Saruman [Lurker] 39 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 12 ore fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: 12 ore fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Credo mi serva proprio una LTR per dimenticare definitivamente tutto ciò è per colmare questa mancanza/vuoto. Lascia perdere!! Adesso dici così perchè sei ancora ancorato alla vecchia storia e ti senti proiettato in una dimensione che ti rende spaesato, fidati che una volta che riacquisti l'equilibrio nello stare da solo ne inizierai ad assaporare i lati positivi allora cambierai idea! 12 ore fa, Everything ha scritto: Non sono d'accordo sulle nuove frequentazioni subito dopo una rottura pesante. Forse avrò una visione estremizzata del concetto, ma gettarsi subito in qualcos'altro per me è largamente da evitare. Bisogna riprendersi BENE per rinfrequentarsi con qualcuno. O almeno quando ci sentiamo pronti (anche se ancora non siamo al top e magari quella spintarella potrebbe effettivamente aiutarci) Quoto e condivido al 1000 X 1000!!! 13 ore fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Volevo ringraziarvi entrambi @auar e @Saruman per questa chiacchierata, non sapete quanto mi è stata di aiuto :) Per quanto mi riguarda, non devi ringraziarmi! Stiamo un po tutti sulla stessa barca, e se siamo qua è per aiutarci a vicenda e darci consigli, sono felice di esserti stato di aiuto!! tienici aggiornati ma non sul fatto che stai ancora sotto all'ex, ma tienici aggiornati sulla tua rinascita ;-) !!! Cavaliere Senza Testa 2 e robertludlum ha reagito a questo 2
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) 4 ore fa, Saruman ha scritto: Lascia perdere!! Adesso dici così perchè sei ancora ancorato alla vecchia storia e ti senti proiettato in una dimensione che ti rende spaesato, fidati che una volta che riacquisti l'equilibrio nello stare da solo ne inizierai ad assaporare i lati positivi allora cambierai idea! Per quanto mi riguarda, non devi ringraziarmi! Stiamo un po tutti sulla stessa barca, e se siamo qua è per aiutarci a vicenda e darci consigli, sono felice di esserti stato di aiuto!! tienici aggiornati ma non sul fatto che stai ancora sotto all'ex, ma tienici aggiornati sulla tua rinascita ;-) !!! Ti aggiornerò sulla rinascita! Il lato positivo è che ho smesso di farmene una colpa sul perché sia finito tutto. Non dico di non aver commesso errori o di essere stato impeccabile ma comunque sono stati errori comuni e non di certo così gravi da far finire tutto . Io ho sempre preferito parlarne dei problemi .Lei ne ha commessi molti ma sono sempre stato disponibile a chiarire. Come dissi nei primi post, è mancata la comunicazione da parte sua, perché io ero più che disposto a capire quale fosse la problematica che la attanagliava, Ha preferito scappare, trovare un sostituto.In ogni caso lei non si è comportata bene nei miei confronti e alla fine si è dimostrata per ciò che veramente è.Ma ora basta parlare di questo. Mi impegnerò a riempire le mie giornate, ad evitare di controllare social e ad essere quanto più spensierato possibile nonostante io sappia che quest','ultima cosa mi risulterà difficile perché come detto prima, anche in momenti in cui sto facendo qualcosa mi ritorna in mente lei dal nulla. No pain No gain! Modificato 15 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2 Oa27 ha reagito a questo 1
Saruman [Lurker] 39 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) 32 minuti fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Ti aggiornerò sulla rinascita! Il lato positivo è che ho smesso di farmene una colpa sul perché sia finito tutto. Non dico di non aver commesso errori o di essere stato impeccabile ma comunque sono stati errori comuni e non di certo così gravi da far finire tutto . Come dissi nei primi post, è mancata la comunicazione da parte sua, perché io ero più che disposto a capire quale fosse la problematica che la attanagliava, Ha preferito scappare, trovare un sostituto.In ogni caso lei non si è comportata bene nei miei confronti e alla fine si è dimostrata per ciò che veramente è.Ma ora basta parlare di questo. Mi impegnerò a riempire le mie giornate, ad evitare di controllare social e ad essere quanto più spensierato possibile nonostante io sappia che quest','ultima cosa mi risulterà difficile perché come detto prima, anche in momenti in cui sto facendo qualcosa mi ritorna in mente lei dal nulla. No pain No gain! Guarda, ti dico sinceramente, sembra di parlare con la mia fotocopia è accaduta la medesima cosa a me non molto tempo fa (problematiche incostitenti, e comunque risolvibili, ed una imbecille che ha preferito scappare piuttosto che affrontare le cose)... quindi ti capisco (poi se vuoi ci confrontiamo magari