Vai al contenuto

Non creo interesse nelle ragazze...


jfix91

Messaggi raccomandati

jfix91

Ciao
è da un po di tempo che rifletto su un lato della mia vita che non mi piace: non creo interesse, passione, voglia nel rivedermi alle ragazze che incontro nella mia vita. 

Dopo una storia di cinque anni e mezzo, dal 2014 sono ritornato single, ho avuto tante opportunità, una trentina di ragazze scopate, tante uscite andate male, insomma esperienza ne ho fatta. 
In tutte queste esperienze, sto iniziando a trovare un denominatore comune, sopratutto negli ultimi mesi: nessuna ragazza, tolto qualche caso, dopo la scopata, uscita conoscenza, ha avuto interesse nel continuare la relazione. Incredibile. 

Per esempio, causa poco tempo, ho sfruttato tinder per piazzare due appuntamenti: entrambi pensavo fossero andati bene, e invece, dopo averle conosciute e viste dal vivo, puff spariscono, perdono interesse....

Altro esempio: venerdì serata in un locale, conosco un'amica di una mia amica, riesco a portarla a casa mia, a farmela, e il giorno dopo, puff. Sparita nel vuoto cosmico. 
Attenzione magari se mi avesse scritto o aggiunto su fb non gli avrei nemmeno risposto, però voglio entrare veramente a fondo a questo problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Senza altri dettagli è difficile rispondere.

Puoi averle scopate male, oppure puoi averle attratte fisicamente ma oltre quello non hai lasciato nulla nella loro testa.

Se non sappiamo come sono andati gli incontri, come sei tu ecc. è difficile consigliarti al meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

Ti riporto l'ultimo esempio: 
domenica noiosa, la conosco su tinder
messaggiata, numero di telefono, messaggiata.
Scopro che abita vicino casa mia. 
Sembra presa abbastanza bene, 
mi riscrive anche quando non le rispondo
arriva lunedì sera 
mi viene voglia di una cioccolata, le scrivo dandole appuntamento tra 30 min
lei accetta
sembra presa bene
ci vediamo, scopro che è alta quasi quanto me ( ma gli avevo già accennato che non fossi un giocatre da nba)
ma poco importa, 
andiamo in un locale,
i discorsi filano lisci, 
serie tv, droghe, esami dell'uni, lavoro, famiglia. 
ogni tanto butta lu "ah ma anche tu? wow"
la conoscenza aumenta, ma la cioccolata finisce, 
quindi decidiamo di andarcene, 
passeggiata verso casa
scopro che è da un anno che non esce con un ragazzo (ma parliamo di un hb7,5 e questa cosa ancora non me la spiego)
arriviamo ad un bivio,
la saluto (niente bacio)
una mezz'oretta dopo le scrivo "cavolo dopo tutti quei discorsi mi è venuta voglia di drogarmi o bere, mannaggia a te"
lei mi risponde
la conversazione continua a ritmi più blandi nella mattinata, 
il ritmo cala sempre più
fino a quando non mi risponde con una faccina.
da li non ho più risposto ne mi ha riscritto
fine. 

P.s qualcuno mi dirà: eh dovevi baciarla. No, avrebbe più tolto che aggiunto.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91
2 ore fa, jfix91 ha scritto:
4 ore fa, JimJim ha scritto:

Senza altri dettagli è difficile rispondere.

Puoi averle scopate male, oppure puoi averle attratte fisicamente ma oltre quello non hai lasciato nulla nella loro testa.

Se non sappiamo come sono andati gli incontri, come sei tu ecc. è difficile consigliarti al meglio.

Raga nessun consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 ore fa, jfix91 ha scritto:

mi viene voglia di una cioccolata, le scrivo dandole appuntamento tra 30 min
lei accetta
sembra presa bene
[...]
scopro che è da un anno che non esce con un ragazzo (ma parliamo di un hb7,5 e questa cosa ancora non me la spiego)
arriviamo ad un bivio

Palesemente interessata: hai proposto un appuntamento mezz'ora prima e c'è stata.

Quando vi siete visti che, IMHO è iniziata a spegnersi, probabilmente perchè non hai fatto un po' di contatto fisico.

