Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IoMee
Inviato (modificato)

COSA, tra i comportamenti o le parole, dice la verità sul pensiero di una persona?

Se lui:

- A PAROLE: mi critica sempre dicendo di darmi suggerimenti per incentivarmi a cambiare e migliorare (mentre le altre le vede perfette), non rimane mai veramente a bocca aperta se per esempio mi metto carina o cambio look; litighiamo continuamente e sembra irremovibile sulle sue posizioni, non si sbilancia quando gli argomenti vanno sui sentimenti

ma

A FATTI: vuole mie foto, mi provoca, mi butta una mano sul sedere, mi abbraccia continuamente, mi tira la bretella del reggiseno, mi bacia (tipo quando ci vediamo dopo che abbiamo litigato, mi dà baci a stampo sulle labbra),  mi desidera e fa l'amore con me, mi dice che mi vuole tanto bene e fa tanto per me, mi fa dei dispetti (tipo darmi appuntamenti e non presentarsi) se rimane male quando lo trascuro o ignoro

quindi, SE tutto ciò, COSA vuole da me? Io ne sono innamorata ma non starei con uno che non si capisce cosa prova e che non te lo dice nemmeno a parlarne.

Cioè, sento che siamo legati in maniera speciale ma che è come se mancasse un tassello e mi confonde il fatto che quando mi allontano perchè sento che non mi vuole davvero e decido di fermarci all'amicizia, se poi facciamo pace, lui è di nuovo lì che mi bacia, mi tocca il sedere e potrebbe anche fare l'amore con me come se niente fosse..

Qualcuno ha qualche suggerimento sul come capirci qualcosa?

Modificato da IoMee
IoMee
Inviato (modificato)

Postilla: sono cosciente del fatto che, finchè mi cercava solo per il sesso, senza volermi baciare, si trattasse soltanto di avere qualcuno disponibile nei momenti di magra. Ma da un po' di tempo è diverso. Ci siamo sessualmente ignorati per alcuni mesi, pur restando ottimi amici, perchè avevo concluso che era inutile insistere o aspettarlo. Ma dopo questo periodo, anche per via di storie che gli sono andate male, è tornato cambiato, sembra più adulto nel modo di pensare e MI BACIA. senza che io gli abbia mai più chiesto niente. Prima ero io a volere e lui no, ora è il contrario, mi cerca lui e mi bacia, mi vuole.. Infatti lo prendo in giro dicendo che i ruoli si sono invertiti...bho!

Modificato da IoMee