JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Ciao Colleghi, Era da tanto che non scrivevo,ma stare del tempo senza IS è un po' impossibile,sia perché è stato di grande importanza nella mia vita,sia perché mi sta facendo diventare l'uomo che poco tempo fa,pensavo non esistesse in me,quindi vi ringrazio in anticipo e vi ringrazio per tutti. Vi chiamo colleghi perché infondo siamo qui per diventare dei seduttori o sbaglio?! Ma ho bisogno di una mano,mi sono trasferito,è fin qui nulla di strano,anzi mi trovo benissimo,ragazze che ti fissano,ragazze che puoi conoscere e giocarci,ma c'è una collega,che sinceramente appena l'ho vista "ho pensato.. testuali parole ..me la voglio sbattere" Fin nulla di strano nella mia mente,visto che quando una ragazza supera il livello HB8...ti sale questa voglia e quella voglia di metterti alla prova...Ieri il primo attacco,vabbè siamo stati sul pullman a parlare del più e del meno,ma niente di che,ma poi ho detto ci vediamo al ritorno,lei...mi fissa e mi dice va bene 😌 Le invio un messaggio e mi dice che ha preso un altro pullman...Un pó mi sento preso in giro,ma la capisco,le invio un messaggio sarcastico del tipo "non pensare che da ora in poi ti aspetto,mi devi 10 minuti" mi risponde..e poi mi dice che deve finire un progetto e le scrivo ci sentiamo dopo,visualizzo e le rispondo oggi visto che era passata la 00:00 e lo visualizza alle 13:00 più o meno,Le invio una foto,e le dico,non mi diventare troppo intelligente dietro a quelle scartoffie..visulizza e non mi risponde..Ora questa è una breve triste storia come direbbe Maccio Capatonda il punto è come devo comportarmi,il freeze..si sarebbe un opportunità,ma prima di me con questa soggetta ci è stato un mio collega..ma non sto qui a parlare di lui..come devo fare? Uscirmene con una frase e riprendere il discorso,o fare finta di nulla,conoscerci meglio e farla riscaldare prima? Di solito le catturo prima di persona e i messaggi le uso come arma a doppio taglio,quindi so come gestirle e gestirmi,ma questo penso che sia il mio esame principale perché per crescere non posso ancora bloccarmi su una donna...Vi ringrazio in anticipo ☺️😌
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Inviato 21 Ottobre 2016 Il 20/10/2016 alle 15:33 , JackofBlade ha scritto: Ciao Colleghi, Era da tanto che non scrivevo,ma stare del tempo senza IS è un po' impossibile,sia perché è stato di grande importanza nella mia vita,sia perché mi sta facendo diventare l'uomo che poco tempo fa,pensavo non esistesse in me,quindi vi ringrazio in anticipo e vi ringrazio per tutti. Vi chiamo colleghi perché infondo siamo qui per diventare dei seduttori o sbaglio?! Ma ho bisogno di una mano,mi sono trasferito,è fin qui nulla di strano,anzi mi trovo benissimo,ragazze che ti fissano,ragazze che puoi conoscere e giocarci,ma c'è una collega,che sinceramente appena l'ho vista "ho pensato.. testuali parole ..me la voglio sbattere" Fin nulla di strano nella mia mente,visto che quando una ragazza supera il livello HB8...ti sale questa voglia e quella voglia di metterti alla prova...Ieri il primo attacco,vabbè siamo stati sul pullman a parlare del più e del meno,ma niente di che,ma poi ho detto ci vediamo al ritorno,lei...mi fissa e mi dice va bene Le invio un messaggio e mi dice che ha preso un altro pullman...Un pó mi sento preso in giro,ma la capisco,le invio un messaggio sarcastico del tipo "non pensare che da ora in poi ti aspetto,mi devi 10 minuti" mi risponde..e poi mi dice che deve finire un progetto e le scrivo ci sentiamo dopo,visualizzo e le rispondo oggi visto che era passata la 00:00 e lo visualizza alle 13:00 più o meno,Le invio una foto,e le dico,non mi diventare troppo intelligente dietro a quelle scartoffie..visulizza e non mi risponde..Ora questa è una breve triste storia come direbbe Maccio Capatonda il punto è come devo comportarmi,il freeze..si sarebbe un opportunità,ma prima di me con questa soggetta ci è stato un mio collega..ma non sto qui a parlare di lui..come devo fare? Uscirmene con una frase e riprendere il discorso,o fare finta di nulla,conoscerci meglio e farla riscaldare prima? Di solito le catturo prima di persona e i messaggi le uso come arma a doppio taglio,quindi so come gestirle e gestirmi,ma questo penso che sia il mio esame principale perché per crescere non posso ancora bloccarmi su una donna...Vi ringrazio in anticipo Manco una risposta...ottimo 😂
