Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mimmo1973
Inviato

Allora mi trovo in uuna relazione da circa un anno.

Lei più giovane di me io 43 lei 27.

Rimango basito del fatto che lei spesso mi dice quanto sono bello e fino a li ci sta , Adesso mi ha chiesto eprchè sto con lei visto che ne potrei avere di ragazze molto più belle di lei .

Semplice e chiaro gli ho detto che io le guardo tutte le donne e proprio per questo sto con lei .

In realtà è la ragazza/donna più bella con cui sia mai stato , non solo fisicamente ma anche per come si comporta e vorrei proprio dirgliela questa cosa . 

Non cjhe è la più bella o la migliore , semplicemente che per me è davvero bella e mi dispiace che lei non si creda tale o che non si creda alla mia altezza , non mi piace l'idea che si senta inferiore a me .

§Cosa ne pensate?

xxlucaxx
Inviato

Che lei lo sà benissimo di essere bella, ti sta solo prendendo per il culo 

mimmo1973
Inviato

spiegati meglio e nel caso come reagiresti?. o cosa faresti?

asblindi
Inviato
30 minuti fa, mimmo1973 ha scritto:

Adesso mi ha chiesto eprchè sto con lei visto che ne potrei avere di ragazze molto più belle di lei .

Sono dei stupidi test che fanno tutte. Credo servano per la loro autostima.

mimmo1973
Inviato

sono da ignorare? 

semplicemente sto con lei perchè mi piace lei , punto .

comprendo perfettamente che sia un problema di sua autostima , ma non voglio usarlo per tenerla sotto controllo .

PURPLE BLACK
Inviato
5 minuti fa, mimmo1973 ha scritto:

sono da ignorare? 

semplicemente sto con lei perchè mi piace lei , punto .

comprendo perfettamente che sia un problema di sua autostima , ma non voglio usarlo per tenerla sotto controllo .

probabilmente crede veramente di non meritarti. Falla solo stare bene, senza eccessi. Te lo dice una che non si sente mai all'altezza di niente. Basta una frase gentile, ogni tanto, buttata lì come piovesse dal nulla. 

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato
1 ora fa, mimmo1973 ha scritto:

Lei più giovane di me io 43 lei 27.

IMHO è lo stacco di età ideale per una coppia... goditela ;)

1 ora fa, mimmo1973 ha scritto:

Rimango basito del fatto che lei spesso mi dice quanto sono bello e fino a li ci sta , Adesso mi ha chiesto eprchè sto con lei visto che ne potrei avere di ragazze molto più belle di lei

[...]

In realtà è la ragazza/donna più bella con cui sia mai stato , non solo fisicamente ma anche per come si comporta e vorrei proprio dirgliela questa cosa . 

Se è oggettivamente bella (mettiamo... sopra al 7 ) è ben consapevole della sua bellezza quindi, appunto, ti sta coglioneggiando.

Se è di quelle che possono piacere oppure o no se ti piace quel tipo di donna... potrebbe essere un po' insicura del suo aspetto fisico.

Ovvio che non vedi dirle nulla... lo ha già capito ;)

narciso9
Inviato

Si sente insicura, tutto qui.

L'insicurezza nasce da paure insite nell'io, remote l'egate all'infanzia o adolescenze.

La capisco. Falle dei complimenti sinceri di tanto in tanto.

In bocca al lupo!

• Mi piace! 1
mimmo1973
Inviato

grazie ....

le farò complimenti spontanei come mi viene di solito .

sicuramente è insicura ... bella è bella almeno per me , sicuramente da 7 in su oggettivamente.

Molto deve aver infuito dei problemi di salute , mi dice che è un pò guasta ma prima era a posto.

poi quando siamo in giro ci provano davvero in tanti quindi a volte non capisco prorpio come possa pensare cose del genere.

PURPLE BLACK
Inviato
6 ore fa, mimmo1973 ha scritto:

grazie ....

le farò complimenti spontanei come mi viene di solito .

sicuramente è insicura ... bella è bella almeno per me , sicuramente da 7 in su oggettivamente.

Molto deve aver infuito dei problemi di salute , mi dice che è un pò guasta ma prima era a posto.

poi quando siamo in giro ci provano davvero in tanti quindi a volte non capisco prorpio come possa pensare cose del genere.

...è un tarlo difficile da debellare. Ti accorgi che lei lo pensa veramente se non si accorge che ci stanno provando o se si sente presa in giro.