Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Everything
Inviato (modificato)

Piccoli aggiornamenti. 

Ho chiuso un appuntamento con un'amica Di vecchia data che non vedevo da anni ma che mi è sempre piaciuta.È successo tutto per caso.In questi giorni dovrebbe palesarsi Il tutto.Il tempo che Ci Liberiamo dai nostri impegni.Siamo in contatto.Ho applicato anche un pò Di no contact e funziona, spesso è lei a cercarmi. 

Da una parte avverto un boost emotivo, dall'altro sento un pò la puzza Di bruciato e Di malaminchiata però questa Volta voglio entrare in campo e mettere da parte queste sensazioni vivendomi la cosa Al momento.

Per quanto riguarda la mia ex, apparentemente nel Mio cervello sta incominciando a perdere punti in questo Gioco a perdere Chiamato one-itis ma so di non esserne del tutto immune ancora.

E' tornata da qualche giorno su fb ma non pubblica nulla, addirittura mi ha anche bloccato ma notavo che ha ancora uno dei miei migliori amici tra gli amici di fb(scusate il gioco di parole).Non ha neanche i parenti di lui su fb.Quando lei stava con me legò molto con mia sorella piccola e la aggiunse invece dei suoi parenti neanche l'ombra.Siamo sul fantascientifico ahahaha.Ho sbirciato un pò il suo profilo tramite il mio amico e notavo di come il post di @Percival sia verissimo.Nei suoi ultimi post prima di disattivare il profilo, ogni giorno postava qualche frase da vittima chiaramente riferita a me .Come se fosse stata trattata male e nel peggiore dei modi.Jack lo squartatore in confronto a me era un santo ahahaha. Mi ha demonizzato.

Situazione diversa su instagram, li non mi ha mai bloccato ed è il suo canale di accesso per spiarmi.

Credo che il coglioclone c'entri qualcosa.

Io se stessi con una ragazza che si è appena lasciata e vedo che continua a postare cose riferite all'ex mi farei due domande... o comunque mi arrabbierei.

Emozioni di lei?Reazioni/gelosia di lui che ha portato a tutto questo?

Non lo so ma spero continui ancora ad essere ridicola come sta facendo.

La prossima volta che mi capiterà di sapere qualcos'altro di lei, dovrò ricordarmi di prepare i pop corn.

(scusate per eventuali errori grammaticali ma ho scritto tutto di fretta e dallo smartphone)

Come dico a tutti, lascia perdere i social e dagli la minore importa possibile. Facebook, Instagram, mostrano una realtà che non è vera (spesso). Fagli fare ciò che vuole.

Tu ci sei ancora dentro, è abbastanza evidente, quindi attenzione con questa nuova ragazza che frequenti. Sono sempre della teoria del " riprendersi bene e poi rimetterso in gioco ", poi certo capita anche ti innamori di nuovo mentre stai recuperando è chiaro.

Ma che non sia una distrazione da lei o dalle tue problematiche interne.

Modificato da Everything
  • Mi piace! 2
Emy 73
Inviato

bravo continua a concentrarti su te stesso e all'interazione con altre persone positive

• Mi piace! 1
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato

Come dico a tutti, lascia perdere i social e dagli la minore importa possibile. Facebook, Instagram, mostrano una realtà che non è vera (spesso). Fagli fare ciò che vuole.

Tu ci sei ancora dentro, è abbastanza evidente, quindi attenzione con questa nuova ragazza che frequenti. Sono sempre della teoria del " riprendersi bene e poi rimetterso in gioco ", poi certo capita anche ti innamori di nuovo mentre stai recuperando è chiaro.

Ma che non sia una distrazione da lei o dalle tue problematiche interne.

Concordo. 

Si,  ci sono ancora dentro, lo ammetto ma voglio cercare un modo per uscire da questo loop che mi sta rendendo apatico.Non ho intenzione di correre,  non ho fretta di k-close,f-close o qualunque altra cosa. Cercherò di essere sereno e di vivermi la cosa al momento.Nel caso in cui dovessi vedere che non provo nulla, sarà stata una semplice rimpatriata /chiacchierata con un'amica. Non ci ripongo speranze o altro. 

Vorrei solo una piccola soddisfazione di chiudere una porta in faccia alla mia ex a seguito di un suo pentimento,  ma non per ora... Perché sarebbe un incubo che si realizza e che mi scombussolerebbe. Credo

Everything
Inviato (modificato)

Vorrei solo una piccola soddisfazione di chiudere una porta in faccia alla mia ex a seguito di un suo pentimento,  ma non per ora... Perché sarebbe un incubo che si realizza e che mi scombussolerebbe. Credo

Non pensarci nemmeno, augurati che non si realizzi mai questa scena. 

Vivere senza dover dimostrare niente a nessuno è la miglior rivincita (tantomeno alla tua ex) a cui puoi ambire. 

