Vai al contenuto

Tornare all'università... solo per rimorchiare!!


OdisseoIV

Messaggi raccomandati

OdisseoIV

Ciao a tutti

A dispetto del titolo un po provocatorio mi trovo in una situazione molto particolare che vi voglio descrivere, anche solo per parlarne con qualcuno.

Premesse:
- ho 37 anni ma ne dimostro 28. Davvero... lo ho anche usato come Opener ("secondo te quanti anni dimostro?") e mi dicono in genere 27-30
- non ho bei lineamenti ma fisicamente sono messo bene (alto, bel fisico, ecc.., qualche sguardo lo ricevo ogni tanto)
- ho un lavoro che mi consente di lavorare da dove voglio e quando voglio, senza problemi di soldi (a questo proposito ho bisogno di aiuto e presto metterò un post in sezione Business)
- sono già laureato (ingegneria)
- vengo da 6 anni di lavoro durissimo durante i quali ho fatto vita sociale ZERO

Situazione:
Da poco si è chiusa una parte importante della mia vita (quella del super lavoro) e finalmente ho molto tempo libero.
Tuttavia le mie skill sociali negli ultimi anni sono peggiorate enormemente. Sono diventato "quasi sociopatico" 😂😂
Perciò ho deciso che nella prossima fase della mia vita voglio migliorare tantissimo in questo aspetto.

Obiettivo:
Voglio diventare bravo a conoscere gente nuova e fare amicizia.
Se poi nel frattempo ci scappa qualche scopata non mi fa schifo :-D

Problema  ->   Ho una situazione familiare che non mi permette di poter fare gioco notturno. Quindi niente locali, corsi di ballo e discoteche se non molto molto sporadicamente
Soluzione ->   Ho pensato all'unico posto dove posso trovare molte ragazze tutte insieme nella mia città: l'Università

Location:
La location che reputo interessante è il Polo umanistico della mia città. Si tratta fondamentalmente di una strada dove ci sono 4 o 5 università,
biblioteche, locali di ritovo ecc...

Sinceramente un patataio pazzesco. Davvero... Non esiste locale o discoteche con così alta concentrazione di HB.