JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 JackofBlade 129 Partecipante 164 messaggi Città: Volgograd Sesso: Inviato 3 ore fa · Ciao Colleghi, Era da tanto che non scrivevo,ma stare del tempo senza IS è un po' impossibile,sia perché è stato di grande importanza nella mia vita,sia perché mi sta facendo diventare l'uomo che poco tempo fa,pensavo non esistesse in me,quindi vi ringrazio in anticipo e vi ringrazio per tutti. Vi chiamo colleghi perché infondo siamo qui per diventare dei seduttori o sbaglio?! Ma ho bisogno di una mano,mi sono trasferito,nuova città,nuove conoscenze e nuovi obiettivi,è fin qui nulla di strano,anzi mi trovo benissimo,ragazze che ti fissano,ragazze che puoi conoscere e giocarci o passare una bella serata ,ma c'è una collega che lavora con me,che sinceramente appena l'ho vista "ho pensato.. testuali parole ..me la voglio sbattere" Non raffinato come termine,ma non sapevo con che eufemismo dovevo raffigurare questo pensiero 😂 Fin qui nulla di strano nella mia mente,visto che quando una ragazza supera il livello HB8...ti sale questa voglia e quella voglia di metterti alla prova...Ieri il primo attacco,vabbè siamo stati sul pullman a parlare del più e del meno,ma niente di che,ma poi ho detto ci vediamo al ritorno,lei...mi fissa e mi dice va bene Le invio un messaggio e mi dice che ha preso un altro pullman...Un pó mi sento preso in giro,ma la capisco,le invio un messaggio sarcastico del tipo "non pensare che da ora in poi ti aspetto,mi devi 10 minuti" mi risponde..e poi mi dice che deve finire un progetto e le scrivo ci sentiamo dopo,visualizzo e le rispondo oggi visto che era passata la 00:00 e lo visualizza alle 13:00 più o meno,Le invio una foto,e le dico,non mi diventare troppo intelligente dietro a quelle scartoffie..visulizza e non mi risponde..Ora questa è una breve triste storia o una lacrima storia strappa come direbbe Maccio Capatonda il punto è come devo comportarmi,il freeze..si sarebbe un opportunità,ma prima di me con questa soggetta ci è stato un mio collega..ma non sto qui a parlare di lui..come devo fare? Uscirmene con una frase e riprendere il discorso,o fare finta di nulla,conoscerci meglio e farla riscaldare prima? Di solito le catturo prima di persona e i messaggi le uso come arma a doppio taglio,quindi so come gestirle e gestirmi,ma questo penso che sia il mio esame principale perché per crescere non posso ancora bloccarmi su una donna...Vi ringrazio in anticipo Ovviamente se non capite qualche passaggio,basta dirlo..
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Il 20/10/2016 alle 19:32 , JackofBlade ha scritto: JackofBlade 129 Partecipante 164 messaggi Città: Volgograd Sesso: Inviato 3 ore fa · Ciao Colleghi, Era da tanto che non scrivevo,ma stare del tempo senza IS è un po' impossibile,sia perché è stato di grande importanza nella mia vita,sia perché mi sta facendo diventare l'uomo che poco tempo fa,pensavo non esistesse in me,quindi vi ringrazio in anticipo e vi ringrazio per tutti. Vi chiamo colleghi perché infondo siamo qui per diventare dei seduttori o sbaglio?! Ma ho bisogno di una mano,mi sono trasferito,nuova città,nuove conoscenze e nuovi obiettivi,è fin qui nulla di strano,anzi mi trovo benissimo,ragazze che ti fissano,ragazze che puoi conoscere e giocarci o passare una bella serata ,ma c'è una collega che lavora con me,che sinceramente appena l'ho vista "ho pensato.. testuali parole ..me la voglio sbattere" Non raffinato come termine,ma non sapevo con che eufemismo dovevo raffigurare questo pensiero Fin qui nulla di strano nella mia mente,visto che quando una ragazza supera il livello HB8...ti sale questa voglia e quella voglia di metterti alla prova...Ieri il primo attacco,vabbè siamo stati sul pullman a parlare del più e del meno,ma niente di che,ma poi ho detto ci vediamo al ritorno,lei...mi fissa e mi dice va bene Le invio un messaggio e mi dice che ha preso un altro pullman...Un pó mi sento preso in giro,ma la capisco,le invio un messaggio sarcastico del tipo "non pensare che da ora in poi ti aspetto,mi devi 10 minuti" mi risponde..e poi mi dice che deve finire un progetto