-Alex- [Élite] 3729 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Le ex ti spiano sempre. Ma non per questo ti rivogliono. FlavioMB17, vol-à-voile e Everything ha reagito a questo 3
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 42 minuti fa, alexg80 ha scritto: Le ex ti spiano sempre. Ma non per questo ti rivogliono. Da stampare e rileggere attentamente.
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) 5 ore fa, Saruman ha scritto: Hai fatto benissimo a comportarti come hai fatto ossia mostrarti sereno e far vedere che l'argomento ex non ti scompone. Tanto ce metto le palle sulla graticola che l'amica riferirà alla tua ex di averti incontrato e che non ti tocca più di tanto la questione (io non credo all'ingenuità delle persone soprattutto se donne: sono troppo subdole..). Poi se ti cerca su Instagram, Facebook ecc.... sono problemi suoi! Te pensa a rinascere e vedo che ci stai riuscendo, sono occasioni come queste che ti fanno capire che stai uscendo dal tunnel! Ora il prossimo passo è schiattarti qualche nuova girl dopodiché sarai guarito Ahaha Sicuramente riferirà, è poco ma sicuro. È sicuramente un passo avanti ma credo che il traguardo non sia troppo vicino ancora Ahahaha vivrò alla giornata e vedo un po' come va, magari qualcuna spezzerà questa magia e le mie emozioni saranno libere. 2 ore fa, alexg80 ha scritto: Le ex ti spiano sempre. Ma non per questo ti rivogliono. 2 ore fa, Everything ha scritto: Da stampare e rileggere attentamente. Non ho assolutamente dubbi su ciò. Ma a distanza di tempo mi sembra ridicolo, a me è capitato di controllare (quando ho lasciato) il primo mese poi sinceramente avevo di meglio da fare e a maggior ragione che non provavo più nulla non ci mettevo proprio il pensiero .Non è una giustifica ma questa chiusura di lei e la sua evasione (si connette su fb di nascosto la notte e mi spia su Instagram) mi strappa un sorriso e allo stesso tempo mi fa capire che le cose non siano proprio lineari tra di loro (ovvio non sono fatti miei, cose che non mi riguardano) A questo punto sapendo che mi spia ancora mi da un po' fastidio l'idea :" ah fammi vedere un po' quel deficiente del mio ex come se la passa".Ma di certo non renderò privato il mio profilo Instagram a causa sua. In ogni caso una bambina in piena crisi adolescenziale, avrebbe saputo gestire meglio di lei tutta questa situazione. Modificato 17 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Ragioni come un uomo. Lei è una donna. Questa è la differenza. robertludlum e Cavaliere Senza Testa 2 ha reagito a questo 2
Saruman [Lurker] 39 Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 (modificato) 8 ore fa, alexg80 ha scritto: Ragioni come un uomo. Lei è una donna. Questa è la differenza. Queste non sono donne.... Le "donne" quelle degne di questo nome, ragionano e si rapportano agli altri in maniera matura e seria nel bene e nel male a 360 gradi! Queste (e parlo al plurale perché ci metto dentro pure la mia ex che non è una bambina anagraficamente parlando) sono come dice Cavaliere bambine in crisi adolescenziale e l'età anagrafica conta poco, la è una questione di cervello. Modificato 18 Marzo 2017 da Saruman Cavaliere Senza Testa 2, -Alex- e Sandstorm11 ha reagito a questo 3
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 (modificato) Ieri notte reduce da una serata, mi ritaglio un po' di tempo per starmene un po' da solo nel silenzio notturno della città. Se è vero che aver incontrato la sua amica mi ha lasciato neutrale è anche vero che in un momento di svago mi ha riportato a pensare. L'unica cosa che mi posso "rimproverare" è il fatto che nell'ultimo periodo mi ero un po' "seduto" nel senso che non avevo molta voglia di andare in giro, locali e quant'altro ma avevo comunque voglia di passare Del tempo con lei, dove, non me me importava mi bastava passare del tempo con lei. Un classico periodo Di svogliatezza che prende tutti. Mi disse che ero pesante e geloso ma sfido chiunque, con una ragazza con un carattere molto aperto e che ad ogni persona che ci prova Te lo riferisce in modo compiaciuto o che certe situazioni "scomode" se le andava proprio cercando per poi lamentarsi con me Dell'accaduto. Credo che l'amore sia anche Il far stare tranquillo chi ti sta a fianco e magari capire I momenti no. Cosa che io ho fatto con lei e ci metterei la mano sul fuoco. Ma alla fine Di questi ragionamenti mi sono detto: ne vale la pena? In realtà questa fantomatica "pesantezza " e questa svogliatezza sono state la prova del 9.Mi hanno permesso Di Capire quanto lei tenesse veramente a me. Ultimamente sto cercando di ritornare me stesso, cercando Di far prevalere Il buon senso e la ragione, insomma , sto ammortizzando la botta o almeno ci Provo. I ricordi del passato,i giorni festivi passati insieme ecc, appena abbasso la guardia mi fot**no. Credo che questa frase tratta da una serie TV che seguo può riassumere Il tutto: "...perché il cambiamento sia significativo ci vuole più tempo di quanto ne abbiamo. Non accade mai niente in una sola volta. È lento, è metodico, è estenuante. Non tutti abbiamo lo stomaco per farlo." Modificato 18 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2
Saruman [Lurker] 39 Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 21 ore fa, alexg80 ha scritto: Ragioni come un uomo. Lei è una donna. Questa è la differenza. Alex, tanto per farci due risate, con questa affermazione mi hai fatto venire in mente la scena del film "tutto può succedere" dove un'ammirratrice di Jack Nicholson (che nel film fa la parte di uno scrittore) gli chiede:" ma lei come fa a descrivere così bene le donne" ? E lui le risponde:" penso ad un uomo e gli tolgo razionalità ed affidabilità "! Credo che con questa frase credo ha detto tutto.... 😂😂 Oa27 e -Alex- ha reagito a questo 2
