Vai al contenuto

Biglietto solo Andata ?


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

A inizio settembre reincontro dopo 2 anni questa ragazza (entrambi 25anni), ero di spalle viene lei da me e facciamo due chiacchiere, alla fine mi dice di venirla a trovare (ero nella sua città per un evento, 50 min di treno) e visto mi piaceva al day 1 la bacio e con gli appuntamenti successivi il kino e l'intesa generale diventano sempre migliori. Insomma tutto andava per il meglio e stava anche per passare il sabato sera da me quando poi vedevo temporeggiava.

E qui c'è da fare un piccolo antefatto.

Il caso vuole ci siamo incontrati quando entrambi stiamo cercando lavoro, che entrambi avevamo : lei all'estero si è licenziata perchè non voleva più convivere con l'ex (1 anno) ed ha deciso di tornare io per taglio al personale in azienda il giorno stesso che l'ho incontrata di nuovo. Indi lei sta per andare a fine ottobre a Londra un mese per cercar lavoro e ho perso il conto di quante volte mi abbia chiesto di andare con lei. 

Le ho detto no.

Le ho detto no perchè nel mio ambito (grafica) nonostante sono agli inizi ho appurato finora le offerte di lavoro tra domanda e invio CV si svolge tutto via email e non andando di persona in agenzia a proporsi come può essere invece la norma nel suo ambito (ristorazione). Inoltre sto realizzando adesso dei progetti con cui implementare il mio portfolio con dei nuovi lavori e con cui iniziare a propormi prima in zona e poi fuori, estero compreso. Non molti soldi da parte (lavoravo da pochi mesi ed ho avuto altre spese oltre le bollette che stavo iniziando a pagare a casa) e preferisco non chiedere nulla ai miei

Un amico mi ha detto che è stato considerevole da parte mia pensare a freddo per focalizzare la mia priorità nonchè trovare lavoro per quanto lo scenario era tutto rose e fiori.

Quindi per quanto bello sarebbe stato scopare tutti i giorni con una ragazza che mi piace tantissimo fisicamente che cariatterialmente, in una città dove non sono ancora stato io che adoro viaggiare anche da solo ho pensato che sarebbe stata più una vacanza in cui eccezionalmente proponendomi alle agenzie avrei trovato lavoro, che altro.

All'ennesimo suo tentativo di convincermi a stare con lei per quanto mi dispiacesse le dissi che nessuno di noi è meno importante dell'altro indi viste le cause elencate sopra non potevo venire con lei a Londra perchè era come se per le medesime cause visto per il momento rimango in Italia continuassi a chieder lei di rimanere qui per stare con me.

 

Comprese.

 Era d'accordo.

 

Tornando a prima, ho scoperto da lei stessa parlandoci che temporeggiava col vederci con la "scusa" che era impegnata a  organizzarsi per il mese a Londra, perche credeva non volessi costruire nulla con lei ma solo vederci fine a se stesso indi credendo dalle mie azioni lo evincesse le ho detto chiaro e tondo che voglio stare con lei.

 

Convinta fosse come lei pensava visto mi ha detto un altro ragazzo si era comportato come me ma poi è sparito, mi aveva detto che se l'avesse saputo prima avrebbe cercato lavoro nella sua città prima di espatriare (come sto facendo anch'io del resto) e che se la situazione non gli piace non è detto debba per forza tornare dopo un mese ma anche prima.

 

Nonostante ci siamo chiariti non appena le dico di vederci mi dice che non può come se nulla fosse stato detto. Mi disse anche, svuotando il sacco quando le dissi che sembrava come se mi stesse evitando, che voleva andar via senza vederci per non pensarmi, per avere la mente libera, visto più di una volta quando ci vedevamo più passava il tempo più minimizzava sul fatto di non andare più a londra, chiedendomi cosa ne pensavo, ripensandoci e convincendosi di non andare.

 

Non vorrei che nonostante ora sa le mie intenzioni comunque mi evita di proposito lo stesso sempre per tenere il cuore e ripensamenti a bada.

 

Morale della storia : non la sto più cercando da sabato e credo di continuar così finchè non si fa viva lei perchè volere è potere e se trova il tempo di caricare video in cui parla di tematiche varie sul suo canale youtube di cui uno con un amico(?) ospite (l'aveva proposto anche a me di fare una diretta facebook poi volli farle le coccole e non filmammo più nulla) troverebbe anche il tempo di vederci a maggior ragione ora che sa le mie intenzioni.

 

Attendo vostri pareri

 

Chiudo dicendo per quanto lei mi piace molto dal fisico al carattere e mi piacerebbe avere una relazione, il passato mi ha insegnato quanto lo si prende brutalmente dietro ad avere fiducia e ad aspettare…

Londra è grande, lei è bella, non ho neanche la certezza ritorni, difatti l’unica certezza che ho è non avere la più pallida idea cosa stia facendo perciò  il caso vuole mi stia risentendo con una f-closata 3 anni fa (persi di vista ognuno poi con le sue storie e storielle) che viene qui  ad Halloween(concittadini ma da quest'anno studia fuori siamo a 2 ore e mezza di distanza)  proprio qualche giorno dopo lei parte per Londra. Potrei inoltre riprendere a risentirmi più spesso con un'altra con cui ho cercato la ONS ma essendo uscita da una storia di 4 anni ci siamo fermati al masturbarci a vicenda, questo un mese prima di incontrare la ragazza che va a Londra

 

Ho scritto questo così da darvi il quadro completo della situazione, attendo consigli su come credete sia meglio continuare con la ragazza che sta per andare a Londra

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...