Vai al contenuto

Comportamento ambiguo


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013
5 ore fa, gelsomino ha scritto:

taxi??! 1f601.png

Non penso sia proprio il tipo da taxi penso mi manderebbe a cagare :D

Tipica ragazza che favolontariato che odia sprechi e lussi...la considererebbe una cosa da borghesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Non penso sia proprio il tipo da taxi penso mi manderebbe a cagare :D

Tipica ragazza che favolontariato che odia sprechi e lussi...la considererebbe una cosa da borghesi :D

car sharing??! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
20 minuti fa, gelsomino ha scritto:

car sharing??! :)

Il car sharing non ho idea di come funzioni non mi sarebbe mai potuto venire in mente. L'auto ce l'ho ma non ce l'avevo in quelle occasioni. Allaperitivo ero in bici :D  però per quanto possa essere romantico erano 6km di notte su una canna...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Rock2013 ha scritto:

Il car sharing non ho idea di come funzioni non mi sarebbe mai potuto venire in mente. L'auto ce l'ho ma non ce l'avevo in quelle occasioni. Allaperitivo ero in bici :D  però per quanto possa essere romantico erano 6km di notte su una canna...

la mia era una provocazione......... pero' per salvare la principessa dalel grinfie delal stronza con l'auto e dal ragazzo amico di sto par de palle ...succube della strega

 

dittatrice............... anche a cavacecio.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
29 minuti fa, gelsomino ha scritto:

la mia era una provocazione......... pero' per salvare la principessa dalel grinfie delal stronza con l'auto e dal ragazzo amico di sto par de palle ...succube della strega

 

dittatrice............... anche a cavacecio.....

Ahah la strega hai centrato il personaggio. Ci assomiglia pure ad una strega. Comunque tornando indietro potevo anche chiedere l'auto ad un mio socio al corrente delle mie intenzioni. Quella è stata la serata più bella. Ha passato un sacco di tempo un po' imbarazzata a criticare sua cugina a dirmi di come era artificiosa, truccata pesantemente a differenza sua tutta al naturale.

Poi è arrivata sta stronza neanche il tempo di ragionare che mi ha salutato ed è andata via...

E temo anche alla prossima possa finire cosi o che comunque venga portata via da qualche sua amica/amico una volta isolata. Per questo stavo pensando di buttare giù un'uscita da soli durante l'interazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2016 alle 15:07 , gelsomino ha scritto:

car sharing??! :)

E se lei ha la macchina? :D

Giovedì ci siam visti nel famoso locale. Lei era in un angolo annoiata poi sono arrivato io e siam stati tutto il tempo a parlare da soli. Era comunque circondata dai suoi amici con i quali non ha chissà quale rapporto caloroso quindi non ho osato troppo. Data la musica alta però ho fatto molto kino con la scusa di parlare nell'orecchio e raccontarle cose.

Inizio a pensare sia molto più timida di quello che pensassi! Non parla con nessuno se non è interpellata e anche con i suoi amici ha un rapporto molto sfuggente  (es niente bacetti quando saluta o altro, io me li sono andati a prendere).

Purtroppo poi è dovuta andare via presto perchè ieri doveva alzarsi presto e aveva la macchina. Quindi ciao niente passaggio o altro :p

Comunque mi ha detto che domenica sera è ancora lì e di venire più presto cosi stiamo più tempo insieme. Boh direi positivo...

Ora pensavo di introdurre argomenti un po' più seri (per ora abbiamo parlato un po di minchiate) e la proposta di una uscita solo noi. Almeno mi faccio un'idea. 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai è palese: quando siamo in compagnia degli altri cambia totalmente atteggiamento, se ci sono i miei amici nemmeno mi saluta, le da fastidio penso anche che ci vedano parlare insieme. I miei amici e le mie amiche che sanno della cosa mi dicono di lasciarla perdere che è pazza e maleducata che non esiste che una persona neanche ti guarda in faccia saluta e se ne scappa.

Dal vivo con me è diversa ma anche in chat si comporta in modo strano. Lultima volta neanche mi ha risposto. Son pronto a scomettere che a reincontrarla (da sola) si comporterà come se niente fosse. 

Sinceramente non so che fare. Quando è sola con me mi piace e vorrei conoscerla meglio,  e chiuderla. 

Allo stesso tempo inizio a pensare di star facendo la figura dellidiota. Mi chiedo anche se abbia senso parlarne con lei, magari si capisce qualcosa,  o provare a chiuderla e basta.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...