Modificato da Everything
  • Mi piace! 3
Inviato

Certe scene avvengono solo nei film. Se la tua ex si riaffacciasse sarebbe solo perchè ha bisogno di un porto sicuro e anche se ti dicesse che si è pentita, in realtà non si è pentita affatto. Sarebbe bisogno solo di ricarica all'ego. 

• Mi piace! 3
  • 1 mese dopo...
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato (modificato)

Eccomi in quello che è l'ultimo capitolo della one itis.

Nuovi hobby, nuove passioni, sport, nuovo giro di amicizie, qualche flirt e soprattutto un profondo cambiamento interiore.

Alla fine di questo giro di giostra mi sento profondamente cambiato e totalmente diverso da quello che era il vecchio me. Ho saputo smussare quella parte introversa di me per dare posto alla parte più esteroversa e tanti altri "piccoli" cambiamenti che mi hanno portato a fare cose e a comportarmi in certi modi che il vecchio me non avrebbe proprio preso in considerazione,lasciandomi quasi stupito di me stesso. Ho cercato in tutti i modi e in modo graduale di cambiare quell'acqua torbida in quello stagno di monotonia con acqua fresca. Ho fatto molte gite fuori porta, qualche viaggio e soprattutto sentivo il bisogno di evadere dalla mia città per cercare nuovi stimoli. Non ho visto più la mia ex in giro e penso di aver perso quell'interesse che mi teneva legato a lei e ciò mi ha permesso di stare spensierato. Non ho più controllato i social.

Piccola  parentesi:ieri notte reduce da una serata ricevo una notifica da parte di Facebook "hai dei ricordi" mi esce un mio post dell'anno scorso e noto un commento. Vado a vedere ed era un commento della mia ex. Mi accorgo che da poco mi ha sbloccato su Facebook.

Vi chiedo. Cosa porta una ragazza a bloccare qualcuno e poi a sbloccarlo a distanza di tempo anche essendo fidanzata con un altro?.

Così per curiosità. Non perché credo sia un segno della divina provvidenza, sia chiaro.

Modificato da Cavaliere Senza Testa 2
  • Mi piace! 4
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto:

Eccomi in quello che è l'ultimo capitolo della one itis.

Nuovi hobby, nuove passioni, sport, nuovo giro di amicizie, qualche flirt e soprattutto un profondo cambiamento interiore.

Alla fine di questo giro di giostra mi sento profondamente cambiato e totalmente diverso da quello che era il vecchio me. Ho saputo smussare quella parte introversa di me per dare posto alla parte più esteroversa e tanti altri "piccoli" cambiamenti che mi hanno portato a fare cose e a comportarmi in certi modi che il vecchio me non avrebbe proprio preso in considerazione,lasciandomi quasi stupito di me stesso. Ho cercato in tutti i modi e in modo graduale di cambiare quell'acqua torbida in quello stagno di monotonia con acqua fresca. Ho fatto molte gite fuori porta, qualche viaggio e soprattutto sentivo il bisogno di evadere dalla mia città per cercare nuovi stimoli. Non ho visto più la mia ex in giro e penso di aver perso quell'interesse che mi teneva legato a lei e ciò mi ha permesso di stare spensierato. Non ho più controllato i social.

Piccola  parentesi:ieri notte reduce da una serata ricevo una notifica da parte di Facebook "hai dei ricordi" mi esce un mio post dell'anno scorso e noto un commento. Vado a vedere ed era un commento della mia ex. Mi accorgo che da poco mi ha sbloccato su Facebook.

Vi chiedo. Cosa porta una ragazza a bloccare qualcuno e poi a sbloccarlo a distanza di tempo anche essendo fidanzata con un altro?.

Così per curiosità. Non perché credo sia un segno della divina provvidenza, sia chiaro.

Amico mio... vai a leggerti quello che ho appena scritto in un'altra discussione un attimo fa (Relazione appena finita)... e avrai la tua risposta.

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 1
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato (modificato)
30 minuti fa, FMJ ha scritto:

Amico mio... vai a leggerti quello che ho appena scritto in un'altra discussione un attimo fa (Relazione appena finita)... e avrai la tua risposta.

FMJ

Ciao FMJ, ho letto il tuo intervento e mi sembra di capire che è come se fosse passato l'effetto novità ed il pensiero ricade su di me? Ovvio, questo non necessariamente implica un ritorno. Se mi sbaglio correggimi pure.

La cosa strana è che è capitato che qualche volta il mio gruppo di amici si sia incontrato con il suo gruppo di amici per casualità e da quanto mi hanno riferito mentre le sue amiche salutavano i miei amici senza alcun problema  lei era come se fosse a disagio. Qualcuno mi ha detto che "è come se avesse quasi vergogna per quello che ti ha fatto e lei sa che noi sappiamo"

O. T.  Piccola rettifica del post precedente: il commento della mia ex era vecchio e ormai siccome mi aveva bloccato non potevo più vedere i suoi commenti/Tag ecc. Essendo ricomparso il suddetto ho intuito che mi ha sbloccato.

Modificato da Cavaliere Senza Testa 2
Inviato
1 ora fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto:

Ciao FMJ, ho letto il tuo intervento e mi sembra di capire che è come se fosse passato l'effetto novità ed il pensiero ricade su di me? Ovvio, questo non necessariamente implica un ritorno. Se mi sbaglio correggimi pure.

La cosa strana è che è capitato che qualche volta il mio gruppo di amici si sia incontrato con il suo gruppo di amici per casualità e da quanto mi hanno riferito mentre le sue amiche salutavano i miei amici senza alcun problema  lei era come se fosse a disagio. Qualcuno mi ha detto che "è come se avesse quasi vergogna per quello che ti ha fatto e lei sa che noi sappiamo"

O. T.  Piccola rettifica del post precedente: il commento della mia ex era vecchio e ormai siccome mi aveva bloccato non potevo più vedere i suoi commenti/Tag ecc. Essendo ricomparso il suddetto ho intuito che mi ha sbloccato.

Guarda, voglio semplificare al massimo il mio pensiero: "Non basta lasciare per andarsene veramente". Questo, vale ancor più per le donne, in genere instabili, umoralmente precarie, soggette a ripensamenti e a mille altre determinanti psico-umoral-ormonali. Vedi, si tende a guardare le azioni (mi ha lasciato) senza chiedersi quale sia lo stato psicologico della persona (se ne è andata veramente?). La tua donna può averti lasciato ma non essersene veramente andata. Questo non vuol dire che torni o che domani mattina tu te la possa ritrovare nel letto, anche se a volte succede, ma significa che le cose sono un po' più complicate di come molti, in questo forum, se le rappresentano. Ora, io sostengo queste tesi e ribadisco, come ho già fatto, che proprio per queste dinamiche, qualsiasi ex, tranne casi specifici, può essere recuperata. Ci sono delle "finestre" emotivo-psicologiche che permettono di riacciuffarle. Qui mi fermo perché non voglio di certo infilarmi in una discussione sulle tecniche seduttive che permetterebbero di sfruttare quelle "finestre". Su questo, credo che qui ci siano persone molto più esperte di me...

FMJ

• Mi piace! 5
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato
3 ore fa, FMJ ha scritto:

Guarda, voglio semplificare al massimo il mio pensiero: "Non basta lasciare per andarsene veramente". Questo, vale ancor più per le donne, in genere instabili, umoralmente precarie, soggette a ripensamenti e a mille altre determinanti psico-umoral-ormonali. Vedi, si tende a guardare le azioni (mi ha lasciato) senza chiedersi quale sia lo stato psicologico della persona (se ne è andata veramente?). La tua donna può averti lasciato ma non essersene veramente andata. Questo non vuol dire che torni o che domani mattina tu te la possa ritrovare nel letto, anche se a volte succede, ma significa che le cose sono un po' più complicate di come molti, in questo forum, se le rappresentano. Ora, io sostengo queste tesi e ribadisco, come ho già fatto, che proprio per queste dinamiche, qualsiasi ex, tranne casi specifici, può essere recuperata. Ci sono delle "finestre" emotivo-psicologiche che permettono di riacciuffarle. Qui mi fermo perché non voglio di certo infilarmi in una discussione sulle tecniche seduttive che permetterebbero di sfruttare quelle "finestre". Su questo, credo che qui ci siano persone molto più esperte di me...

FMJ

Non mi meraviglierei se avesse un ripensamento anche non concreto nella realtà,la storia è finita per sua volontà per motivi davvero stupidi e non di certo gravi. Tutto risolvibile con una chiacchierata insomma, ma lei ha preferito la strada più semplice e non affrontare i "problemi " sempre se così si possono chiamare. Con ciò non dico di non avere colpe, sia chiaro,le cose si fanno in 2 ma ripeto ancora una volta che erano delle fesserie che si potevano risolvere con una semplice discussione, io mi sono sempre dimostrato disponibile e le ho dato una miriade di occasioni per riparare.Staremo  a vedere come si evolve la situazione. Ovviamente io continuo a farmi la mia vita, considerando la questione definitivamente chiusa e continuando a curare i miei interessi. I treni passano una volta sola. O ci sali o ti fotti.

Fatto sta che se fossi io il suo attuale ragazzo e sapessi che continua a spiare il suo ex e che di proposito è andata a sbloccarlo oltre a sapere che lo spia su Instagram io non so come reagirei. Per quanto mi riguarda io quando non provavo più interessi nei confronti di una ragazza non la spiavo sui social e a maggior ragione se avessi trovato un'altra ragazza e con lei ci stavo bene, non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di sbloccarla, (io in realtà non blocco mai nessuno in generale) tanto che me ne fregava.

Benvenuti nella telenovelas della mia ex.

• Mi piace! 1