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 21 Marzo 2017 Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) Con il tempo capirai se dimenticarla oppure ritornarci .... quado ci si innamora pur troppo non e facile dimenticare...però bisogna usare l'intelligenza, uscire divertirsi ,flirtare in giro conoscere donne nuove, fagli vedere che ti diverti che sei felice anche senza di lei, ti accorgerai di come schiatterà dalla rabbia,una volta preso le redini in mano del gioco saprai decidere se tornare o scopare altre belle ragazze 😉 Modificato 21 Marzo 2017 da Emy 73 un errore Saruman, -Alex-, Oa27 e 1 altro ha reagito a questo 4
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 (modificato) Con il tempo capirai se dimenticarla oppure ritornarci .... quado ci si innamora pur troppo non e facile dimenticare...però bisogna usare l'intelligenza, uscire divertirsi ,flirtare in giro conoscere donne nuove, fagli vedere che ti diverti che sei felice anche senza di lei, ti accorgerai di come schiatterà dalla rabbia,una volta preso le redini in mano del gioco saprai decidere se tornare o scopare altre belle ragazze Esattamente, c'è bisogno di razionalitâ. Ti/vi confesso una cosa Senza dilungarmi troppo. L'ultima Volta in cui si crearono determinate circostanze per avere un contatto, lei mi scrisse un messaggio che io lessi (ovviamente Senza che lei abbia ricevuto la notifica) ma che ho risposto dopo quasi mezza giornata ma ora vado dritto al punto. Il tempo che mi Sono preso per rispondere, ho pensato a tante cose tra cui l'ipotesi che lei fosse ritornata sui suoi passi e a fronte di ciò sono stato pervaso da un senso di schifo, in realtà mi risultava veramente difficile "riparare" quella relazione, quindi consciamente sapevo che dopo tutto quello che mi sono dovuto sorbire, io non la volevo più,invece avendo ricevuto la porta in faccia da parte sua, è come se quella benefica sensazione Di schifo e "rigetto" fosse scomparsa anzi paradossalmente la volevo di nuovo! In ogni caso sto cercando Di fare tutto ciò che tu hai scritto, condivido sui social foto Di serate,bei posti in cui sono stato ecc. e avendo la certezza che lei mi spia è un connubio perfetto. Ovvio non lo faccio in funzione Di Lei ma lo faccio anche per avere una "Vita social" che ha anche i suoi pro. Notavo un pattern ricorrente che mi si è presentato tramite un mio amico. Lo zerbinaggio. Nonostante io potessi in qualche modo compatirlo, tutto ciò che faceva mi risultava abbastanza patetico e potenzialmente dannoso ai fini di un "riaggancio". Se solo fossi venuto a conoscenza Prima di questo forum ne avrei guadagnato sicuramente di salute mentale ahaha. Notavo anche che degli "errori" che feci in relazioni passate potevano essere evitati seguendo alcune dritte presenti sul forum.Ovviamente dico ciò anche a fronte Di un riscontro nella realtà. Modificato 22 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2 -Alex- ha reagito a questo 1
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 (modificato) Piccoli aggiornamenti. Ho chiuso un appuntamento con un'amica Di vecchia data che non vedevo da anni ma che mi è sempre piaciuta.È successo tutto per caso.In questi giorni dovrebbe palesarsi Il tutto.Il tempo che Ci Liberiamo dai nostri impegni.Siamo in contatto.Ho applicato anche un pò Di no contact e funziona, spesso è lei a cercarmi. Da una parte avverto un boost emotivo, dall'altro sento un pò la puzza Di bruciato e Di malaminchiata però questa Volta voglio entrare in campo e mettere da parte queste sensazioni vivendomi la cosa Al momento. Per quanto riguarda la mia ex, apparentemente nel Mio cervello sta incominciando a perdere punti in questo Gioco a perdere Chiamato one-itis ma so di non esserne del tutto immune ancora. E' tornata da qualche giorno su fb ma non pubblica nulla, addirittura mi ha anche bloccato ma notavo che ha ancora uno dei miei migliori amici tra gli amici di fb(scusate il gioco di parole).Non ha neanche i parenti di lui su fb.Quando lei stava con me legò molto con mia sorella piccola e la aggiunse invece dei suoi parenti neanche l'ombra.Siamo sul fantascientifico ahahaha.Ho sbirciato un pò il suo profilo tramite il mio amico e notavo di come il post di @Percival sia verissimo.Nei suoi ultimi post prima di disattivare il profilo, ogni giorno postava qualche frase da vittima chiaramente riferita a me .Come se fosse stata trattata male e nel peggiore dei modi.Jack lo squartatore in confronto a me era un santo ahahaha. Mi ha demonizzato. Situazione diversa su instagram, li non mi ha mai bloccato ed è il suo canale di accesso per spiarmi. Credo che il coglioclone c'entri qualcosa. Io se stessi con una ragazza che si è appena lasciata e vedo che continua a postare cose riferite all'ex mi farei due domande... o comunque mi arrabbierei. Emozioni di lei?Reazioni/gelosia di lui che ha portato a tutto questo? Non lo so ma spero continui ancora ad essere ridicola come sta facendo. La prossima volta che mi capiterà di sapere qualcos'altro di lei, dovrò ricordarmi di prepare i pop corn. (scusate per eventuali errori grammaticali ma ho scritto tutto di fretta e dallo smartphone) Modificato 27 Marzo 2017 da Cavaliere Senza Testa 2
Messaggi raccomandati