molto estroversa quindi tutto questo è contro la sua indole. Sarà lui a gestire la cosa probabilmente , come è anche probabile che lei è accondiscendente. Modificato 13 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Veramente sei qui a chiedere il perchè la tua ex posta qualcosa sui social o cancella il profilo o non pubblica nulla? Hai due soluzioni: 1) lasciala perdere e non la spiare più. E invece di pensare a lei pensa ad altre 2 ) se credi che la rivuoi e ti senti pronto per riprovarci senza che ti fai male, riprovaci e basta (ma non mi sembra che sei nelle condizioni giuste). Oa27 e Saruman ha reagito a questo 2
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 17 minuti fa, alexg80 ha scritto: Veramente sei qui a chiedere il perchè la tua ex posta qualcosa sui social o cancella il profilo o non pubblica nulla? Hai due soluzioni: 1) lasciala perdere e non la spiare più. E invece di pensare a lei pensa ad altre 2 ) se credi che la rivuoi e ti senti pronto per riprovarci senza che ti fai male, riprovaci e basta (ma non mi sembra che sei nelle condizioni giuste). Mi rendo conto del momento di follia che mi è preso. Alex consciamente so che la prima soluzione sarebbe l'ideale perché per quanto riguarda la seconda oltre ad avere già un altro sarebbe soltanto umiliante per come sono andate le cose.
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) Che lei non posti nulla, che abbia cancellato parecchie amicizie maschili, che abbia disattivato l'account facebook e che sia diventata all'improvviso *non social* significa semplicemente che ha beccato uno geloso a livelli patologici e maniaco del controllo. E a te non deve fregare un emerito cazzo. Problemi suoi, mica glielo ha prescritto il dottore di mettercisi assieme. Modificato 13 Marzo 2017 da GhostQiNa robertludlum, Cavaliere Senza Testa 2 e Oa27 ha reagito a questo 3
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 (modificato) 20 ore fa, GhostQiNa ha scritto: Che lei non posti nulla, che abbia cancellato parecchie amicizie maschili, che abbia disattivato l'account facebook e che sia diventata all'improvviso *non social* significa semplicemente che ha beccato uno geloso a livelli patologici e maniaco del controllo. E a te non deve fregare un emerito cazzo. Problemi suoi, mica glielo ha prescritto il dottore di mettercisi assieme. Certo ghost. In ogni caso invece di cercare una relazione "sana" ha trovato una persona ossessiva.Contenta lei... Fatto sta che se io avessi provato ad imporle qualcosa del genere avrebbe avuto da ridire o comunque avrebbe acconsentito per un periodo breve. Durante la pausa era lei che mi scriveva, io non le ho mai scritto finché esausto le chiesi di mettere le carte in tavola. Lui probabilmente si è inserito in questo momento di crisi, ha sfruttato le circostanze, perché sembra una coglioclonata tutto ciò. Ma come hai detto anche tu, non deve fregarmene nulla... Modificato 14 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 è normale avere ricadute, non preoccuparti. A volte lo si fa per curiosità ma cerca di non farlo, non andarla a spiare perchè poi come vedi ti fai mille domande che non hanno nessuna risposta logica e razionale. Poi pensa, seppure si fosse lasciata e lei tornasse, te la prenderesti? La mia dopo una settimana si è trovata uno zerbino più piccolo di lei e ha fatto tutte le cose in grande. Per dirti anche la sua famiglia sconvolta, io freeze eterno e seppure dovesse tornare in ginocchio non me la riprenderò mai più. Ci penso ancora questo si ma sinceramente non mi manca, più che altro penso a come è finita di merda e quel poco di valore che aveva mi è scaduto. Mi dispiace questo si ma voglio prendere tutto ciò come esperienza. Per dirti la mia non si è fatta più sentire, o meglio l'ha fatto a pochi giorni dalla rottura ma io le ho detto di non farlo più e di portarmi rispetto. Qualche giorno fa mi ha visualizzato uno stato su whatsapp, non mi sono fatto nessuna domanda, mi sono semplicemente fatto una risata. Dai che passa tutto Cavaliere Senza Testa 2 ha reagito a questo 1
auar [Partecipante] 550 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 Cavaliere hai bisogno di emozioni in questo momento...andartele a cercare sui vari profili della tua ex ti farà solo stare più male......... un consiglio: trovati una ragazza...........chiodo scaccia chiodo sempre.....
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 12 minuti fa, auar ha scritto: un consiglio: trovati una ragazza...........chiodo scaccia chiodo sempre..... Diciamo che non è proprio cosi. Ma aiuta.
Messaggi raccomandati