Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 Ragazzi non c'è niente da fare, non riesco proprio a superare questo mio limite. Dopo la prima scopata, per me ogni santa volta il game si mette in salita e non ci sono santi, faccio una fatica del diavolo. Mi spiego meglio.. da quando ho iniziato il mio percorso, diciamo da meno di un anno, circa 9 mesi, ho fatto grandi passi avanti. Mi sono scoperto come persona, ho infranto alcuni paradigmi e muri, ho imparato a uscire dalla mia comfort zone.. e ho scopato più donne in questi mesi che in tutta la mia vita "prima". Ho però un grande cruccio riguardante il game. Fino alla prima scopata tutto fila liscio. Sto tranquillo, sereno, me la gioco, faccio le cose con naturalezza. Certo non sempre la vinco.. ma fa parte del gioco e anche questo è qualcosa che ho imparato ad accettare. Quando però la vinco, riesco a fare un k-close o un f-close (raro che dopo il primo non sia seguito il secondo), le cose iniziano a farsi terribilmente difficili. Mi sento come se stessi sul 3-0, giocassi sul velluto, e d'improvviso i giocatori della provinciale contro cui sto giocando si trasformassero in quelli del Barcellona. Tutto si complica, le regole del gioco cambiano e la difficoltà che trovo a gestire quel risultato dato praticamente per acquisito è pari solo al mio stupore nel vedere gli avversari rimontare e divorare il mio vantaggio. Ho cercato di esaminare questa difficoltà, ho cercato di non affezionarmi subito, di non fare voli pindarici, di non idealizzare.. di mantenere mentalità d'abbondanza e di tentare dei freeze. Niente, ogni volta mi sento sfuggire la ragazza di mano, più questa sensazione avanza più vado nel panico e rischio di peggiorare la situazione. E questo anche se ho ricevuto ottime "recensioni" (ragazze entusiaste di me e del sesso, che ridono e parlano con me con piacere.. da qui il "3-0" di cui parlavo prima). Ora.. ok, spesso sono passatempi per cui alla fin fine mi dico vabbè.. me ne batto le balle. Però mi piacerebbe portare la mia seduzione a un livello superiore, in cui la ragazza se è stata entusiasta mi cerca e vuole a maggior ragione stare ancora con me, in cui magari nasce una trombamicizia. Perché sarà una cazzata, ma ho paura che quando troverò una che mi interessa effettivamente le cose saranno così se non peggio, è lì sì che mi seccherebbe davvero tanto la situazione. Avete consigli da darmi, errori da evitare è tutto quello che per voi funziona/ha funzionato?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Se non ci spieghi come ti comporti dopo il F-Close non possiamo aiutarti......
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Il post f-close è la cosa più semplice in realtà. Hai ottenuto il risultato e ora devi continuare come se non fosse successo nulla. Tieni sempre presente che tutte le donne, anche la più libertina, dopo la scopata un po' si legano, è programmato nel loro cervello. Quindi tieni a mente questi punti cardine: 1) Non è successo niente di eccezionale. 2) Non iniziare a vederla come la donna perfetta o farti film disneyani solo perché te l'ha data. Ci vuole ben altro per convincerti a investire di più. 3) Assolutamente NON aumentare il tuo livello di presenza subito dopo e NON pensare che il rapporto abbia fatto chissà quali passi avanti. La prima scopata fa ancora parte della conoscenza. 4) Sii, come è giusto, presente ma non pressante. Quindi richiamala e parla con lo stesso spirito con cui le parlavi prima, il game è ancora in corso! Lascia che sia lei, al limite, a spingere un po' di più. Tutto questo, da un lato, non ti fa passare da "morto di figa"™, ma nemmeno da quello che "voleva solo una cosa"™ e ti permette di vedere se lei è disposta a fare qualcosa in più. Vedrai che, alla fine, sarà lei a dirti roba del tipo "sono stata bene", "voglio rivederti" ecc... marionmarion, OldPlayer, ELITE e 1 altro ha reagito a questo 4
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Inviato 20 Ottobre 2016 Grazie TAD, è il genere di consigli che cercavo. In effetti ho in corso un game e ieri mi ero panicato perché avevo mollato un po' la tipa in freeze e neanche lei mi ha cagato più di tanto, poi le ho mandato un messaggio (semplicissimo, con la tranquillità e la cordialità di sempre) e lei mi ha risposto diverse ore più tardi. Ma poi è venuto fuori che ha avuto un impegno durante il giorno quindi.. fino a prova contraria, dare il beneficio del dubbio. Con lei sto in effetti facendo esattamente quanto mi hai detto. Sto tenendo ben presente l'assunto di non idealizzarla, sto "minimizzando" l'accaduto o comunque considerandolo semplice "fase" della conoscenza, sto cercando di comportarmi