Merovingio [Lurker] 17 Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 27 minuti fa, JackofBlade ha scritto: Manco una risposta...ottimo Dunque: prenderò la palla al balzo e ti risponderò per primo. Provo a interpretare la tua storia guardando la cosa dal punto di vista di un estraneo che si metterebbe nei panni di lei. Una donna bella è abituata a ricevere attenzioni e generalmente, quando sono troppe, queste attenzioni diventa con il tempo brava a gestirle. Sul luogo di lavoro, inoltre, una donna deve farsi piuttosto furba perché è facile che inizino a girare voci sul suo conto che potrebbero metterla in una situazione spiacevole. Detto ciò: hai sicuramente mostrato troppo interesse in quanto hai accelerato troppo nella fase di attraction e sei passato subito in chiusura senza fare abbastanza comfort. II gioco in cui eri inserito era Daygame e andava gestito con maggiore attenzione: dosando meglio il numero di messaggi in fase di attraction e cercando comunque di aumentare la frequenza degli incontri prima di chiedere un appuntamento (fosse anche prendere l'autobus insieme). A mio modesto parere, il tuo averle chiesto il numero, inviandole messaggi a mezzanotte (mi mandasse un collega un messaggio a mezzanotte lo ammazzerei) senza badare minimamente a generare interesse quando eravate dal vivo: ha prodotto in lei un dubbio a proposito delle tue reali intenzioni. Piuttosto che frezzarla, alquanto inutile visto che lei non ha investito minimamente su di te e quindi tu per lei non hai alcun valore: dovresti cercare di aumentare la frequenza degli incontri "casuali" facendo in modo di restare solo tu e lei; per esempio: invitandola a consumare il pranzo lontano dal luogo di lavoro e quindi dai colleghi, in un posto in cui sei sicuro lei non senta pressioni sociali addosso. Inoltre: sfrutterei il fatto se qualcuno ci è già uscito facendomi raccontare i suoi gusti e qualche aneddoto; la cercherei su facebook ma non per chiederle l'amicizia quanto piuttosto per capire che tipo è e cosa le piace. Poi, dopo aver raccolto abbastanza informazioni, inizierei a farmi trovare mentre sto leggendo "il suo libro preferito", ascoltando la sua "musica preferita" e iniziando una conversazione su argomenti che so che a lei piacciono. Questo è giocare d'astuzia e questo è quello che farei per sperare di avere qualche chances. JackofBlade ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 22 Ottobre 2016 Inviato 22 Ottobre 2016 Guarda come si comporta dal vivo con te. lo dovresti percepire se lei è interessata a te, poni attenzione agli ioi. Io se la vedessi spesso eviterei di scriverle, sii l'uomo e invitala a voce. Non farle vedere che sei già cotto di lei . se giochi d' indiretto non fare confusione parafrasando troppo interesse da needy, sennò vai di diretto che ho avuto il piacere di sperimentare, ma lì la dimostrazione di interesse è lecita e ripaga con la dimostrazione di coraggio e sfacciataggine, però fallo se sei veramente sicuro di te, sennò si accorgerà della tua debolezza e ti piscierà come ha fatto con tutti . JackofBlade ha reagito a questo 1
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Inviato 23 Ottobre 2016 (modificato) 8 ore fa, Peace off sheet ha scritto: Guarda come si comporta dal vivo con te. lo dovresti percepire se lei è interessata a te, poni attenzione agli ioi. Io se la vedessi spesso eviterei di scriverle, sii l'uomo e invitala a voce. Non farle vedere che sei già cotto di lei . se giochi d' indiretto non fare confusione parafrasando troppo interesse da needy, sennò vai di diretto che ho avuto il piacere di sperimentare, ma lì la dimostrazione di interesse è lecita e ripaga con la dimostrazione di coraggio e sfacciataggine, però fallo se sei veramente sicuro di te, sennò si accorgerà della tua debolezza e ti piscierà come ha fatto con tutti . Grazie mille,cercherò di utilizzare meno i social o i Messaggi...ma più l'approccio diretto,come dicevo all'altro collega,ho peccato d'umiltà,devo migliorarmi e migliorare,sono andato sul diretto..Ho recuperato credibilità venerdì,ora ho un po' di tempo per prendere e spingere...vedo se la strada è fattibile e vado avanti..Sembrava che mi fissava, bha o vedo troppi sguardi o dopo il 5 caffè vedo di tutto...Una cosa che devo segnarmi che non devo essere così sicuro che una ragazza accetti un qualcosa di banale..Ti ringrazio di nuovo 😌☺️ Per la sfacciataggine aspetto quel poco da capire se posso superare il livello e chiuderla...infondo meglio una cinquina che un rimorso e 6 mesi nella sezione One-ITIS 😂😂 Modificato 23 Ottobre 2016 da JackofBlade
