Chuck_Bass [Partecipante] 13 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 Ciao, vi chiedo un parere su quanto accaduto ad un mio amico circa un mese fa (giuro che non è una scusa, ma è successo davvero ad un altro 😂). 25 anni, super afc con pochissime esperienze, conosce una ragazza all'università, ci parla, fanno qualche pranzo insieme, le chiede di uscire, accetta, al day2 k-close e idem per un paio di uscite successive.. solo qualche bacetto quindi, io gli dicevo di spingere di più ma niente.. Poi arriva agosto, partono per le loro vacanze e non si vedono per più di un mese, lui non è un mostro di chat game, per cui si sentono ogni tanto ma in modo un po' piatto.. A settembre si rivedono all'università, lei è con un'amica, pare particolarmente allegra e disinibita, che lo testa brutalmente con domande tipo "cosa guardi per primo in una donna?" o "sesso al primo appuntamento o dopo?", a cui lei, quando lui le rigirava la domanda, ha risposto "il cazzo" e "sempre sesso subito". Ovviamente questo bel siparietto con l'HB target ad assistere. Immagino che molti qui si sarebbero divertiti un mondo a gestire la conversazione, ma sicuramente il mio amico si è mostrato abbastanza imbarazzato. Il giorno dopo si sentono e lui le chiede di uscire e lei accetta e programmano per sabato sera, venerdì pomeriggio si risentono e lei sempre convinta finisce la conversazione scrivendo "A domani 😘". Boh dopo questa premessa, venerdì sera, a distanza quindi di neanche 5 ore gli scrive questo: "Ciao, so che ti avevo detto che domani ci saremmo visti, ma non me la sento. E' un periodo in cui non mi sento soddisfatta di nulla e non riesco ad essere del tutto felice delle nostre uscite, ma non perché tu abbia dei difetti, anzi. Non riesco a vedere possibilità di sviluppi futuri e preferisco interrompere prima di illuderti. Spero tu possa capire, ciao." Messaggio di sicuro non scritto da sola, quella sera lei non era a casa, ma ad una festa di laurea, quindi con tutte le amiche intorno. Che ne pensate? Avrebbe potuto provare a salvare la situazione o ha fatto bene a nextare senza provarci? Lui in generale ha sicuramente fatto un sacco di errori, ci è andato troppo piano, ha mostrato troppo attaccamento, ma quello che mi fa strano è che fino al pomeriggio lei sembrava tutta convinta dell'uscita e poi la sera gli scrive una cosa del genere.. se proprio non lo voleva più vedere che senso ha arrivare a programmare un'uscita? Dopo più di un mese di lontananza avrebbe tranquillamente potuto sparire, rispondergli a monosillabi, dirgli subito che non voleva più vederlo, ecc..
Messaggi raccomandati