e le scrivo ci sentiamo dopo,visualizzo e le rispondo oggi visto che era passata la 00:00 e lo visualizza alle 13:00 più o meno,Le invio una foto,e le dico,non mi diventare troppo intelligente dietro a quelle scartoffie..visulizza e non mi risponde..Ora questa è una breve triste storia o una lacrima storia strappa come direbbe Maccio Capatonda il punto è come devo comportarmi,il freeze..si sarebbe un opportunità,ma prima di me con questa soggetta ci è stato un mio collega..ma non sto qui a parlare di lui..come devo fare? Uscirmene con una frase e riprendere il discorso,o fare finta di nulla,conoscerci meglio e farla riscaldare prima? Di solito le catturo prima di persona e i messaggi le uso come arma a doppio taglio,quindi so come gestirle e gestirmi,ma questo penso che sia il mio esame principale perché per crescere non posso ancora bloccarmi su una donna...Vi ringrazio in anticipo Ovviamente se non capite qualche passaggio,basta dirlo.. Sarò lapidario ma a me dai l’impressione di essere troppo bisognoso e se a me hai dato questa impressione forse l’hai data anche a lei…game over. Cominciamo.... " Ieri il primo attacco,vabbè siamo stati sul pullman a parlare del più e del meno,ma niente di che,ma poi ho detto ci vediamo al ritorno,lei...mi fissa e mi dice va bene " Primo errore…bastava semplicemente dirle toccandole l’avambraccio:” ciao ci vediamo, mi piace parlare con te fuori dal lavoro“ con un bel sorriso in faccia, abituandola fin da subito a farsi toccare da te e facendole capire che vuoi rivederla fuori dall’ambiente di lavoro. " Le invio un messaggio e mi dice che ha preso un altro pullman...Un pó mi sento preso in giro,ma la capisco,le invio un messaggio sarcastico del tipo "non pensare che da ora in poi ti aspetto,mi devi 10 minuti" mi risponde..e poi mi dice che deve finire un progetto e le scrivo ci sentiamo dopo,visualizzo e le rispondo oggi visto che era passata la 00:00 e lo visualizza alle 13:00 più o meno,Le invio una foto,e le dico,non mi diventare troppo intelligente dietro a quelle scartoffie..visulizza e non mi risponde.." Lei fa tardi per motivi suoi e non riesce a prendere il tuo stesso pullman e tu le invii un sms? Niente di più sbagliato. Devi capire che una Donna può far tardi per mille e mille motivi che né tu né io possiamo immaginare, quindi non avresti dovuto scriverle nulla, dovevi lasciar correre la cosa come se nulla fosse e aspettare di incontrarla nuovamente, il mondo può crollarti intorno ma tu devi rimanere impassibile a qualunque cosa…ricordatelo. Poi offendersi o sentirsi presi in giro per cosa? Una Donna fa tardi e tu ti offendi? Mah non vedo niente per cui offendersi, ti offendi per così poco, cosa farai quando la vita ti presenterà cose più serie o problemi più grossi? Cito ancora….mi devi 10 minuti….non mi diventare troppo intelligente…ma che messaggi sono? Lei non ti deve proprio nulla, tu ti sei suicidato con le tue stesse mani, non scaricarle addosso i tuoi casini. " il freeze..si sarebbe un opportunità,ma prima di me con questa soggetta ci è stato un mio collega " Qui impallidisco….tu hai fatto casini e vuoi freezare questa ragazza? A che scopo? Soggetta poi, non si può leggere, neanche fossi Dio e Padre Eterno….ma tu chi ti credi di essere…tu non sei nessuno, ti dà buca e tu la etichetti “ soggetta “? Ti sei messo su un piedistallo ma in realtà risulti essere molto " bisognoso " con questa ragazza hai fallito.... GAME OVER .... e cambia atteggiamento mentale. JackofBlade e Lukaaas ha reagito a questo 2
