Vai al contenuto

Conquistare un uomo Alpha


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

Joyfull
3 ore fa, Ginevra ha scritto:

Ok ma questo discorso è unicamente dalla parte del maschio. Lei, se non agisce è già condannata in discarica...manco fosse l'ultima cessa sulla terra.

Lei non potrà mai essere "percepita" indispensabile se non inizia a fracassare i coglioni a lui.

Fracassare i coglioni crea comunque movimento nella vita di ques'uomo....già il fatto che lui debba stare lì a pensare a come buttarla in discarica orbene questo, è già movimento mentale...e l'uomo è abbastanza statico riguardo al movimento mentale rispetto ai sentimenti....e va incoraggiato...

Sulla frase "non chiedere privilegi offri benefici" bè......n'se pò sentì.....ho già le budella raggrovigliate ....grrrrrrrrr

 

 

 

Mamma mia, quanta incomprensione del mondo maschile.

Una ragazza che fracassa i coglioni è di per sé una che fracassa i coglioni. Come stanno sul cazzo a voi gli uomini che fracassano i coglioni, stanno sul cazzo a noi le donne che fracassano i coglioni. Il motivo per cui a volte (troppo spesso, direi) funziona è che gli uomini del 2016 ci mettono molto di più, rispetto ad una donna, a trovare un'altra partner con la quale stare bene e non ricevere fracassature di coglioni. E siccome siamo tutti indottrinati dalla tenera età a cercare l'amore rispettando una donna, ascoltandola, comprendendola ecc. ecc. siamo letteralmente deviati dalla cavalleria e ci fissiamo con una, la rendiamo preziosa perché non abbiamo alternative e più ci fracassa i coglioni più abbiamo il timore di perderla.

Poi ci sono quelli che degli indottrinamenti vari se ne sbattono il cazzo, seguono la loro natura, magari perché hanno avuto una figura paterna più "figa" e intrattengono diverse relazioni contemporaneamente o, se non lo fanno, non è perché sono stati costretti a farlo. Finora, da quando mi sono risvegliato dalla sfigataggine di una adolescenza passata ad essere l'amico delle femmine, ho sempre buttato nella discarica proprio quelle che fracassano i coglioni. Mi fanno ridere, perché si ritrovano a risolvere con la tecnica giusta il problema sbagliato. 

Gente che qui viene chiamata (comunque erroneamente, ma non è il contesto) alpha ti assicuro che ha una vita piuttosto movimentata senza i tuoi fracassamenti di coglioni. Sono uomini che sanno vivere, che hanno impegni, passioni, capacità e possibilità, ecco che tutte ste fregnacce non funzionano.

Non funzionano.

L'uomo che ha consapevolezza di poter trovare una donna migliore in un battito di ciglia, credimi, ti manda a fanculo dopo mezzo secondo. E la cosa bella è che tu te ne vai ancora più sotto per lui.

"l'uomo è abbastanza statico riguardo al movimento mentale rispetto ai sentimenti....e va incoraggiato..."

Sì, e le donne sono esseri istintivi che non hanno raziocinio, i tedeschi sono sempre incazzati e i neri vendono solo accendini.

Poi me lo fai conoscere l'uomo che è statico nel rapporto mentale/sentimentale. No, perché io conosco un sacco di ragazzi che fanno cazzate per la serotonina e la dopamina che offuscano il loro cervello quando sono innamorati di una persona (presente!) e che spaccano muri e porte quando sono arrabbiati per la stessa persona.

La presunzione femminile (e non offenderti, non ti do della presuntuosa, è proprio che presumete ciò) è che se non ci tenete appesi all'amo non ci innamoreremo di voi. E non capite che non è perché ci fracassate i coglioni che partiamo di testa, ma nonostante questo. Voi ostacolate un cammino lineare dal punto A al punto B.

Poi vienimi a dire che è l'uomo ad avere bisogno che la sua vita sia movimentata.

Modificato da Joyfull
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi ottenere risultati attraverso il rinforzo positivo agli stimoli di lui che per te vanno incoraggiati. Per esempio ti dedica del tempo, ti chiede di fare una paseggiata oppure ti accompagna ad una roba pallosissima lo premi con qualcosa chefaccia piacere a lui (cibo, pompino cioè bisogni primari). 

Fa qualcosa che non ti sta bene : lo lasci perdere che non vuol dire gli metti il muso e rompi le palle fino a quando ti accontenterà  ma ti odiera' per questo. Tu se ci scopi hai già investito, lui no. È tutta qua la differenza.

