Vai al contenuto

Comportamento ambiguo


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Ieri le ho scritto su whatsapp. Una frase simpatica per agganciare e boom abbiamo parlato un po'. Sia cose divertenti sia più profonde sul suo lavoro,  scelte di vita ecc. Ad un certo le chiedo di vederci e mi dice che è malata. Io non rispondo più perché stavo lavorando, in realtà neanche avevo visualizzato però avevo letto le notifiche. Dopo un'oretta mi manda alcune suo foto simpatiche tipo di una festa di halloween dell'anno scorso e mi racconta un aneddoto riguardo la stessa. Mi è sembrato un tentativo di "recuperare" dopo l'ennesimo rifiuto. Non so. Sembrava abbastanza imbarazzata da come scriveva. Le foto e la situazione era un po' ridicola ma lei era anche molto carina. Secondo me ci sono spazi di manovra.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

L'altro giorno le ho scritto se passava la serata nel locale di Modena di cui parlavo che l'avrei raggiunta. Mi ha risposto di no e che giovedì prossimo c'è un genere musicale che lei sa che mi piace, di passare che lei c'è.

Mah mi sembra un rischio zona amicizia  :D

Io comunque vado lì e me la gioco pesantamente poi si vede.

Forse avrei dovuto reagire diversamente alle foto che mi ha mandato era un'occasione ghiotta. Sessualizzare (non so come) invece di scherzarci su o buttare giù le basi per un appuntamento... magari è stata la semplice finestra che una volta aprono e poi non più.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Rock mi mettete ansia tu e lei....

 

Ti dico la mia... non lo so... se ti conviene giocarla pesantemente... perche' ci sono troppi comportamenti da verginella di questa ragazza... magari non ha mai assaggiato il cazzo

 

pero' adesso pensa sia venuto finalmente il momento di abbassarsi le mutandine...

 

Da come si comporta ...l'ipotesi che non abbia mai assaggiato il cazzo non mi sembra poi tanto campata in aria....

 

Quindi... strategia....

 

V'incontrate... come normali amici... vietato allusioni sessuali.... vietato kino....  fai ,come dici tu l'inetto asessuato,  crei comfort, come se fossi la sua governante ....

 

GIOCHI  per isolarvi ... ovvero creare una situazione solo tu e lei... ne cugina..ne amici... ne pensiero di loro  a tediarla.... nessuna paranoia di loro....

 

 

..di quello che potrebbero pensare... immaginare... deve stare bella rilassata....

 

Tu e lei per i cazzi vostri.... vai di kino....leggero leggero... vedi come si mette.....  

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

Rock mi mettete ansia tu e lei....

 

Ti dico la mia... non lo so... se ti conviene giocarla pesantemente... perche' ci sono troppi comportamenti da verginella di questa ragazza... magari non ha mai assaggiato il cazzo

 

pero' adesso pensa sia venuto finalmente il momento di abbassarsi le mutandine...

 

Da come si comporta ...l'ipotesi che non abbia mai assaggiato il cazzo non mi sembra poi tanto campata in aria....

 

Quindi... strategia....

 

V'incontrate... come normali amici... vietato allusioni sessuali.... vietato kino....  fai ,come dici tu l'inetto asessuato,  crei comfort, come se fossi la sua governante ....

 

GIOCHI  per isolarvi ... ovvero creare una situazione solo tu e lei... ne cugina..ne amici... ne pensiero di loro  a tediarla.... nessuna paranoia di loro....

 

 

..di quello che potrebbero pensare... immaginare... deve stare bella rilassata....

 

Tu e lei per i cazzi vostri.... vai di kino....leggero leggero... vedi come si mette.....  

 

 

Ciao gelsomino grazie per la tua risposta iniziavo a sentirmi un po' soletto in questo topic :D

Io non credo sia vergine perché tempo fa accarezzando il mio cane aveva accennato di quanto le piacesse quando viveva con un cane e che ora viveva altrove. Che insomma il cane non lo aveva più. Io da come parlava dicendo non dicendo penso prima convivesse con uno con il cane e abbia cambiato da poco abitazione. Dall'idea che mi sono fatto esce da una storia lunga. Effettivamente io pensavo avesse avuto diverse storie ma ora mi sto ricredendo decisamente!

Comunque mi piace questa strategia :) io avevo pensato di isolarla con una scusa tipo di farle vedere un video del mio cane o leggere qualcosa sul mio telefono per sedersi insieme da qualche parte. 