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Inviato 23 Ottobre 2016 1 ora fa, ZakMorris ha scritto: Sarò lapidario ma a me dai l’impressione di essere troppo bisognoso e se a me hai dato questa impressione forse l’hai data anche a lei…game over. Cominciamo.... " Ieri il primo attacco,vabbè siamo stati sul pullman a parlare del più e del meno,ma niente di che,ma poi ho detto ci vediamo al ritorno,lei...mi fissa e mi dice va bene " Primo errore…bastava semplicemente dirle toccandole l’avambraccio:” ciao ci vediamo, mi piace parlare con te fuori dal lavoro“ con un bel sorriso in faccia, abituandola fin da subito a farsi toccare da te e facendole capire che vuoi rivederla fuori dall’ambiente di lavoro. " Le invio un messaggio e mi dice che ha preso un altro pullman...Un pó mi sento preso in giro,ma la capisco,le invio un messaggio sarcastico del tipo "non pensare che da ora in poi ti aspetto,mi devi 10 minuti" mi risponde..e poi mi dice che deve finire un progetto e le scrivo ci sentiamo dopo,visualizzo e le rispondo oggi visto che era passata la 00:00 e lo visualizza alle 13:00 più o meno,Le invio una foto,e le dico,non mi diventare troppo intelligente dietro a quelle scartoffie..visulizza e non mi risponde.." Lei fa tardi per motivi suoi e non riesce a prendere il tuo stesso pullman e tu le invii un sms? Niente di più sbagliato. Devi capire che una Donna può far tardi per mille e mille motivi che né tu né io possiamo immaginare, quindi non avresti dovuto scriverle nulla, dovevi lasciar correre la cosa come se nulla fosse e aspettare di incontrarla nuovamente, il mondo può crollarti intorno ma tu devi rimanere impassibile a qualunque cosa…ricordatelo. Poi offendersi o sentirsi presi in giro per cosa? Una Donna fa tardi e tu ti offendi? Mah non vedo niente per cui offendersi, ti offendi per così poco, cosa farai quando la vita ti presenterà cose più serie o problemi più grossi? Cito ancora….mi devi 10 minuti….non mi diventare troppo intelligente…ma che messaggi sono? Lei non ti deve proprio nulla, tu ti sei suicidato con le tue stesse mani, non scaricarle addosso i tuoi casini. " il freeze..si sarebbe un opportunità,ma prima di me con questa soggetta ci è stato un mio collega " Qui impallidisco….tu hai fatto casini e vuoi freezare questa ragazza? A che scopo? Soggetta poi, non si può leggere, neanche fossi Dio e Padre Eterno….ma tu chi ti credi di essere…tu non sei nessuno, ti dà buca e tu la etichetti “ soggetta “? Ti sei messo su un piedistallo ma in realtà risulti essere molto " bisognoso " con questa ragazza hai fallito.... GAME OVER .... e cambia atteggiamento mentale. Diciamo più che lapidario è stato un messaggio,abbastanza distruttivo...☺️ Come diceva Goethe un grande uomo si vede se è riconoscente verso i propri simili e nonostante questo tuo messaggio abbastanza forte nei toni,mi serve per crescere...Il Game Over...Qua ti devo controbattere io..penso di aver recuperato venerdì,da lunedì ricomincio piano piano con umiltà,senza messaggi e senza nulla,a metterla a suo agio,è stato un errore correre subito...Devo controbbatterti anche il concetto di bisognoso,non era un bisogno di lei,visto che ho altre con cui divertirmi...Ma era solo una prova che mi ero posto..cioè conquistarla..Non nego di aver sbagliato,ma non posso ammettere di aver fallito...Visto che venerdì per un intera giornata mi è stata a squadrare,suvvia sono l'ultimo arrivato,o mi ero fatto troppi film mentali,o io camminavo e tra un po' me la ritrovavo come un ombra ho già specificato sopra il messaggio è di 3/4 giorni fa 😏 Amo il tuo modo di essere schietto "fidati sarei stato più crudo io 😂" ma prendo per ottima il concetto di cambiare atteggiamento mentale,sono stato troppo idiota a correre subito senza aspettare,ora mi ritocca ricominciare e fare tutto passo passo,ho perso solo una settimana mica una vita..ti farò sapere come andrà,grazie mille 😏
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 32 minuti fa, JackofBlade ha scritto: Diciamo più che lapidario è stato un messaggio,abbastanza distruttivo... Come diceva Goethe un grande uomo si vede se è riconoscente verso i propri simili e nonostante questo tuo messaggio abbastanza forte nei toni,mi serve per crescere...Il Game Over...Qua ti devo controbattere io..penso di aver recuperato venerdì,da lunedì ricomincio piano piano con umiltà,senza messaggi e senza nulla,a metterla a suo agio,è stato un errore correre subito...Devo controbbatterti anche il concetto di bisognoso,non era un bisogno di lei,visto che ho altre con cui divertirmi...Ma era solo una prova che mi ero posto..cioè conquistarla..Non nego di aver sbagliato,ma non posso ammettere di aver fallito...Visto che venerdì per un intera giornata mi è stata