Vai al contenuto

Conquistare un uomo Alpha


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

ImpressioniDiSettembre

Come si conquista un uomo Alpha? Il tipico tipo che non deve chiedere mai e se per sbaglio ha slanci di gentilezza è per effetto di qualche droga?! 

La situazione è questa : siamo "scopamici" ed io da cliché mi sono presa una bella cotta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
43 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Non si puo'.

Se ti volesse, te lo direbbe lui.

Tu puoi solo fare la scopamica finche' gli va.

E se avessi notato dei piccoli segnali di interessamento extra-letto? 

Tipo chiedere con insistenza se vedo qualcun altro, se pur buttandola con ironia, farmi complimenti celati, chiedermi favori, dirmi cose particolarmente personali, prendermi il telefono con scuse banali dopo il suono di una notifica. O magari mi sto autosommistrando illusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre

Dei piccolissimi segnali ci sono ma non so quanto possa permettermi di dar loro peso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Alla fine anche un uomo Alpha cede ad una LTR. Probabilmente in un momento di "crisi" temporanea e non. 

Eppoi diciamoci la verità, questi esseri leggendari che vengono definiti Alpha... ma esistono davvero? 

Così impassibili e impossibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre

Insomma con tipi del genere che sembrano, è sottolineo sembrano, duri ed impassibili. Che bisogna fare? Vanno cercati o no? Bisogna dir loro qualche no ogni tanto? O vanno assecondati e compiaciuti sempre e comunque? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Come si conquista un uomo Alpha? Il tipico tipo che non deve chiedere mai e se per sbaglio ha slanci di gentilezza è per effetto di qualche droga?! 

La situazione è questa : siamo "scopamici" ed io da cliché mi sono presa una bella cotta. 

Ma chi ha detto che un uomo "alpha" non è gentile? anzi.

Una cosa è una SCIMMIA alpha

Un'altra è un UOMO alpha

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
1 minuto fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Insomma con tipi del genere che sembrano, è sottolineo sembrano, duri ed impassibili.

attenta, di solito chi SEMBRA così duro lo fa per mascherare insicurezze

e se è questo il caso beh non devi fare niente di che

quando si renderà conto che ti sta perdendo verrà da te con la coda tra le gambe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ImpressioniDiSettembre
1 minuto fa, justromeo ha scritto:

attenta, di solito chi SEMBRA così duro lo fa per mascherare insicurezze

e se è questo il caso beh non devi fare niente di che

quando si renderà conto che ti sta perdendo verrà da te con la coda tra le gambe

Quindi dovrei darmi alla "macchia"? Ignorarlo? Rispondergli con sufficienza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
2 minuti fa, ImpressioniDiSettembre ha scritto:

Quindi dovrei darmi alla "macchia"? Ignorarlo? Rispondergli con sufficienza? 

guarda prima di tutto devi essere sicura della mia premessa cioè che la sua sicurezza sia solo una maschera

a quel punto puoi benissimo metterlo davanti alla scelta "o come dico io o niente!"

messo alle strette, visti i segnali d'interesse da te descritti, la sua vera natura verrà fuori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

Mah.

Come al solito mi stanno antipatiche ste questioni del "voglio la ltr" o "voglio restare solo scopamico", mentre mi stanno più simpatiche (molto più simpatiche) interiezioni del tipo "Mannaggia, ma quanto è bello quello che sto vivendo, cerco di vivermelo fino in fondo senza sta sega mentale di dover categorizzare tutto". E vabbè.

Comunque non è impossibile che la storia cambi; se tu dovessi iniziare a fare quello che fanno tutte le ragazze (ovvero negare il sesso per un po', fare capricci per vedere se si scioglie ecc. ecc.) avresti una piccola possibilità che non ti mandi a fanculo perché ne ha altre quattro anche più brave con il sesso orale e magari si innamori.

Ma sei sicura di volerlo fare?

Oddio, a me non cambia niente. Io non ti manderei neanche a fanculo, piuttosto mi divertirei a vederti sbracciare così tanto (e crolleresti ancora di più facendomi godere). Ma davvero, sei sicura di voler cambiare la bellezza di quello che stai vivendo per passare alla noia?

Cioè, se quello che ti fa bagnare la figa è uno che si comporta così perché vorresti cambiarlo? Capisci che non ci sarebbe più l'attrazione? Renditi conto che sei circondata di maschietti con il pisello in mano che sarebbero ben lieti di essere bravi ragazzi con te, di onorarti e rispettarti finché la (loro) morte non vi separi e stai sbattendo la testa contro il muro di uno che ha abbastanza carattere da farti arrapare ancora come la prima volta. Anzi, forse di più.

Poi, amica mia, la vita è tua e gli istinti non li controlli chiedendo consigli su un forum, ma solo lavorando a fondo su te stessa. Piuttosto facci sapere come va a finire, perché sono piuttosto interessato :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...