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Inviato 23 Ottobre 2016 Il 21/10/2016 alle 23:54 , Merovingio ha scritto: Dunque: prenderò la palla al balzo e ti risponderò per primo. Provo a interpretare la tua storia guardando la cosa dal punto di vista di un estraneo che si metterebbe nei panni di lei. Una donna bella è abituata a ricevere attenzioni e generalmente, quando sono troppe, queste attenzioni diventa con il tempo brava a gestirle. Sul luogo di lavoro, inoltre, una donna deve farsi piuttosto furba perché è facile che inizino a girare voci sul suo conto che potrebbero metterla in una situazione spiacevole. Detto ciò: hai sicuramente mostrato troppo interesse in quanto hai accelerato troppo nella fase di attraction e sei passato subito in chiusura senza fare abbastanza comfort. II gioco in cui eri inserito era Daygame e andava gestito con maggiore attenzione: dosando meglio il numero di messaggi in fase di attraction e cercando comunque di aumentare la frequenza degli incontri prima di chiedere un appuntamento (fosse anche prendere l'autobus insieme). A mio modesto parere, il tuo averle chiesto il numero, inviandole messaggi a mezzanotte (mi mandasse un collega un messaggio a mezzanotte lo ammazzerei) senza badare minimamente a generare interesse quando eravate dal vivo: ha prodotto in lei un dubbio a proposito delle tue reali intenzioni. Piuttosto che frezzarla, alquanto inutile visto che lei non ha investito minimamente su di te e quindi tu per lei non hai alcun valore: dovresti cercare di aumentare la frequenza degli incontri "casuali" facendo in modo di restare solo tu e lei; per esempio: invitandola a consumare il pranzo lontano dal luogo di lavoro e quindi dai colleghi, in un posto in cui sei sicuro lei non senta pressioni sociali addosso. Inoltre: sfrutterei il fatto se qualcuno ci è già uscito facendomi raccontare i suoi gusti e qualche aneddoto; la cercherei su facebook ma non per chiederle l'amicizia quanto piuttosto per capire che tipo è e cosa le piace. Poi, dopo aver raccolto abbastanza informazioni, inizierei a farmi trovare mentre sto leggendo "il suo libro preferito", ascoltando la sua "musica preferita" e iniziando una conversazione su argomenti che so che a lei piacciono. Questo è giocare d'astuzia e questo è quello che farei per sperare di avere qualche chances. Ti ringrazio sia perché un parere esterno fa sempre bene,e poi perché questa soluzione L'avevo già analizzata,e ti racconterò di più,venerdì per esempio a lavoro ne eravamo pochissimi..."Stranamente Lunedì e Venerdì la gente sparisce 😂" nessun cenno da parte mia,niente di niente,mi allontano e vedo lei che mi segue,bha nella mia mente già dico "non farti i film,fai il tuo lavoro" prendo gli accessori su una panca...Lei ad una distanza di 1 metro che prende la sua roba,aspettando un saluto.. e torno dai colleghi..iniziamo a parlare con dei colleghi e mi fissa,questa cosa è andata avanti per tutto il pomeriggio io che andavo da qualche parte e lei che o mi seguiva" ora penserete se stai in un ufficio nel corridoio è normale..diciamo che stava da tutt'altra parte e il suo ufficio e in un altro corridoio 😂"o in qualche caso me la ritrovavo come un ombra 😂😂 ...La casualità è come la teatralità importante mi sono troppo sopravvalutato,un bagno di umiltà serve,approfondirò le sue passioni,con molta discrezione e facendo finta di non saperle..come se cascassi dal cielo..Meno social più realtà,prenderò la palla al balzo dalla prossima settimana.mi sono spinto troppo oltre,pensavo di aver fatto la frittata,ma devo riprendere la carreggiata e piano piano 😏..Per pressarla ci voglio circa un mesetto,prima devo farle abbassare il frame,capire dove è debole,mettermi e allargare la crepa..Ti ringrazio il mi piace è meritato perché sei stato esaustivo,hai ragionato benissimo e se hai altro da consigliarmi,sei bene accetto 😂
Messaggi raccomandati