PippoTek [Lurker] 1 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Buongiorno, cercherò di essere breve è coinciso mi sono fidanzato con una ragazza da pochi giorni, ci eravamo già frequentati alcune settimane, parecchi mesi fà ma senza fidanzarci, ora il nostro rapporto è stabile e serio ecc, l'unico problema è che sto notando che se si hanno dei problemi non se ne parla e andiamo a parlarne con alti... consigli?, è la mia prima relazione seria perciò sono un pò ignorante in materia 😅 Io ci tengo molto a lei, anche se quando ci vediamo non lo metto in mostra per via del mio carattere e modi di fare
Edo [Donna] 15316 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Intanto benvenuto Pippo anche se non ti sei presentato nella sezione ad hoc ;) Poi forse non ho ben compreso, state insieme da pochi giorni e hai già notato che qualcosa non va? I problemi che dici di notare dipendono da un suo comportamento?
PippoTek [Lurker] 1 Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Inviato 26 Ottobre 2016 Il 20/10/2016 alle 17:47 , EdoardoG ha scritto: Intanto benvenuto Pippo anche se non ti sei presentato nella sezione ad hoc ;) Poi forse non ho ben compreso, state insieme da pochi giorni e hai già notato che qualcosa non va? I problemi che dici di notare dipendono da un suo comportamento? Grazie mille Provvederò subito a presentarmi 😁, no non sono io ad averlo notato, mi è stato riferito da una mia amica, questo era un esempio, la mia perplessità era generale, io e lei parliamo molto sia dal vivo che per chat, però non si affrontano mai i problemi.. diciamo che non ne ho mai dovuto parlarne perché da parte mia non ci sono se non un po' di gelosia.. ma penso sia inevitabile, però da parte sua magari si! È questo il dilemma ahah
Edo [Donna] 15316 Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 9 minuti fa, PippoTek ha scritto: Grazie mille Provvederò subito a presentarmi , no non sono io ad averlo notato, mi è stato riferito da una mia amica, questo era un esempio, la mia perplessità era generale, io e lei parliamo molto sia dal vivo che per chat, però non si affrontano mai i problemi.. diciamo che non ne ho mai dovuto parlarne perché da parte mia non ci sono se non un po' di gelosia.. ma penso sia inevitabile, però da parte sua magari si! È questo il dilemma ahah Una tua amica si è premessa di dirti cosa va e cosa non va nel neonato rapporto tra te e la tua ragazza? Continuo a non capire il cuore del problema, perdonami ma sono donna e sai com'è... ;)
PippoTek [Lurker] 1 Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Inviato 26 Ottobre 2016 Cerco di spiegarmi meglio, una mia amica mi ha riferito che la mia ragazza gli ha parlato di un mio comportamento che li ha dato fastidio La mia ragazza non ne ha parlato con me proprio perché manca la conversazione su robe serie come ad esempio problemi, Infatti la mia domanda principale è come faccio ad avere un rapporto dove, se ci sono dei problemi anzi chè pare con amici ecc, venga per prima a parlare con me! Questo è quanto!😰
Messaggi raccomandati