Vai al contenuto

Ragazza con cui esco improvvisamente diventa fredda


pingu

Messaggi raccomandati

pingu

ciao a tutti, sono due mesi che esco con una ragazza, 6 anni più grande di me, io 25 lei 31. Sin dall'inizio ha fatto tutto lei, mi ha aggiunto su fb, mi ha chiesto il numero, mi ha chiesto di uscire, mi ha portato a cena. E' sempre stata lei a scrivermi, sempre dolce e delicata, io molto stronzo.

L'ho vista giovedì scorso l'ultima volta, ci siamo lasciati e lei mi ha detto che mi avrebbe portato a cena domenica per farmi assaggiare cucine estere, e che se volevo potevo provare tutte le cucine estere insieme a lei piano piano(segno che vuole continuare a vedermi, se ha detto che mi avrebbe fatto assaggiare cucine diverse vuol dire che ci saremmo visti molte volte in futuro).

Domenica ha annullato l'appuntamento, con la scusa che doveva stare con un'amica che aveva bisogno di lei.

Da lunedì fredda, mi cerca molto di meno, parla poco ed è molto più fredda, quasi mi stesse facendo un favore a messaggiare con me, ha detto che ha avuto una giornata bruttissima.

Ieri un pò meglio ci siamo sentiti tutto il giorno, ma poi ieri sera mentre parlavamo mi ha liquidato con "buonanotte".

Oggi ho iniziato il freeze, io non ho cercato lei, lei non ha cercato me.

Lei è sempre stata molto più presa di me, certo io nelle ultime due settimane mi sono addolcito molto, ma non troppo!

Secondo voi come è possibile questo comportamento? Avrà iniziato a vedersi con qualcun altro? E' praticamente sparita, cambiata totalmente.

Continuare con il freeze o cercarla per capire?

Grazie a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862

Da quello che ho capito lei con te, era calorosa, dolce ecc. Magari le piaci, ma quando tu la spingi a fare dei passi che forse lei aspetterebbe un po’ a fare, il giorno dopo, quando non ci sei più tu vicino al suo fianco a convincerla,viene colta proprio da pensieri tipo:'' Cavolo mi sono spinta troppo oltre”, “se lo rivedo lui vorrà riprendere da dove eravamo arrivati, ed io non me la sento”, “Ma mi piace veramente o mi sono lasciata troppo trasportare dal momento?”, “Forse è meglio non vederlo”. Ecco perché diventa fredda e distaccata nonostante sia stata calorosa e calda  qualche giorno fa.  Semplicemente sente di aver corso un po’ troppo e non vuole continuare alla stessa velocità. Continua per un altro giorno  il freeze, se non si fa viva ancora mandarle un messaggio tu! e se gli inviti a 2 la spaventano, invitala ad unirsi a te Infatti hai una vita impegnata e ci sono delle cose che farai comunque anche senza 
di lei. Dicendole:
“Domani pomeriggio sarò alla fiera con i miei amici, se dovessi esserci fammi uno 
squillo!

Il “sotto-messaggio” di questo messaggio è… “io domani uscirò, se ti va di cogliere 
questa occasione mi troverai là. Nessuna pressione, nessun obbligo!”. A volte serve 
un’intenzione di questo genere per far sì che si allenti ogni tipo di tensione. Non è 
un appuntamento ma potrà essere un’occasione molto più leggera per vedervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

non lo puoi sapere, sta facendo tutto lei

prendi la situazione in mano e dille che dovete parlare, chiedile di vedervi, se c'è qualcosa che non va, anche se non sono affari tuoi e puoi non ti immischierai, deve spiegarti questo comportamento

ma devi essere tu a dirle queste cose, e NON per telefono

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so io perché è diventata fredda: ti chiami pingu

Se ti fossi chiamato CataliCammello a quest'ora la tua lei arderebbe di passione

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
40 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Lo so io perché è diventata fredda: ti chiami pingu

Se ti fossi chiamato CataliCammello a quest'ora la tua lei arderebbe di passione

;)

Hahahahahaha smettilaaaaa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

... "ha fatto tutto lei " 

la chiave di tutto sta qui !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: è una trombamica? Avete parlato del tipo di rapporto che volevate instaurare fin da subito?

SUPPONENDO che sia la tua FB e che sono due mesi che vi frequentate solo per fare sesso, azzarderei a pensare che lei si stia affezionando più del dovuto a te e che abbia cominciato ad utilizzare questo comportamento per "proteggersi" da un'eventuale batosta emotiva che inesorabilmente le arriverà.

E questa è l'ipotesi più rosea.

La seconda è che abbia trovato un nuovo uccello/liana...e allora lì c'è poco da fare, riprenderla diventa veramente dura e devi esserne capace.

 

SUPPONENDO sempre di trovarci nella prima ipotesi invece, segui il consiglio di jromeo, invitala fuori con una scusa e tira fuori il discorso.

Se lei comincerà a dirti che bisogna rivedere il rapporto, che è meglio rimanere amici, ecc... tu assecondala, dalle ragione, non cercare di convincerla a livello razionale, ma anzi cerca di stuzzicarla nel suo io primitivo e se riuscirai in questo andrete direttamente a trombare.

 

Capitato anche a me con la mia ex FB, ripresa in questo modo finchè lei mi ha confessato che non le andava più bene quel tipo di rapporto ma sapeva che io non volevo LTR al momento, quindi ha deciso di troncare definitivamente....o magari ha trovato un nuovo pene...FREGACAZZI...

 

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Mettila nel forno ma non sarà più la stessa. Molto probabilmente lei ti vuole come "oggetto sessuale". 

Molto probabilmente l'amica che aveva tanto bisogno in realtà era un amico. Attenzione.

Dev'essere una divoratrice di maschi, quindi trattala come lei tratta gli altri (ma non fartene accorgere).

Eviterei di pensare subito ad un'eventuale LTR con codesta creatura. Approfitta della cucina. Inutile freezare a mio avviso (dato anche che è già fredda ah ah ah ah!). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrian Leverkühn

Non so in questi casi il freeze quanto possa funzionare, sinceramente. Da ciò che mi descrivi, sembra che lei all'inizio abbia fatto di tutto per farsi DESIDERARE da te, dandoti tutto ciò che poteva darti per portarti a DESIDERARLA, e una volta ottenuto ciò che voleva, ha perso interesse...E' capitato anche a me, e l'unica soluzione a mio avviso è lasciarla perdere, smetterla di cercare di capire cosa sta succedendo, e passare ad un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Una domanda innanzitutto, per escludere la più ovvia delle motivazioni.....ma....tu in questi 2 mesi te la sei scopata? Sì, vero?

 

In ogni caso il freeze non funziona una sega in questo caso.

Lei è indipendente da ciò che fai tu.

Si fa sentire, poi non lo fa, poi è scazzata e poi non lo è più.

Il tuo freeze fa sì che se non ha voglia di sentirti-vederti, le rendi le cose ancora più facili.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...