Vai al contenuto

Mantenere il contatto dopo una notte toccata e fuga


gorcello

Messaggi raccomandati

gorcello

Il 2 gennaio rimorchio un HB8. Piccola parentesi: per un principiante come me è un risultato inaspettato, probabilmente fino ad un mese fa con una del genere non sarei andato oltre qualche discorso sull'università...questa volta dei semplici giochetti(test fiducia, cubo) e qualche NEG hanno fatto la differenza. La faccio salire in casa e la porto in braccio nel letto matrimoniale, a quel punto baci(senza lingua), abbracci, palpate ovunque(figa esclusa), restiamo con i soli pantaloni e lei mi si piazza sopra; le faccio "non voglio metterti in imbarazzo, ma preferisco non andare oltre". La verità è che sarebbe stata la mia prima volta e non ero sicuro della performance, non ero molto eccitato e non avevo neanche la certezza che volesse farlo così ho preferito mettere le "mani avanti". Lei mi ha guardato male, ha chiesto spiegazioni(perchè pensavi che volessi fare sesso? ne sei sicuro, ti sembro una facile? secondo te perchè tra quelli che mi corteggiavano stasera ti ho scelto?). Le rispondo con molta tranquillità e decidiamo di limitarci alle effusioni, così si va avanti per un po, dopodichè le dico "adesso mi devi dare un bacio e il tuo numero di telefono" la bacio(senza lingua) mi alzo dal letto e in sala c'è il suo cell così le memorizzo sopra il mio.

Il giorno dopo mi arriva il mex "Alla fine sei riuscito a prendere il mio numero..!"

non rispondo e in serata mi fa 2 squilli così gli mando il seguente sms "Ingegnoso, no? ma a quanto pare per il bacio dovrò ancora darmi da fare..eheh quando passi dalle parti di milano* fatti sentire!"

lei replica "ne hai approfittato perchè non avevo vicino il telefono..va bene quando torno mi farò sentire.."

*Ci siamo incontrati in vacanza al mare, io abito a milano e lei in provincia.

Dal 3 non mi sono più fatto sentire, secondo voi dovrei ricontattarla via sms per far si che l'impressione di quella serata non svanisca oppure mantenere il silenzio fino alla sua prossima telefonata in modo da farle capire che non ho necessità di figa(col rischio però di sembrare freddo e poco "cavalleresco")? per ora non sono emotivamente coinvolto quindi ciò che mi interessa è portare avanti il rapporto per una pura questione di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

"non voglio metterti in imbarazzo, ma preferisco non andare oltre"

una frase come questa ha lo stesso effetto di 6 bombe atomiche sganciate in contemporanea su casalpusterlengo  :conflitto:.

Se non te la sentivi non c'era bisogno di dirlo, ma di fare fino a un certo punto.

Evita accuratamente gli sms e ragiona sul quando la puoi incontrare: se entro qualche giorno chiamala e fissa un day3, se la incontrarai fra qualche mese dimanticala fino a 2 giorni prima del day3.

ps. lascia perdere la cavalleria, con le HB non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Io credo invece che tirare troppo la corda come in questo caso sia solo controproducente  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

io mi farei sentire lo stesso... non si sa mai cosa può accadere.

Se è vero che questo è tutto un gioco, giochiamo!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
perchè pensavi che volessi fare sesso? ne sei sicuro, ti sembro una facile? secondo te perchè tra quelli che mi corteggiavano stasera ti ho scelto?

ma il PUA sei tu o LEI??

stessa cosa qua..

"Ingegnoso, no? ma a quanto pare per il bacio dovrò ancora darmi da fare..eheh quando passi dalle parti di milano* fatti sentire!"

lei replica "ne hai approfittato perchè non avevo vicino il telefono..va bene quando torno mi farò sentire.."

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

La questione è che lei fa la "pendolare" tra roma e milano causa studio e quindi non so a priori quando chiamarla per uscire...daltra parte aspettare che sia lei a farsi sentire sarebbe come essere rimorchiati: se ha un po di orgoglio eviterà, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
La questione è che lei fa la "pendolare" tra roma e milano causa studio e quindi non so a priori quando chiamarla per uscire...daltra parte aspettare che sia lei a farsi sentire sarebbe come essere rimorchiati: se ha un po di orgoglio eviterà, credo.

Chiamala e chiedile quando sarà a milano e poi di conseguenza la inviti...  :)

Non dipendere da lei, se vuole vederti farà in modo di esserci... o di proporti una alternativa se eventualmente è già impegnata

Only my opinion  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...