Vai al contenuto

Tornare all'università... solo per rimorchiare!!


OdisseoIV

Messaggi raccomandati

ElfenLied

@Kurayami 2 tu subito a pensare al sesso....mi riferivo più che altro ai presidi permanenti di movimenti politici molto forti in zona che fanno propaganda in ateneo per reclutare giovani fanciulle....che al di là dell'orientamento politico, chiamali scemi  ;) 

comunque si, l'ambiente universitario di Lettere e affini è mooolto vivace, lo era quando ci andavo io e lo è ancor di più oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
20 ore fa, OdisseoIV ha scritto:

Premesse:
- ho 37 anni ma ne dimostro 28. Davvero... lo ho anche usato come Opener ("secondo te quanti anni dimostro?") e mi dicono in genere 27-30
- non ho bei lineamenti ma fisicamente sono messo bene (alto, bel fisico, ecc.., qualche sguardo lo ricevo ogni tanto)
- ho un lavoro che mi consente di lavorare da dove voglio e quando voglio, senza problemi di soldi (a questo proposito ho bisogno di aiuto e presto metterò un post in sezione Business)
- sono già laureato (ingegneria)
- vengo da 6 anni di lavoro durissimo durante i quali ho fatto vita sociale ZERO

Situazione:
Da poco si è chiusa una parte importante della mia vita (quella del super lavoro) e finalmente ho molto tempo libero.
Tuttavia le mie skill sociali negli ultimi anni sono peggiorate enormemente. Sono diventato "quasi sociopatico" 1f602.png1f602.png[...]]Obiettivo:

[...]
Soluzione ->   Ho pensato all'unico posto dove posso trovare molte ragazze tutte insieme nella mia città: l'Università

Location:
La location che reputo interessante è il Polo umanistico della mia città. Si tratta fondamentalmente di una strada dove ci sono 4 o 5 università,
biblioteche, locali di ritovo ecc...

Sinceramente un patataio pazzesco. Davvero... Non esiste locale o discoteche con così alta concentrazione di HB.
A seconda dell'orario pare di essere ad una sfilata di moda...

IMHO se è questa la tua idea, dovresti frequentarla per un motivo "solido": un master, un corso di perfezionamento, una specializzazione... insomma... io mi orienterei in questo senso per due motivi:

- conciliare l'utero al dilettevole :P

- non aver bisogno di "recitare una parte" sia perché l'HB media universitaria è tutt'altro che stupida (quindi se subodora qualcosa ti tartasserebbe di domande tipo terzo grado), sia per sentirti tu più sicuro nel proporti e frequentare quegli ambienti.

57 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Ma la tua università cos'era? Sodoma & Gomorra ?

Un mio amico fuorisede dovette cambiar casa perché aveva coinquilini fin troppo vivaci... erasmus e studentesse di scienza delle merendine ubriache e seminude in giro per casa di continuo...  si facevan festini una sera si e l'altra pure... con varie ed eventuali facilmente intuibili...

E ti parlo ormai di circa 15 anni fa... ancora adesso mi mango le mani per non aver fatto la vita da fuorisede.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ma sparati una laurea in economia magari facendo solo gli esami che ti  potrebbe servire. Tranquillo che di figa ce ne sta.

Sul fatto che sei vecchio, in università molto grandi tipo Sapienza se ne vedo di tutti i colori, quindi, tendenzialmente le persone sono abbastanza "svezzate". Secondo me se dici di avere 30 anni,un lavoro in proprio e che vuoi prendere un'altra laurea aggiungendo che hai fatto qualche esperienza " stravagante " e ti comporti in linea con ciò, fai anche colpo.

Ah dimenticavo,sei un genio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
8 ore fa, Jumpy ha scritto:

studentesse di scienza delle merendine ubriache...  si facevan festini una sera si e l'altra pure

...mi ricorda qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

io sono uno studente universitario e qualche persona più grande dell'età media di questo ambiente c'è

le ragazze fanno le solite battutine scontante o anche dei commenti negativi, ma il genere femminile dice una cosa e ne pensa un'altra....

comunque personalmente ti sconsiglio di andare all'università solo per conoscere qualche ragazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

prova a dire che vai all'università per rimorchiare, probabilmente non ci crederanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...