a squadrare,suvvia sono l'ultimo arrivato,o mi ero fatto troppi film mentali,o io camminavo e tra un po' me la ritrovavo come un ombra ho già specificato sopra il messaggio è di 3/4 giorni fa Amo il tuo modo di essere schietto "fidati sarei stato più crudo io " ma prendo per ottima il concetto di cambiare atteggiamento mentale,sono stato troppo idiota a correre subito senza aspettare,ora mi ritocca ricominciare e fare tutto passo passo,ho perso solo una settimana mica una vita..ti farò sapere come andrà,grazie mille Ti ripeto a me hai dato questa impressione. Hai commesso diversi errori, alcuni li hai ammessi, altri non vuoi proprio capirli. Pensi di aver recuparato con lei...buon per te, comunque non è quello che pensi tu ma è l'idea di te che si è fatta questa ragazza. Ad una ragazza bastano pochi minuti per capire, diciamo più che altro farsi un'idea di chi ha difronte. Correre subito come dici tu non è sbagliato, ma tu hai sbagliato il modo di correre, non è così che si conquista una donna. Ti ho suggerito cosa avresti potuto dirle sul pullman, ti avrebbe visto interessato realmente a conoscerla, a conoscerla come Donna, a conoscerla come collega, a conoscere il suo mondo, perchè di questo si tratta, hai dato l'impressione di essere uno con la bava sulla bocca....e non dire di no. Poi altra cosa....una ragazza ti squadra tutto il giorno e pensi che è fatta? Niente di più sbagliato, potresti avere una macchia sulla camicia e non essertene accorto. Come vedi ci possono essere diversi motivi per i quali una ragazza ti guarda e non avere nulla a che fare con la seduzione. Spera per te che mi sbagli....ma se vuoi conquistare come si deve una Donna....trattala da Donna. Lukaaas e JackofBlade ha reagito a questo 2
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Inviato 23 Ottobre 2016 1 ora fa, ZakMorris ha scritto: Ti ripeto a me hai dato questa impressione. Hai commesso diversi errori, alcuni li hai ammessi, altri non vuoi proprio capirli. Pensi di aver recuparato con lei...buon per te, comunque non è quello che pensi tu ma è l'idea di te che si è fatta questa ragazza. Ad una ragazza bastano pochi minuti per capire, diciamo più che altro farsi un'idea di chi ha difronte. Correre subito come dici tu non è sbagliato, ma tu hai sbagliato il modo di correre, non è così che si conquista una donna. Ti ho suggerito cosa avresti potuto dirle sul pullman, ti avrebbe visto interessato realmente a conoscerla, a conoscerla come Donna, a conoscerla come collega, a conoscere il suo mondo, perchè di questo si tratta, hai dato l'impressione di essere uno con la bava sulla bocca....e non dire di no. Poi altra cosa....una ragazza ti squadra tutto il giorno e pensi che è fatta? Niente di più sbagliato, potresti avere una macchia sulla camicia e non essertene accorto. Come vedi ci possono essere diversi motivi per i quali una ragazza ti guarda e non avere nulla a che fare con la seduzione. Spera per te che mi sbagli....ma se vuoi conquistare come si deve una Donna....trattala da Donna. No li ho ammessi...forse ho sbagliato a esprimermi,diciamo che mi hai sorpreso ed è una cosa positiva,sia per la schiettezza sia per il tuo pensiero,uno burbero si sarebbe già attaccato..ma ci vorrebbero di più queste persone che ti dicono come la pensano...Per la macchia del caffè,diciamo che è un po improbabile ma ammesso e non concesso,che non sono il tipo che si fa film mentali,preferisco stare con i piedi per terra...Non voglio dire,ci riuscirò o ci devo riuscire,passo passo..la tratterò da donna Questo posso assicurartelo..Se hai qualche altro consiglio sei e ben accetto,visto che sei più grande di me 😂 E come mi hanno sempre insegnato meglio ascoltare una persona saggia con molta esperienza che fare di testa propria e sbagliare e restare testardi..Quel giorno ho peccato di umiltà,razionalità e tanto buon senso...Ho avuto la mia giornata no...Ora non devo solo recuperare,devo migliorare che è più importante...in poche righe mi hai aperto la testa e mi hai fatto capire 2/3 errori che potevano ricapitare e non ricapiteranno più..Veramente sei stato eccezionale
Messaggi raccomandati