come prima (quindi evitando la tentazione di volerla rivedere subito, a tutti i costi ecc, ma lasciando fluire tutto tranquillamente, tanto per fare un esempio lei mi ha già detto che questo weekend non saprà cosa fare, io non mi sono fiondato a dirle "ci vediamo???", lascerò che il weekend arrivi e se non ho cose mie da fare le proporrò di vederci nella stessa maniera naturale con cui le ho proposto il primo incontro con f-close). Lei in effetti già mi ha detto che è stata bene e ieri sera me lo ha ribadito, vediamo se riesco finalmente a trovare la quadratura del cerchio su questo spinoso argomento. Grazie ancora dei consigli, potrebbe anche essere l'occasione di riesaminare situazioni passate in cui ho fallito sotto questa luce se riuscissi finalmente a condurre il game come si deve. TADsince1995 ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 25 Ottobre 2016 Inviato 25 Ottobre 2016 Oh madonna santa benedetta.... Se un uomo con me minimizza e considera il sesso come "semplice conoscenza"...bè......mi smonto di brutto.... Cacchio soprattutto dopo la prima volta un pò più di entusiasmo....fatela sentire desiderata la donna... ecchecavolo..... Una donna la dovete stravolgere....elevare ....ovvio con questo non intendo parole d'amore e promesse ma dimostrare che siete sicuri...che scoparla bene, trattarla bene non è un problema.... Sennò lasciate passare un messaggio del tipo "ok è successo ma non sei nulla di che...." oppure "posso avere di meglio" e cose simili.... Condurre il game significa continuare a giocare, a eccitare di nuovo e di nuovo e di nuovo....una donna non ci deve capire più nulla....
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 27 Ottobre 2016 Inviato 27 Ottobre 2016 elevare? anche no.....purtroppo più vi si da importanza e prima arriva il frontal crush...... pienamente d'accordo sul metterci entusiasmo (sto bene con te) e sullo scoparla bene....ma trattarla bene beh....dipende anche da come vi ponete voi.... il rischio è ovviamente quello che vi mettiate sul piedistallo......con tutte le conseguenze del caso..... Il 25/10/2016 alle 17:48 , Ginevra ha scritto: Oh madonna santa benedetta.... Se un uomo con me minimizza e considera il sesso come "semplice conoscenza"...bè......mi smonto di brutto.... Cacchio soprattutto dopo la prima volta un pò più di entusiasmo....fatela sentire desiderata la donna... ecchecavolo..... Una donna la dovete stravolgere....elevare ....ovvio con questo non intendo parole d'amore e promesse ma dimostrare che siete sicuri...che scoparla bene, trattarla bene non è un problema.... Sennò lasciate passare un messaggio del tipo "ok è successo ma non sei nulla di che...." oppure "posso avere di meglio" e cose simili.... Condurre il game significa continuare a giocare, a eccitare di nuovo e di nuovo e di nuovo....una donna non ci deve capire più nulla....
xFabrix [Partecipante] 38 Inviato 27 Ottobre 2016 Inviato 27 Ottobre 2016 Aumenta sempre la posta in palio. Averci fatto sesso ti ha dato la possibilità di aver scoperto aspetti di lei che prima non conoscevi, usali per portare il tuo game ad un livello più avanzato. Eccitala e molla, eccitala e molla, deve stare bagnata come una lumaca, la prima scopata ti ha dato info che prima non conoscevi su cui costruire il tuo game. Se giochi bene la seconda sarà ancora meglio ;)
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 27 Ottobre 2016 Inviato 27 Ottobre 2016 9 ore fa, OldPlayer ha scritto: elevare? anche no.....purtroppo più vi si da importanza e prima arriva il frontal crush...... pienamente d'accordo sul metterci entusiasmo (sto bene con te) e sullo scoparla bene....ma trattarla bene beh....dipende anche da come vi ponete voi.... il rischio è ovviamente quello che vi mettiate sul piedistallo......con tutte le conseguenze del caso..... Devi sempre trattare bene. Come anche tu devi pretendere di essere sempre trattato bene. Non puoi far pagare alla donna "successiva" la stronzaggine di quella precedente. Ogni persona è "nuova" e diversa e non può pagare una colpa che non ha. Sennò rischi di trasformare il bello che c'è nei nuovi incontri in una guerra contro la precedente che nulla a che vedere con questa. e rovini tutto. Se è una donna nuova scoprine le qualità se non ce le ha allora tanti saluti. OldPlayer ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 27 Ottobre 2016 Inviato 27 Ottobre 2016 12 minuti fa, Ginevra ha scritto: Devi sempre trattare bene. Hai ragione... il fatto è che "trattare bene" non è un fatto oggettivo. Trattare bene può essere prenderti a cazzi in faccia. Oppure dirti che sei stata fantastica. E chi può sapere a priori cosa va bene ?
Messaggi raccomandati