Vai al contenuto

indizi da cui desumere che è fidanzato


comasca86

Messaggi raccomandati

Gabbo
35 minuti fa, martina ha scritto:

Chiedigli di uscire il sabato sera e vedi cosa ti risponde: il 90% degli uomini impegnati, il sabato sera non può  uscire. 

Poi rimane quel 10% impegnato con qualche donna medico, infermiera, vigilessa, poliziotta che fa i turni e che può  uscire il sabato sera (se non ci sono figli). Puoi provare a sgamarli chiedendogli se vogliono uscire anche il sabato sera successivo.

Chiedere ad un uomo se è  impegnato è  una domanda sciocca: se vuole trombare, difficilmente  ti dira' che è  impegnato. Se possibile farà  di tutto per eludere la domanda in modo tale da poter dire che lui ''non ha mai detto di non essere fidanzato/ sposato...''.

Ma se proprio-proprio  insisti, e lui è  in un periodo in cui vorrebbe infilarsi sotto le lenzuola con qualcuna che non sia la moglie o fidanzata: 

Se è  sposato, ti dice che è  separato

Se è  convivente, ti dice che frequenta qualcuna. 

Se è  fidanzato, ti dice che non è  fidanzato.

:-D

 

 

e se ti dice che non è impegnato e non si sta vedendo al momento con altre magari finisce per pensare: "ma che sfigato.."

non esiste una risposta razionale alle vostre problematiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe
Il 18/10/2016 alle 20:02 , comasca86 ha scritto:

Buonasera a tutti. Poniamo che una donna conosca un uomo sulla quarantina e inizi una relazione con lui senza sapere molto sul suo conto.

mettiamo che ci troviamo in questa situazione totalmente casuale...

se lei inizia ad avere dei dubbi che lui possa essere impegnato, direi di iniziare da ciò che ha scatenato quei dubbi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comasca86
9 minuti fa, justromeo ha scritto:

e cosa t'importa ? tu ci stai bene con lui ? se ha qualcun'altro se la vede lui

cosa pensi di essere l'unica al mondo che si scopa ?

no, se leggi la mia situazione capirai che veramente credevo di essere una delle molte,anzi direi moltissime...a questo punto quasi spero che sia fidanzato. Mi interessa saperlo perché vorrei delle risposte e saprei che strategia usare. Perché dato che non le ho usate fino ad ora, e si sono anche visti i risultati, penso sia arrivato il momento di usarle queste strategie qui tanto decantate in modo da riprendere il controllo della situazione, ridimensionare quello che provo e magari uscire di scena almeno con un perché. Stiamo parlando di una persona per cui sono in ONE ITIS,non venite a dirmi di fregarmene, già ho superato i 10 giorni di freeze...

Link al commento
Condividi su altri siti

comasca86
3 minuti fa, webpe ha scritto:

mettiamo che ci troviamo in questa situazione totalmente casuale...

se lei inizia ad avere dei dubbi che lui possa essere impegnato, direi di iniziare da ciò che ha scatenato quei dubbi....

Mi sono fatta il film che abbia una storia a distanza con una donna che lavora all'estero. Ovviamente mentre va lo scrivo comprendo io per prima che probabilmente sé solo un film! A scatenare questi dubbi:

-assenza da qualsiasi social network 

- alone di mistero sui suoi dati anagrafici

-preferenza a vederci da me con scuse per non farmi andare da lui 

- periodi di contatti quotidiani seguiti da periodi con risposte evasive a cui fa seguito la sparizione per una settimana/10 giorni( sparizione significa che se non lo contatto io lui non mi contatta)

- preferenza a vedersi durante il giorno

- possibilità di uscire solo dopo le 23 

- quest'estate quando é partito ha tenuto spento il telefono per tutta la durata del viaggio

- ogni volta che ci vediamo pare che non veda una donna da un secolo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
10 minuti fa, comasca86 ha scritto:

no, se leggi la mia situazione capirai che veramente credevo di essere una delle molte,anzi direi moltissime...a questo punto quasi spero che sia fidanzato. Mi interessa saperlo perché vorrei delle risposte e saprei che strategia usare. Perché dato che non le ho usate fino ad ora, e si sono anche visti i risultati, penso sia arrivato il momento di usarle queste strategie qui tanto decantate in modo da riprendere il controllo della situazione, ridimensionare quello che provo e magari uscire di scena almeno con un perché. Stiamo parlando di una persona per cui sono in ONE ITIS,non venite a dirmi di fregarmene, già ho superato i 10 giorni di freeze...

aspetta non stavo seguendo, non sapevo fosse una storia già finita,

a questo punto non so se si puo fare molto... cioè la cosa piu ovvia sarebbe chiedere... ma ti metteresti davvero in ridicolo e potresti anche pentirti dopo

comunque da quello che ti hanno già detto se tu hai cominciato a farti queste domande è perche hai notato delle cose che non ti stavano bene,

scusa la durezza ma questo è IS non seghementalifeminili.it, i "perche" sono una cosa feminile, se tu fossi un uomo ti direi:

man avevi il dubbio che fosse fidanzata, che in realtà non te ne frega un cazzo perché è un problema suo, ma questo rovinava il vostro rapporto se sei arrivato a questo punto quindi perche stare male per sta cosa ? mandala a cagare e pensa alla prossima

ma ti direi ste cose non perche sono stronzo ma perche a noi uomini non importa (e facciamo anche bene a mio parere)

facendo un po di ragionamenti così sul momento mi viene in mente che chi ha una fidanzata cerca di nasconderlo ma trovare dei segnali che lui stia nascondendo qualcosa non da per scontato che sia fidanzato, per saperlo di preciso dovresti chiedere ma come ho detto prima non so se ti conviene 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull
9 ore fa, martina ha scritto:

Chiedigli di uscire il sabato sera e vedi cosa ti risponde: il 90% degli uomini impegnati, il sabato sera non può  uscire. 