La gente non cambia, se ti sta bene te lo tieni così. Se vuoi di più prova a offrire di più, non di meno. E se lo fai, fallo sempre e comunque perché lo vuoi fare tu, perché fare all in geatifica te. Poi se non apprezza, il problema non è più tuo.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Purtroppo non vorrei scrivere questo messaggio,ma,nel mondo in cui vivo io,vedo di continuo queste cose.

Ho notato in maniera empirica,su di un "campione" giovane(intorno alla 20ina),che sfracassare i coglioni(poi dipende cosa vuol dire nell'attico pratico) non è una atteggiamento visto così male,anzi sembra che una donna che ha un comportamento lineare(mi piaci,ti voglio scopare,ti dico che ti aspetto a casa solo con il perizoma)è vista peggio di una irrazionale,che però applica un PNP(sfracassamento di coglioni per quanto mi riguarda) del tipo ti voglio scopare,allora ti shit testo,poi ti faccio una carezza sulla gamba,poi ti dico che con te non esco,poi ti invito,poi mi provi a baciare,ma mi scanso...

Il fatto che sfracassare i coglioni(solitamente per menate sul sesso o legate,anche indirettamente,con questo argomento)alimenti la classica dicotomia santa\puttana,quindì colei che lo fa è la santa con cui iniziare una ltr,mentre la puttana(che non rompe le palle)deve rimanere solo una con cui svuotarsi le palle.

Detto ciò,sullo stesso campione ho anche verificato che più di un tipo aveva più di un game aperto,se quella che sfracassava i coglioni,lo faceva dall'incipit veniva accettata comunque,mentre quella che non gli sfracassava,ma che iniziava a farlo,veniva impalata.

L'unico modo,anche secondo me,è quello che propone @KrisD applicare il solito gioco del premio e della punizione...

 

P.S.E pur vero che quella che rompe,davvero troppo,le palle(anche il ltr)si trova solitamente con uno,che ha dei problemi importanti di qualche tipo o con le corna peggio di un alce o con uno che una volta scopate,magari male,sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Potete dire quello che vi pare maschietti cari...ma alla fine tutte le menate che vi fate non è mai per una donna sempre disponibile, che va la da quando la chiedete, che non chiede nulla in cambio, che dice sempre si.....ma proprio per quella che vi fracassa di più il cervello...le palle, che chiede e non sapete mai quale atteggiamento sia giusto.

potete pure incazzarvi, mandarle affanculo....ma alla fine sono loro che vi rimangono nella testa....se vi arrendete e' perché pensate di non riuscire...e allora vi prendete quella tranquilla...ma durerà poco.....nella testa avrete sempre e solo lei, quella che senza diritto alcuno pretende privilegi..... 

Basta leggere il forum. Difficilmente uno apre un 3D e dice: ragazzi aiutatemi sono follemente preso da una che me la da sempre e tanto, non mi chiede nulla ed è sempre chiaro ciò che vuole da me...come potrei ricompensarla per tutto l'amore e tutta la disponibilità che mi dimostra?

 

suvvia non prendetevi in giro....siete uomini, siete cacciatori e la sfida fa parte di un guerriero e non di un qua qua ra qua....

vi lovvo....... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Quindi ribadisco. Lei è destinata al cassonetto se non smuove le acque.

può perderlo...certamente....ma in fondo arriverà sempre un nuovo battito di cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Quindi ribadisco. Lei è destinata al cassonetto se non smuove le acque.

può perderlo...certamente....ma in fondo arriverà sempre un nuovo battito di cuore....

Se non ricordo male tu sei single, vero?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
42 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Potete dire quello che vi pare maschietti cari...ma alla fine tutte le menate che vi fate non è mai per una donna sempre disponibile, che va la da quando la chiedete, che non chiede nulla in cambio, che dice sempre si.....ma proprio per quella che vi fracassa di più il cervello...le palle, che chiede e non sapete mai quale atteggiamento sia giusto.

potete pure incazzarvi, mandarle affanculo....ma alla fine sono loro che vi rimangono nella testa....se vi arrendete e' perché pensate di non riuscire...e allora vi prendete quella tranquilla...ma durerà poco.....nella testa avrete sempre e solo lei, quella che senza diritto alcuno pretende privilegi..... 