per messaggi privati così evitiamo di ingolfare con post che magari non a tutti interessano) ad ogni modo, non starti a colpevolizzare, gli errori li facciamo tutti il discorso è un altro, è che dall'altra parte si trova una persona non disposta a voler superare i problemi, che non sanno quello che vogliono e non sanno prendere una posizione, sono incapaci di gestire le situazioni ecc.. e preferiscono fuggire e scappare... Se ci pensi bene, vale la pena stare male per una persona così irrispettosa ed egoista e che ha un approccio così immaturo e superficiale alla vita? (se ti va di leggere ho scritto qualcosa su un altro post di questa sezione sull'argomento). Comunque, si, riempi le tue giornate, non controllare social, sii spoensierato ecc... non è facile, ma neanche impossibile e tocca uscirne in qualche modo, fatti la tua vita e concentrati su te stesso che sei te la persona più importante per la quale devi impiegare energie e risorse!!! Poi per tutto il resto Dio vede e provvede!!! Significa che lei non era quella giusta e pensa che quando si chiude una porta si apre un portone... p.s.: quando vuoi scrivimi in privato così ci facciamo due chiacchiere se ti va!!! Modificato 15 Marzo 2017 da Saruman Cavaliere Senza Testa 2 ha reagito a questo 1
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) 1 ora fa, Saruman ha scritto: Guarda, ti dico sinceramente, sembra di parlare con la mia fotocopia è accaduta la medesima cosa a me non molto tempo fa (problematiche incostitenti, e comunque risolvibili, ed una imbecille che ha preferito scappare piuttosto che affrontare le cose)... quindi ti capisco (poi se vuoi ci confrontiamo magari per messaggi privati così evitiamo di ingolfare con post che magari non a tutti interessano) ad ogni modo, non starti a colpevolizzare, gli errori li facciamo tutti il discorso è un altro, è che dall'altra parte si trova una persona non disposta a voler superare i problemi, che non sanno quello che vogliono e non sanno prendere una posizione, sono incapaci di gestire le situazioni ecc.. e preferiscono fuggire e scappare... Se ci pensi bene, vale la pena stare male per una persona così irrispettosa ed egoista e che ha un approccio così immaturo e superficiale alla vita? (se ti va di leggere ho scritto qualcosa su un altro post di questa sezione sull'argomento). Comunque, si, riempi le tue giornate, non controllare social, sii spoensierato ecc... non è facile, ma neanche impossibile e tocca uscirne in qualche modo, fatti la tua vita e concentrati su te stesso che sei te la persona più importante per la quale devi impiegare energie e risorse!!! Poi per tutto il resto Dio vede e provvede!!! Significa che lei non era quella giusta e pensa che quando si chiude una porta si apre un portone... p.s.: quando vuoi scrivimi in privato così ci facciamo due chiacchiere se ti va!!! Infatti conoscendo il background di lei dovevo aspettarmi una situazione del genere.Vuoi per codardia nell'affrontare le cose, vuoi per il semplice fatto che è una persona che non è matura o comunque non sa cosa vuole dalla vita alla fine il conto salato doveva arrivare. Certo non ne vale assolutamente la pena star male per una persona così irrispettosa, infatti dovrei essere soltanto contento di aver potuto capire la sua vera natura. Purtroppo ho saputo molte cose rilevanti sia durante la pausa che dopo la fine della storia che mi hanno in qualche modo fatto rimanere molto,molto male ed essendomi comportato sempre da brava persona ero cosciente di non meritare tutto ciò.Una sorta di "cattiveria gratuita" la sua. Spero che i mod mi perdonino per questo piccolo O. T. Saruman mi farebbe molto piacere scambiare due chiacchiere con te in pvt, anche per confrontarci. Purtroppo non avendo raggiunto i 30 messaggi non posso scriverti in pvt (regole del forum) . Se solo ci fosse un'alternativa. Modificato 15 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 1 ora fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Infatti conoscendo il background di lei dovevo aspettarmi una situazione del genere.Vuoi per codardia nell'affrontare le cose, vuoi per il semplice fatto che è una persona che non è matura o comunque non sa cosa vuole dalla vita alla fine il conto salato doveva arrivare. Certo non ne vale assolutamente la pena star male per una persona così irrispettosa, infatti dovrei essere soltanto contento di aver potuto capire la sua vera natura. Potrei averle scritte io queste parole per quanto rispecchiano la mia situazione
