Krix [Partecipante] 4 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Buongiorno a tutti! Ho già scritto altre volte su questo forum, ma adesso è per altri motivi. Devo ricominciare, studiare, provare e riprovare..è un periodo nuovo, derivante da molte turbolenze che chi ha letto i miei vecchi post, ormai risalenti a due anni fa, può capire.. Il mio obiettivo è la seduzione, il potermi giostrare nelle varie situazioni..troppe volte mi sono sfuggite delle occasioni, troppe volte ho capito che sarei potuto andare più a fondo, che non avrei più avuto la possibilità di affondare.. Questa estate mi sono divertito, ho ripreso le mie abitudini di uscite, ragazze e amicizie, con discreti risultati..ma bisogna migliorarsi, sempre.. Per questo vi chiedo di indirizzarmi a del buon materiale, buone discussioni, insomma tutto quello che mi possa servire nel mio percorso. Ho già spulciato il forum, mi sono letto delle discussioni veramente interessanti ma qui c'è bisogno di qualcosa di più profondo, preciso. Per ora le mie conoscienze sono contenute, si basano per lo più sul linguaggio del corpo che sto approfondendo e applicando, ma mi interessa tutto il resto, quindi la parola a voi!
eddyCm [Partecipante] 27 Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 ti consiglio questo thread , dove ce da scaricare il manuale di seduzione di franco, molto completo e interessante.. ;) https://www.italianseduction.club/forum/t-964-fs101-la-guida-definitiva/#comment-6463
eddyCm [Partecipante] 27 Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 scusa mi correggo, quello non è il manuale di franco, è quello della fast seduction , che pero' è molto completo e interessante altrettanto, comunque se cerchi trovi anche quello di franco
Krix [Partecipante] 4 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 Grande eddy! In questo periodo me ne sono successe, ho letto il libro di franco, quello della psicologia e sto cominciando quello delle brave ragazze 😄 Adesso aggiungo il tuo alla lista 😏 Qualche consiglio o materiale per la discoteca ne avete??
Messaggi raccomandati