Volevo chiedere solo una cosa, per ora ogni nostra interazione è sempre stata interrotta dalla cugina o da un amico (fidanzatissimo) per riaccompagnarla a casa. Ma roba brusca che mentre parli "io vado vieni" "ok vengo ciao rock" "ciao hb" :D. Di conseguenza non sono mai riuscito a mettere le basi dal vivo per un appuntamento successivo al momento del saluto. Conviene proporre una uscita a bere qualcosa durante la conversazione, magari in uno dei picchi emotivi della stessa,  o può essere deleterio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

La situazione si complica...si fa anche piu' interessante... mi pare strano che una ragazza che mostri tanta empatia col tuo cane possa diventare cosi' sfuggente....

 

....cosi' effimera... non so se questa ragazza esca da una storia lunga ma la mai sensazione che questa ragazza abbia uno strano rapporto con gli uomini non mi

 

abbandona....anzi.

 

Poi e' entrato in gioco adesso questo suo amico"fidanzatissimo"....cosa vuol dire che ??! che per rispetto della sua donna non si metterebbe a pecora la ragazza sul cofano della

macchina?

 

Questa frase "io vado vieni" .... "l' autorevolezza" che trasmette... mi da l'impressione di una persona ....scaltra ...  calcolatrice...manipolatrice....uno che fa i suoi interessi...

 

non certo i tuoi o quelli della ragazza....anche perche se io fossi amico della ragazza farei di tutto per "facilitare il vostro legame"...

 

Se la dividi in due parti ...la prima sembra essere un incipit per annunciarsi a voi ed allo stesso tempo fornire un motivo per "portare via " la ragazza dal set con te...

 

..per allontanarla da te... causa di forza maggiore....

 

 

la seconda parte "vieni" ...piu' che una domanda... mi sembra un ordine... un imperativo.... VIENI!!!... e sbrigati...  c'e' qualcosa che non mi torna...

 

Ultima cosa... la ragazza mi sembra una tipa che conosce i "mezzucci" che usiamo noi maschietti... per isolarle... il cane... la collezione di farfalle....

 

 

Credo che qualsiasi cosa tu possa dire o fare assimilabile ai suddetti mezzucci,sia controproducente....

 

questa e' piu' una ragazza  a cui piacerebeb incontrarti in un posto dove lei sia a suo agio...che possa "essere scelto da lei".....devi stare attento a quando accenna uno di questi scenari...e prendere

 

la palla al balzo...

 

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
19 ore fa, gelsomino ha scritto:

La situazione si complica...si fa anche piu' interessante... mi pare strano che una ragazza che mostri tanta empatia col tuo cane possa diventare cosi' sfuggente....

 

....cosi' effimera... non so se questa ragazza esca da una storia lunga ma la mai sensazione che questa ragazza abbia uno strano rapporto con gli uomini non mi

 

abbandona....anzi.

 

Poi e' entrato in gioco adesso questo suo amico"fidanzatissimo"....cosa vuol dire che ??! che per rispetto della sua donna non si metterebbe a pecora la ragazza sul cofano della

macchina?

 

Questa frase "io vado vieni" .... "l' autorevolezza" che trasmette... mi da l'impressione di una persona ....scaltra ...  calcolatrice...manipolatrice....uno che fa i suoi interessi...

 

non certo i tuoi o quelli della ragazza....anche perche se io fossi amico della ragazza farei di tutto per "facilitare il vostro legame"...

 

Se la dividi in due parti ...la prima sembra essere un incipit per annunciarsi a voi ed allo stesso tempo fornire un motivo per "portare via " la ragazza dal set con te...

 

..per allontanarla da te... causa di forza maggiore....

 

 

la seconda parte "vieni" ...piu' che una domanda... mi sembra un ordine... un imperativo.... VIENI!!!... e sbrigati...  c'e' qualcosa che non mi torna...

 

Ultima cosa... la ragazza mi sembra una tipa che conosce i "mezzucci" che usiamo noi maschietti... per isolarle... il cane... la collezione di farfalle....

 

 

Credo che qualsiasi cosa tu possa dire o fare assimilabile ai suddetti mezzucci,sia controproducente....

 

questa e' piu' una ragazza  a cui piacerebeb incontrarti in un posto dove lei sia a suo agio...che possa "essere scelto da lei".....devi stare attento a quando accenna uno di questi scenari...e prendere

 

la palla al balzo...