Saruman [Lurker] 39 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 2 ore fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: 4 ore fa, Saruman ha scritto: Infatti conoscendo il background di lei dovevo aspettarmi una situazione del genere.Vuoi per codardia nell'affrontare le cose, vuoi per il semplice fatto che è una persona che non è matura o comunque non sa cosa vuole dalla vita alla fine il conto salato doveva arrivare. Certo non ne vale assolutamente la pena star male per una persona così irrispettosa, infatti dovrei essere soltanto contento di aver potuto capire la sua vera natura. Ma non saremo mica stati con la stessa persona... ahahahhaha non la sapevo sta cosa dei 30 messaggi.... vabbè resterebbero Facebook o telefono (ma dovremmo pubblicare dati personali o numero di tel. Io sarei un po' restio..) vabbè mandiamo 30 messaggi e poi parleremo
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) 6 ore fa, Neoxxx ha scritto: Potrei averle scritte io queste parole per quanto rispecchiano la mia situazione 5 ore fa, Saruman ha scritto: Ma non saremo mica stati con la stessa persona... ahahahhaha Noto che dinamiche simili sono presentate anche a voi. Purtroppo per quanto mi riguarda nelle mie passate relazioni per le volte in cui è capitato che io sia stato lasciato c'è sempre stato almeno un minimo di rispetto e a volte qualcuna è stata proprio sincera nel dirmi che ormai quella fiamma si era spenta.Cosa che apprezzo molto.La sincerità.Nessuna e dico nessuna ha subito sostituito in così breve tempo (meno di 3 giorni dalla fine della storia) quindi posso dire di essermi trovato spiazzato, di aver "provato" per la prima volta questo tipo di dinamiche e che ne ho risentito l'impatto. Ovvio, non siamo tutti uguali, non reagiamo tutti allo stesso modo, ognuno ha dei punti cardine nella propria vita, valori, priorità. Ognuno fa ciò che ritiene giusto anche se ciò significa trattare una merda qualcuno. Se raccontassi ciò che è successo sarebbe alla stregua della più squallida telenovela. 5 ore fa, Saruman ha scritto: non la sapevo sta cosa dei 30 messaggi.... vabbè resterebbero Facebook o telefono (ma dovremmo pubblicare dati personali o numero di tel. Io sarei un po' restio..) vabbè mandiamo 30 messaggi e poi parleremo Tranquillo, sono restio anch'io.Appena raggiungerò i 30 messaggi, in pvt scambieremo questo bollettino di guerra ahaha Modificato 15 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2 Saruman ha reagito a questo 1
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 9 ore fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: La sincerità. Nessuna e dico nessuna ha subito sostituito in così breve tempo (meno di 3 giorni dalla fine della storia) quindi posso dire di essermi trovato spiazzato, di aver "provato" per la prima volta questo tipo di dinamiche e che ne ho risentito l'impatto. Ti comprendo perfettamente e so che sensazioni provi. Anch'io mi sono trovato totalmente spiazzato quando ho scoperto che nemmeno un mese dopo la mia ex stava con un altro (e già due settimane dopo c'erano foto insieme). Tu addirittura dopo 3 giorni. La fiducia. La fiducia nelle persone va a farsi benedire, perché non credi più a nessuno e tutte le tue "certezze" crollano. Ed il fatto di sentirsi rimpiazzato così rapidamente ti devasta mentalmente. Io veramente faccio ancora fatica a capire certe dinamiche. L'incoerenza di certe frasi / parole...incomprensibile. Sono cose che fanno male a livello psicologico e su cui bisogna lavorare bene per riprendersi. Neoxxx e Cavaliere Senza Testa 2 ha reagito a questo 2
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 (modificato) 1 ora fa, Everything ha scritto: Ti comprendo perfettamente e so che sensazioni provi. Anch'io mi sono trovato totalmente spiazzato quando ho scoperto che nemmeno un mese dopo la mia ex stava con un altro (e già due settimane dopo c'erano foto insieme). Tu addirittura dopo 3 giorni. La fiducia. La fiducia nelle persone va a farsi benedire, perché non credi più a nessuno e tutte le tue "certezze" crollano. Ed il fatto di sentirsi rimpiazzato così rapidamente ti devasta mentalmente. Io veramente faccio ancora fatica a capire certe dinamiche. L'incoerenza di certe frasi / parole...incomprensibile. Sono cose che fanno male a livello psicologico e su cui bisogna lavorare bene per riprendersi. Esatto. La fiducia è persa. Devo "ricostruirla" sia per me sia perché poi devo "rischiare" di affidarla a qualcuna. Ho smesso già da un pezzo di credere nelle favole ma lei psicologicamente mi ha annientato. Mi ha chiesto una pausa dove non voleva essere contattata ma intanto mi scriveva lei ogni giorno.Scoprii anche che la sua nuova fiamma oltre ad essere un mio conoscente (non amico) è anche un pu**aniere che ha avuto una storia di solo sesso con una sua amica abbastanza stretta!!Lei che faceva tanto la moralista, lei che diceva che non riuscirebbe a stare con un ragazzo che è stato con molte, lei che era gelosissima nei miei