Vai al contenuto

indizi da cui desumere che è fidanzato


comasca86

Messaggi raccomandati

comasca86

Buonasera a tutti. Poniamo che una donna conosca un uomo sulla quarantina e inizi una relazione con lui senza sapere molto sul suo conto.

Mi potete elencare quali sono gli elementi che vi vengono in mente da cui si può desumere che l'uomo in questione è fidanzato? Anche per quanto riguarda una storia a distanza. 

Sono gradite anche esperienze personali, femminili e maschili non fa differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

1 - Fregarsene

2 - Chiederglielo

Il resto é fuffa/chiedere su alfemminile

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, comasca86 ha scritto:

Buonasera a tutti. Poniamo che una donna conosca un uomo sulla quarantina e inizi una relazione con lui senza sapere molto sul suo conto.

Mi potete elencare quali sono gli elementi che vi vengono in mente da cui si può desumere che l'uomo in questione è fidanzato? Anche per quanto riguarda una storia a distanza. 

Sono gradite anche esperienze personali, femminili e maschili non fa differenza!

Chiedere 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comasca86
10 minuti fa, Varenne ha scritto:

1 - Fregarsene

2 - Chiederglielo

Il resto é fuffa/chiedere su alfemminile

Grazie del suggerimento, ma al momento mi trovo più a mio agio qui !

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Chiedi....se dice di si......sai che è fidanzato.....

se dice no.....potrebbe essere fidanzato comunque....specie se la vostra è una relazione a distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

controllare i sociale network in generale

gli status su wa

poi il suo comportamento...  tende a sparire per periodi più  o meno lunghi? Soprattutto in momenti sospetti? Tipo s.valentino oppure durante qualche ponte in cui in genere si sta con la ragazza?

poi sicuramente se hai già una relazione con lui puoi anche chiedere e vedere il cosa ti risponde e il suo linguaggio del corpo, se vedi segni di menzogna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
Il 18/10/2016 alle 20:02 , comasca86 ha scritto:

Poniamo che una donna conosca un uomo sulla quarantina e inizi una relazione con lui senza sapere molto sul suo conto.

Poniamo il caso... Si, un caso puramente teorico, generale ed astratto... Assolutamente non derivante da una situazione che stai attraversando ora...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kissene

Chiedi e se non ti fidi della risposta chiamalo tutte le sere per una settimana se non risponde sai già che fidanzato o no altre ne ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedigli di uscire il sabato sera e vedi cosa ti risponde: il 90% degli uomini impegnati, il sabato sera non può  uscire. 

Poi rimane quel 10% impegnato con qualche donna medico, infermiera, vigilessa, poliziotta che fa i turni e che può  uscire il sabato sera (se non ci sono figli). Puoi provare a sgamarli chiedendogli se vogliono uscire anche il sabato sera successivo.

Chiedere ad un uomo se è  impegnato è  una domanda sciocca: se vuole trombare, difficilmente  ti dira' che è  impegnato. Se possibile farà  di tutto per eludere la domanda in modo tale da poter dire che lui ''non ha mai detto di non essere fidanzato/ sposato...''.

Ma se proprio-proprio  insisti, e lui è  in un periodo in cui vorrebbe infilarsi sotto le lenzuola con qualcuna che non sia la moglie o fidanzata: 

Se è  sposato, ti dice che è  separato

Se è  convivente, ti dice che frequenta qualcuna. 

Se è  fidanzato, ti dice che non è  fidanzato.

:-D

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
Il 18/10/2016 alle 20:02 , comasca86 ha scritto:

Buonasera a tutti. Poniamo che una donna conosca un uomo sulla quarantina e inizi una relazione con lui senza sapere molto sul suo conto.

Mi potete elencare quali sono gli elementi che vi vengono in mente da cui si può desumere che l'uomo in questione è fidanzato? Anche per quanto riguarda una storia a distanza. 

Sono gradite anche esperienze personali, femminili e maschili non fa differenza!

e cosa t'importa ? tu ci stai bene con lui ? se ha qualcun'altro se la vede lui

cosa pensi di essere l'unica al mondo che si scopa ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...