 

 

 

 

 

Sull'amico fidanzatissimo chiedo venia, ho voluto sintetizzare un po' troppo per fare capire che non è, credo, un problema e ho tratto un po' in inganno. Nel senso la serata che era ospite alla festa della mia cooperativa quando sono arrivato lei era in compagnia di sto tipo mai visto. Ci siamo un po' evitati a vicenda e dopo un po' è arrivata nel mio gruppetto con una scusa, come se fosse un po' intristita del fatto che l'avessi evitata. "E tu come stai hb?" "eh...come sto io". Era bellissima sembrava un cane bastonato. Poi come se niente fosse abbiamo iniziato a parlare, scherzare, si è lasciata prendere in giro, è stata al gioco. Poi dopo un po' mi ha presentato proprio questo tipo e credo sia stato un modo per farmi capire che insomma era solo un amico e forse anche un modo per inserirmi un po' nella sua cerchia. Mentre scherzavamo è arrivata la ragazza del tipo, colei che a mio giudizio guida il loro rapporto, dicendo "andiamo?" ma era più un imperativo che una domanda. Lei insomma si era rotta il cazzo ed è andata da noi per riprendersi il ragazzo e di conseguenza prendersi anche l'hb che era venuta alla festa con loro in auto. "noi andiamo, vieni hb?" anche qui più domanda retorica."ciao rock" "ciao hb". Ed è finita lì. Quindi ecco l'amico mi era sembrato ben disposto verso di me :) anzi mi avrebbe fatto piacere continuare a parlare con lui per portarlo un po' dalla mia parte.

Credo anche io sappia il fatto suo. Te ne racconto un'altra. La sera dell'aperitivo lei ad un certo punto si è alzata dicendo che andava via. Un po' così a ciel sereno quindi anche qui non avevo avuto modo di fissare i paletti per un prossimo incontro o anche "solo" per proporle di accompagnarla. Mi saluta dicendo che va via e poi ha come un tentennamento, si riavvicina a me e mi fa "mi faccio dare un passaggio". Ma detto con un tono di soddisfazione di quando le ragazze sfruttano uno per farsi accompagnare a casa ma allo stesso tempo lo ha detto con un po' di imbarazzo come se si era sentita obbligata a darmi una giustificazione del perchè andasse via. O almeno io l'ho letta così. Magari ho preso un abbaglio e voleva lanciarmi una piccola provocazione.

Ultimamente io le ho sempre proposto di incontrarci in quel locale invece di venire lei da qualche parte proprio per offrirle un terreno a lei amico. Solo che in questo locale sicuramente ci saranno i suoi amici e anche gente che conosco. In due occasioni (alla famosa festa e all'aperitivo) fu proprio lei a propormi di prendere qualcosa da bere proprio per staccarci dal gruppo solo che poi siam sempre ricapitati tra altri delle nostre comitive.

Io questa storia dell'essere sfuggente alle volte e altre volte molto loquace credo sia un qualcosa di caratteriale. Nel senso prima di iniziare il mio percorso "di rinascita" anni fa io ero tale e quale a lei, se stavo in una stanza con altra gente o ad una festa ero capace di stare in silenzio tutto il tempo se nessuno attaccava bottone con me. Poi quando accadeva mi risvegliavo. Con lei però è anche peggio. Nel senso ogni volta sembra di dover ricominciare da capo. Probabilmente se dovessi incontrarla per strada noi due soli mi saluterebbe a testa bassa! Nonostante gli sviluppi recenti in chat delle foto ecc. Infatti son proprio curioso di vedere come si comporterà. E se dovessi incontrarla in compagnia di altri probabilmente scapperebbe via come sempre.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

tu non hai auto?!?

 

hb... se vuoi ti accompagno io...sono di strada....  altrimenti di che parliamo a fare??!

 

della costruzione dell'arc di noel?!?!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

tu non hai auto?!?

 

hb... se vuoi ti accompagno io...sono di strada....  altrimenti di che parliamo a fare??!

 

della costruzione dell'arc di noel?!?!?

la sera della festa della mia cooperativa io ero con il furgoncino con tutte le nostre cose, era impraticabile...

La sera dell'aperitivo ero senza.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

la sera della festa della mia cooperativa io ero con il furgoncino con tutte le nostre cose, era impraticabile...

La sera dell'aperitivo ero senza.

taxi??! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...