Vai al contenuto

Ragazza con cui esco improvvisamente diventa fredda


pingu

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Direi che probabilmente pensa che se esce con te anche sta settimana, saranno 2 mesi e una settimana in più, in cui non vedrà il tuo uccello.

Facciamo che ti serve come lezione?

Sul fatto che anche le donne se gli interessi fremono per scopare, e se non lo fai spariscono come gli uomini....

Magari hanno un po' più di pazienza o magari te lo fanno capire in maniera più sottile, ma sempre di darsi una svegliata stiamo parlando.

 

Un'ultima cosa...

Non so se il ciclo mestruale ti fa schifo, ma ci sono donne che lo farebbero lo stesso....

Spesso infatti quando ti avvertono che hanno il ciclo, lo fanno appunto solo per avvertirti.

Per cui lasciano a te la decisione sul continuare o no...intanto te lo dicono così da togliersi un po' di imbarazzo.

Magari con la scusa di una doccia insieme, il problema dello sporcare è risolto...

Volendo gliela puoi pure leccare senza spiacevoli sorprese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pingu

Dopo altri rifiuti, gli ho detto che non sono stupido e che non mi deve trattare da tale, invece di continuare a respingermi di dirmi che cosa deve fare.

Ha risposto che è stressata e pensierosa e che è meglio non continuare più.(è ovvio che tromba con qualcun altro)

Gli ho detto che doveva avere il coraggio di dirmele in faccia le cose e di risparmiarsi lo stress e i pensieri,che non serve.

Ha detto che lo avrebbe fatto quanto prima,ma ora sta lavorando.

Forse non ero io a dovergli chiedere che cosa deve fare, ma dovevo comunque fargli uscire le parole di bocca.

Secondo voi è tutto perso?magari ora la rivedrò per parlare, come agire?se gli metto le cose in chiaro prendendomi la responsabilità di non averla sbattuta al muro e trombata come voleva lei potrebbe cambiare qualcosa?sarebbe un modo per prendere la situazione in mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

pingu fatti un favore

Interrompi tutti i contatti, ma proprio tutti i contatti e nexta

Tra qualche mese ed a mente più lucida (e palle vuote) penserai al da farsi

Modificato da Serio79
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pingu

Ripeto, ne trombo altre due nel frattempo, non sono innamorato e se non la rivedo più, pazienza, non muore nessuno.

Sto solo rosicando perchè non l'ho trombata, colpa mia, ma non voglio altro da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Certo che due mesi senza scoparla...com'è possibile?

A 25/31 anni tra l'altro... è strano che non abbia perso interesse proprio alla seconda terza uscita a sto punto. 

O mi becco io le stronze che dopo 2 day in cui le scopo pure perdono interesse, o le trentenni cambiano mentalità, o siete fortunati ragazzi.

Comunque hai pure chiesto spiegazioni , secondo me è proprio game over. Se ho capito un pò le donne, non credo avrai occasione di rivederla nel breve periodo. Mi spiace.

Riprova fra un mesetto o più
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Il 19/10/2016 alle 17:05 , pingu ha scritto:

ciao a tutti, sono due mesi che esco con una ragazza, 6 anni più grande di me, io 25 lei 31. Sin dall'inizio ha fatto tutto lei, mi ha aggiunto su fb, mi ha chiesto il numero, mi ha chiesto di uscire, mi ha portato a cena. E' sempre stata lei a scrivermi, sempre dolce e delicata, io molto stronzo.

L'ho vista giovedì scorso l'ultima volta, ci siamo lasciati e lei mi ha detto che mi avrebbe portato a cena domenica per farmi assaggiare cucine estere, e che se volevo potevo provare tutte le cucine estere insieme a lei piano piano(segno che vuole continuare a vedermi, se ha detto che mi avrebbe fatto assaggiare cucine diverse vuol dire che ci saremmo visti molte volte in futuro).

Domenica ha annullato l'appuntamento, con la scusa che doveva stare con un'amica che aveva bisogno di lei.

Da lunedì fredda, mi cerca molto di meno, parla poco ed è molto più fredda, quasi mi stesse facendo un favore a messaggiare con me, ha detto che ha avuto una giornata bruttissima.

Puzza di frienzone da un km... dipende anche da quante volte vi siete visti in questi 2 mesi, se vi siete visti più di 3-4 volte, facile che ti abbia inviato segnali su segnali di disponibilità ad andare oltre che non hai saputo/voluto cogliere.

E praticamente certo che con l'amica abbia parlato anche di te.. non credo sia una coincidenza che si sia raffreddata subito dopo: ha razionalizzato.

Il 20/10/2016 alle 18:38 , pingu ha scritto:

Ma allora perché non mi dice che non mi vuole vedere e basta? perchè continua a scrivermi a tratti senza mettere un punto? mi sembra strana come situazione!

Non lo farà mai... è una donna. Adora avere maschi che le ronzano intorno e le fanno la corte.

Ti dirà apertamente che non ti vuole più vedere solo se diventi un vero e proprio molestatore/stalker... ma finché si tratta di un messaggino carino di tanto in tanto... figurati... le pompi l'ego e si divertirà a rimbalzarti... ce ne sono che fanno così anche la sera prima del matrimonio.

2 ore fa, pingu ha scritto:

Secondo voi è tutto perso?magari ora la rivedrò per parlare, come agire?se gli metto le cose in chiaro prendendomi la responsabilità di non averla sbattuta al muro e trombata come voleva lei potrebbe cambiare qualcosa?sarebbe un modo per prendere la situazione in mano?

Saresti dovuto sparire e nextare lasciandola appesa. Puoi farlo ancora, ma aspettati di staccarne parecchi di fogli dal calendario prima che si faccia sentire lei (se si farà sentire).

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Concordo con Jumpy.Hai perso troppo tempo.Non tanto perché ha razionalizzato.Secondo me questa cosa della razionalizzazione è una al cazzata anche perché "razionalmente " è lei che ci ha provato con te'.Detto questo NEXT.Buttati su altre.Al massimo a questa puoi mandare qualche messaggino una volta ogni tanto,accennando ad altre amiche con cui ti vedi;il tutto va fatto in maniera velata senza essere troppo espliciti,altrimenti passi per AFC

Link al commento
Condividi su altri siti

pingu
Ieri ho raccontato la mia situazione a un amico,che mi ha fatto venire un dubbio.
Una cosa che non vi ho detto è che questa ragazza tempo fa usciva con un mio conoscente,e questo mio conoscente continuava a cercarla anche mentre lei usciva con me.
Il giorno prima che lei diventasse fredda e iniziasse a non rispondere più ai messaggi io dissi a questo ragazzo(con cui ho un buon rapporto) che stavo uscendo con lei.
Il giorno dopo lei cambia.
Il ragazzo a cui ho raccontato la storia ha un fratello,che come me usciva con una ragazza dopo che lei si è frequentata con questo mio conoscente.
Anche lui dopo aver detto a questo mio conoscente che usciva con questa ragazza che aveva frequentato anche lui, la ragazza in questione fredda, e ha chiuso i rapporti.
Identico a quello che è successo a me.
Può essere stato "il mio conoscente" a dirle qualcosa, magari lei si è risentita, ha pensato di essere etichettata come "troia" e ha chiuso con me?suppongo che siano solo pippe mentali, ma sono due storie identiche, e il ragazzo in questione è lo stesso..che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...