Appena vi siete visti come l'hai salutata? Un abbraccio? Un bacetto sulla guancia? Durante vi guardavate negli occhi di tanto in tanto? E il resto?

Oppure non vi siete neanche sfiorati?

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91
2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Palesemente interessata: hai proposto un appuntamento mezz'ora prima e c'è stata.

Quando vi siete visti che, IMHO è iniziata a spegnersi, probabilmente perchè non hai fatto un po' di contatto fisico.

Appena vi siete visti come l'hai salutata? Un abbraccio? Un bacetto sulla guancia? Durante vi guardavate negli occhi di tanto in tanto? E il resto?

Oppure non vi siete neanche sfiorati?

1)Appena ci siamo visti (era la prima volta) lei mi ha dato la mano e io invece l'ho presa e salutata con due baci sulla guancia. 
2)Lo sguardo è uno dei miei cavalli di battaglia, quindi contact eye abbastanza sostenuto;
3) il resto nulla, ripeto era la prima volta che ci vedevamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
29 minuti fa, jfix91 ha scritto:

1)Appena ci siamo visti (era la prima volta) lei mi ha dato la mano e io invece l'ho presa e salutata con due baci sulla guancia. 
2)Lo sguardo è uno dei miei cavalli di battaglia, quindi contact eye abbastanza sostenuto;
3) il resto nulla, ripeto era la prima volta che ci vedevamo. 

Serviva molto più contatto fisico tenuto conto che l'avevi conosciuta su Tinder e quindi l'interesse c'era.

Probabilmente si aspettava di andare già oltre quella sera, tu non hai spinto e avrà pensato di non piacerti

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91
6 minuti fa, JimJim ha scritto:

Serviva molto più contatto fisico tenuto conto che l'avevi conosciuta su Tinder e quindi l'interesse c'era.

Probabilmente si aspettava di andare già oltre quella sera, tu non hai spinto e avrà pensato di non piacerti

mah mi sembra troppo riduttivo
tinder per esempio da una tua immagine con 4 foto, magari si aspettava fossi più alto (lei era più o meno quanto me, sui 1,75) 
quello che voglio capire è in cosa sbaglio in generale! 
e detta francamente non mi sembrava tipa da farlo la sera stessa. A pelle di solito lo capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
41 minuti fa, jfix91 ha scritto:

mah mi sembra troppo riduttivo
tinder per esempio da una tua immagine con 4 foto, magari si aspettava fossi più alto (lei era più o meno quanto me, sui 1,75) 
quello che voglio capire è in cosa sbaglio in generale! 
e detta francamente non mi sembrava tipa da farlo la sera stessa. A pelle di solito lo capisco

Eh ok, può anche essere, ma capisci che per noi è difficile avere tutti questi dettagli? Aldilà di Tinder (non lo suo), ti faccio un esempio: dici che non ti sembrava una da baciare, ok, non era una che voleva farlo la sera stessa, ok, ma questo noi non lo sappiamo perchè non eravamo lì.

Ci hai raccontato la conversazione che sembrava andare bene, poi vi siete salutati senza baci o altro e non ti ha più scritto. Solitamente il problema qua è: o si aspettava un tuo maggior coinvolgimento fisico o non le sei piaciuto, quindi anche se a livello di conversazione sei stato brillante non è scattata la scintilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 19/10/2016 alle 12:15 , jfix91 ha scritto:

i discorsi filano lisci, 
serie tv, droghe, esami dell'uni, lavoro, famiglia. 
ogni tanto butta lu "ah ma anche tu? wow"

Le chiacchiere vanno dosate.

Altrimenti sortiscono l'effetto opposto. Diventa una cioccolata calda tra amici.

Servono solo a due cose:

1) Capire se ti interessa

2) Calibrare

 

Le tue emozioni, il tuo coinvolgimento, la tua storia insomma, se la devono guadagnare.

Non puoi esaurirti in due ore. Non devono andare a casa con l'impressione di aver visto un film, ma la puntata pilota di una serie televisiva.

E' difficile che ti venga voglia di guardare due volte lo stesso film, per quanto ti sia piaciuto.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...