Poi rimane quel 10% impegnato con qualche donna medico, infermiera, vigilessa, poliziotta che fa i turni e che può  uscire il sabato sera (se non ci sono figli). Puoi provare a sgamarli chiedendogli se vogliono uscire anche il sabato sera successivo.

Chiedere ad un uomo se è  impegnato è  una domanda sciocca: se vuole trombare, difficilmente  ti dira' che è  impegnato. Se possibile farà  di tutto per eludere la domanda in modo tale da poter dire che lui ''non ha mai detto di non essere fidanzato/ sposato...''.

Ma se proprio-proprio  insisti, e lui è  in un periodo in cui vorrebbe infilarsi sotto le lenzuola con qualcuna che non sia la moglie o fidanzata: 

Se è  sposato, ti dice che è  separato

Se è  convivente, ti dice che frequenta qualcuna. 

Se è  fidanzato, ti dice che non è  fidanzato.

:-D

 

"If this, than that"... Sembra Ken Shiro che SE premeva un punto del corpo ALLORA a quello cui lo aveva fatto gli scoppiavano le cervella. Che ragionamento maschile!

 

Sicura di fare la pipì seduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 ore fa, comasca86 ha scritto:

-assenza da qualsiasi social network 

Niente di strano, io mi sono iscritto a FB solo un anno fa.

Cita

- alone di mistero sui suoi dati anagrafici

Addirittura! Almeno nome e cognome li sai no?

Cita

-preferenza a vederci da me con scuse per non farmi andare da lui 

Eccallà... 50% è fidanzato/convivente.

Cita

- periodi di contatti quotidiani seguiti da periodi con risposte evasive a cui fa seguito la sparizione per una settimana/10 giorni( sparizione significa che se non lo contatto io lui non mi contatta)

60% è fidanzato convivente.

Cita

- preferenza a vedersi durante il giorno

70% è fidanzato convivente.

Cita

- possibilità di uscire solo dopo le 23 

Non è convivente o, quantomeno, lei va da lui molto spesso ma non ci vive stabilmente. Ma è fidanzato all'80%, perché probabilmente prima delle 23 ha la telefonata serale con la fidanzata. E poi esce dopo averle detto "buonanotte".

Cita

- quest'estate quando é partito ha tenuto spento il telefono per tutta la durata del viaggio

E' partito con lei. La probabilità sale al 90%.

Cita

- ogni volta che ci vediamo pare che non veda una donna da un secolo

90% è fidanzato, storia lunga e stanchissima. Ci fa sesso raramente e con scarsa soddisfazione.

Se, invece, non dovesse esserlo, probabilmente è uno che ne ha veramente tante.

Non è che ci volesse il genio di Stephen Hawking per capirlo. Bastava un ragionamento razionale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
18 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

-CUT-

 Bastava un ragionamento razionale.

per loro non è facile 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comasca86
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Niente di strano, io mi sono iscritto a FB solo un anno fa.

Addirittura! Almeno nome e cognome li sai no?

Eccallà... 50% è fidanzato/convivente.

60% è fidanzato convivente.

70% è fidanzato convivente.

Non è convivente o, quantomeno, lei va da lui molto spesso ma non ci vive stabilmente. Ma è fidanzato all'80%, perché probabilmente prima delle 23 ha la telefonata serale con la fidanzata. E poi esce dopo averle detto "buonanotte".

E' partito con lei. La probabilità sale al 90%.

90% è fidanzato, storia lunga e stanchissima. Ci fa sesso raramente e con scarsa soddisfazione.

Se, invece, non dovesse esserlo, probabilmente è uno che ne ha veramente tante.

Non è che ci volesse il genio di Stephen Hawking per capirlo. Bastava un ragionamento razionale.

Quindi: 90% fidanzato, 10% ne ha tantissime?  Da fuori si è molto razionali, quando si è in ONE ITIS si diventa deficienti completamente...

Sono arrivata a capire che la soluzione sia chiederglielo osservando bene il linguaggio del corpo... sul fatto che poi una domanda del genere rimanga  un suicidio seduttivo sarebbe da aprire un post a parte, ma me lo risparmierò e lo risparmierò a tutta la community, state sereni !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
20 minuti fa, comasca86 ha scritto:

Quindi: 90% fidanzato, 10% ne ha tantissime?  Da fuori si è molto razionali, quando si è in ONE ITIS si diventa deficienti completamente...

Sono arrivata a capire che la soluzione sia chiederglielo osservando bene il linguaggio del corpo... sul fatto che poi una domanda del genere rimanga  un suicidio seduttivo sarebbe da aprire un post a parte, ma me lo risparmierò e lo risparmierò a tutta la community, state sereni !

Guarda non è detto che, anche se lo fosse, non possa continuare a vedersi con te. Al di la dei moralismi vari, ste cose succedono... La cosa importante è che non ti rendi oppressiva o pretenziosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...