confronti.Lui appunto perché lo conosco so che è abbastanza mediocre come persona e non so anche esteticamente cosa ci trovi in lui. Tu le hai dato tutto e poi appena capita la prima feccia dell'umanità vieni buttato via come un fazzoletto usato. Dopo che mi ha lasciato nel modo più meschino possibile lei mi ha dipinto come un mostro "non mi rendeva felice" " mi merita solo chi mi rende felice" e tante altre boiate. Anche il motivo per cui mi ha chiesto una pausa era ridicolo e giusto prima che mi chiedesse ciò stavamo parlando in modo tranquillo e spensierato. Ma d'altronde suoi amici mi avvertirono che lei lasciò i precedenti per cose estremamente banali., quindi direi che è proprio lei instabile mentalmente. Quindi sommando il tutto, psicologicamente sono a terra. C'è anche da dire che lei si discostava dal tipo di ragazza che io cercavo, infatti è l'opposto a livello caratteriale del mio tipo di ragazza ideale.C,era qualcosa di molto forte che mi attirava a lei. Non rimpiango nulla né dico che col senno di poi era meglio se non mi fossi avventurato in questa nuova "esperienza" perché alla fine dei conti tutto ciò mi ha ricordato che bisogna stare sempre in guardia e che un pizzico di cinismo non basta mai. Fa male vedere che lei fa cose con lui che con me non ha fatto. Ha preferito una persona mediocre, ossessionata dal controllo e dalla gelosia, che l'ha fatta scomparire dai social quando poi se gli avessi chiesto io una cosa del genere mi avrebbe mandato a quel paese. Direi che è ottimo... Ahaha Modificato 16 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2 Everything e Oa27 ha reagito a questo 2
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 3 ore fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Esatto. La fiducia è persa. Devo "ricostruirla" sia per me sia perché poi devo "rischiare" di affidarla a qualcuna. Ho smesso già da un pezzo di credere nelle favole ma lei psicologicamente mi ha annientato. Mi ha chiesto una pausa dove non voleva essere contattata ma intanto mi scriveva lei ogni giorno.Scoprii anche che la sua nuova fiamma oltre ad essere un mio conoscente (non amico) è anche un pu**aniere che ha avuto una storia di solo sesso con una sua amica abbastanza stretta!!Lei che faceva tanto la moralista, lei che diceva che non riuscirebbe a stare con un ragazzo che è stato con molte, lei che era gelosissima nei miei confronti.Lui appunto perché lo conosco so che è abbastanza mediocre come persona e non so anche esteticamente cosa ci trovi in lui. Tu le hai dato tutto e poi appena capita la prima feccia dell'umanità vieni buttato via come un fazzoletto usato. Dopo che mi ha lasciato nel modo più meschino possibile lei mi ha dipinto come un mostro "non mi rendeva felice" " mi merita solo chi mi rende felice" e tante altre boiate. Anche il motivo per cui mi ha chiesto una pausa era ridicolo e giusto prima che mi chiedesse ciò stavamo parlando in modo tranquillo e spensierato. Ma d'altronde suoi amici mi avvertirono che lei lasciò i precedenti per cose estremamente banali., quindi direi che è proprio lei instabile mentalmente. Quindi sommando il tutto, psicologicamente sono a terra. C'è anche da dire che lei si discostava dal tipo di ragazza che io cercavo, infatti è l'opposto a livello caratteriale del mio tipo di ragazza ideale.C,era qualcosa di molto forte che mi attirava a lei. Non rimpiango nulla né dico che col senno di poi era meglio se non mi fossi avventurato in questa nuova "esperienza" perché alla fine dei conti tutto ciò mi ha ricordato che bisogna stare sempre in guardia e che un pizzico di cinismo non basta mai. Fa male vedere che lei fa cose con lui che con me non ha fatto. Ha preferito una persona mediocre, ossessionata dal controllo e dalla gelosia, che l'ha fatta scomparire dai social quando poi se gli avessi chiesto io una cosa del genere mi avrebbe mandato a quel paese. Direi che è ottimo... Ahaha Incredibile osservare ancora come certe dinamiche siano quasi perfettamente uguali. Non riesco a credere che siano tutte così "scontate", scopro continuamente pattern del tutto simili una all'altra. Fa quasi impressione. La mia fu uguale, sta con uno che lei definì: " Ma ti pare quello, manco morta. " Viva la coerenza. Anche lui è uno dei tipi che puoi categorizzare con " basta che respirano e va bene ". Che dirti, personalmente a me bastava un po' più di chiarezza tutto lì, non trovo giustificazioni da dargli. E penso che tu concordi visto che dopo tre giorni stava con un altro... La fiducia si recupera, capisci che devi vivere alla giornata, che le cose finiscono è che devi sempre mantenere un filo di attenzione senza mai dare nulla per scontato. Cavaliere Senza Testa 2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati