Vai al contenuto

Qualcuno potrebbe propormi un piano?


carrubi

Messaggi raccomandati

carrubi

La mia situation è la seguente:

18 anni

studente di 5 superiore con ottimi voti

carino (mi darei un 7.5 come voto)

alto 1.90, abbastanza muscoloso

Ora i problemi sono i seguenti: sono abbastanza timido (quindi con l'approccio un disastro), non ho un giro di amici misto a ragazze (quando esco siamo solo maschi).

Gradirei che qualcuno mi consigliasse qualcosina.

Il mio impegno per il 2007 è riuscire a fare qualcosa di buono in questo campo, almeno la volontà c'è.

Come me siamo un bel po' dei miei amici, quindi userei  un po' di loro per il PIANO.

Naturalmente questa non è una richiesta personale inquanto non gioverebbe solo a me (anche) ma pure ad altri miei amici (di status uguale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
...Ora i problemi sono i seguenti: sono abbastanza timido (quindi con l'approccio un disastro), non ho un giro di amici misto a ragazze (quando esco siamo solo maschi).

Gradirei che qualcuno mi consigliasse qualcosina.

Prova con le "newbie mission", sono ottime per chi soffre di timidezza. Trovi un post specifico al riguardo facendo la ricerca sul motore interno di IS  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

non fare l'altruista, fallo  per te e per te soltanto.

e magari coinvolgi qualche tuo amico, certo, ma non sentirti a lui legato.

se hai lurkato abbastanza già sai che di piani non ce ne sono (se hai studiato abbastanza sai che in realtà ce ne sono eccome, e pare pure che funzionino, il MM è un piano calibrato al secondo) comunque ci sono atteggiamenti mentali che ti faranno progredire nel game e, forse, nella vita. studiati l'innergame, applicalo (ma senti da che pulpito viene la predica!).

io posso però darti un piccolo consiglio. diciamo un esercizio. un modo per sfruttare (ma è poi sfruttare?) il tuo giro di maschili amicizie. sceglitene un paio di quelli tosti. (e con tosti intendo intimi, sui quali puopi fare affidamento, e con i queli ti diverti particolarmente) e uscite al solo scopo di sargiare.

li hai scelti?

ora rifletti su quale delle due vie che ti si aprono davanti vuoi imboccare (ma nessuna via e a senso unico, ricordalo sempre)

la prima via è una via di collaborazione.

i tuoi compagni sono consapevoli dei tuoi studi, delle tecniche, e sono quindi "studenti" anche loro. uscite insieme per migliorare insieme.

pro: i tuoi amici ti spalleggiano al 100%, ti danno consigli e sapranno dirti dove hai fatto bene e dove hai sbagliato.

contro: rischia di diventare una combriccola di gente che stà più a cazzeggiare sul rimorchio che a farlo sul serio. probabili vicendevoli giustificazioni e morali pacche sulle spalle di poca utilità

la seconda via è una via di sfida

si bè, come ad ogni uscita vi piacerebbe tanto avere il coraggio di prenderre e rimorchiare un paio di tipe, e (sorpresa!) tu ce l'hai! ad un certo punto, semplicemente, li abbandoni per fare quello che devi fare. aprire set. se sono furbi se ne approfitteranno, tu ti incazzerai perchè saranno i peggiori wing dell'universo, ma poco male, impari a gestirti anche loro. e così tutto il pomeriggio/sera/notte tu fai la spola tra i tuoi amici ed HBs. verrai venerato.

pro: verrai venerato. sei spronato perchè devi dimostrare qualcosa non solo a te, ma anche ai tuoi amici. ti fà sentire dio. e verrai venerato (già detto?).

contro: i tuoi amici non sapranno wingarti (ma gli puoi sempre spiegare due cose, man mano che accumuli giochi). i tuoi errori, passi falsi, CB verrano amplificati dai tuoi "amici". verrai venerato (e a volte è dura mantenere il ruolo di divinità).

io preferisco la seconda via. ma è perchè sono un insicuro.

il rischio in generale è di arrivare a dipendere da un contesto sociale specifico per andare in sarge on ... e noi questo non lo vogliamo. 

altre "dritte":

alla tua età rimorchiare è facilissimo, non sembra ma lo è (probabilmente anche alla mia, ma non lo sembra).

vai in qualche via importante o piazza della tua città e dedicati allo street con qualsiasi cosa sia femmina e sopra il 6.5 ... e se ti chiedi perchè tre tipe acchittate stiano facendo su e giù per il corso te lo dico io, aspettano che uno come te gli rompa le scatole. sul serio, stanno lì per quello.

(con città intendo proprio città ... non paese. se vivi in un paese prendi l'autobus per la provincia di riferimento.)

preparati uno o due opinion opener.

quindi:

prendi un paio di amici

vi fate un giro

vedi un gruppetto di adolescenti

scatti entro tre secondi

"ciao ragazze, mi serve un'opinione femminile da 10 secondi, forse 11 ..."

e vai con dio.

gli ultimi due consigli

DIVERTITI!

NON INNAMORARTI ci sarà tempo per quello....

che la forza ti accompagni sempre

OBI UAN NICOTICO

-------------------------------------------------------------------------------------

:guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...