Basta leggere il forum. Difficilmente uno apre un 3D e dice: ragazzi aiutatemi sono follemente preso da una che me la da sempre e tanto, non mi chiede nulla ed è sempre chiaro ciò che vuole da me...come potrei ricompensarla per tutto l'amore e tutta la disponibilità che mi dimostra?

 

suvvia non prendetevi in giro....siete uomini, siete cacciatori e la sfida fa parte di un guerriero e non di un qua qua ra qua....

vi lovvo....... 

Queste a me sembrano più manie ossessive che istinti da cacciatore

Il fissarsi con qualcosa che non si può ottenere

Hai una visione un po' troppo fiabesca di un atteggiamento che non è proprio sano, secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

quoto erlen

poi quello che dici te gin è applicabilissimo anche alle donne

se trovo una che non rompe i cojoni ma ovvio che non scrivo sul forum, come è altrettanto ovvio che trovi storie quasi esclusivamente di gente alla presa con ragazze che non gliela danno e fanno le stronze

come dire...oh guarda un pò tutti quelli che vanno dallo psicologo esperto di dinamiche relazionali sono coppie in crisi

si vede che a voi uomini piace sposarvi con quelle complicate

insomma ragionamento ad cazzum, troppo generalizzato

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
41 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Basta leggere il forum. Difficilmente uno apre un 3D e dice: ragazzi aiutatemi sono follemente preso da una che me la da sempre e tanto, non mi chiede nulla ed è sempre chiaro ciò che vuole da me...come potrei ricompensarla per tutto l'amore e tutta la disponibilità che mi dimostra? 

Perché in quel caso non stai male, anzi, ti senti una bestia. Cosa chiedi aiuto a fare? 

Se aprono quei topic, è perché all'improvviso quella sparisce con 2 messaggi e non ti vuole vedere più  (che non è la norma, ma succede) 

E se ti senti di merda, è perché quella era tantissimo figa e ti trattava bene e quindi ti eri innamorato. Poi succede anche che ti trattava un po' così così ma ti innamori lo stesso, ma questo perché è figa, non perché ti trattava di merda

 

Sono stato con una un tempo, mi scopavo altre e mi adorava ancora di più quando lo facevo, mi presentava delle tipe lei, non mi ha mai rotto il cazzo e un'altra lunga serie di cose che la rendevano perfetta

Era meno bella di una bellissima con cui sono stato, ma quest'ultima mi ha iniziato a fare dei giochetti stile non ti parlo 3 giorni perché sei andato da questa e altre stronzate. 

Tuttavia prima tizia 10, seconda tizia 0. Che muoia

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, senza nome ha scritto:

Purtroppo non vorrei scrivere questo messaggio,ma,nel mondo in cui vivo io,vedo di continuo queste cose.

Ho notato in maniera empirica,su di un "campione" giovane(intorno alla 20ina),che sfracassare i coglioni(poi dipende cosa vuol dire nell'attico pratico) non è una atteggiamento visto così male,anzi sembra che una donna che ha un comportamento lineare(mi piaci,ti voglio scopare,ti dico che ti aspetto a casa solo con il perizoma)è vista peggio di una irrazionale,che però applica un PNP(sfracassamento di coglioni per quanto mi riguarda) del tipo ti voglio scopare,allora ti shit testo,poi ti faccio una carezza sulla gamba,poi ti dico che con te non esco,poi ti invito,poi mi provi a baciare,ma mi scanso...

Il fatto che sfracassare i coglioni(solitamente per menate sul sesso o legate,anche indirettamente,con questo argomento)alimenti la classica dicotomia santa\puttana,quindì colei che lo fa è la santa con cui iniziare una ltr,mentre la puttana(che non rompe le palle)deve rimanere solo una con cui svuotarsi le palle.

Detto ciò,sullo stesso campione ho anche verificato che più di un tipo aveva più di un game aperto,se quella che sfracassava i coglioni,lo faceva dall'incipit veniva accettata comunque,mentre quella che non gli sfracassava,ma che iniziava a farlo,veniva impalata.

L'unico modo,anche secondo me,è quello che propone @KrisD applicare il solito gioco del premio e della punizione...

 

P.S.E pur vero che quella che rompe,davvero troppo,le palle(anche il ltr)si trova solitamente con uno,che ha dei problemi importanti di qualche tipo o con le corna peggio di un alce o con uno che una volta scopate,magari male,sparisce.

Sono libera di scegliere quello che voglio fare Io, ho la minima possibilità di cambiare una persona. Se non mi va bene cambio persona, non comportamento.le punizioni non servono

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...