Vai al contenuto

Come conquistare un'universitaria?


TeenSpirit94

Messaggi raccomandati

TeenSpirit94

Salve a tutti, ragazzi. Come va? Spero tutto bene.
Mercoledì scorso ho conosciuto una ragazza che si è presentata in ritardo al corso e ha quindi saltato un paio di pagine di appunti. Siccome era vicino a me e vide che li avevo presi sin dall'inizio, mi ha chiesto di passarglieli su WhatsApp e da lì son riuscito anche a prendere il suo numero di cellulare.
So ancora poco di lei. Il suo cognome, di dov'è, le sue passioni,...
Dopo la lezione ho provato a creare l'occasione appunto di conoscerla. L'ho invitata indirettamente a farci un giro dicendo: "Dopo ho [CORSO A CASO] ma non mi va proprio di seguirlo". Ma lei ha risposto: "Io invece c'ho [CORSO 2] ma purtroppo devo, è obbligatorio" allora mi son limitato a salutarla e a passarle gli appunti la sera stessa come promesso.
Mi conviene continuare a parlarci via messaggi o alla prossima lezione? Alla prossima lezione come mi comporto?
Grazie in anticipo per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ti rispondo qui..

Il problema è che di messaggi come il tuo ce ne stanno mille(un paio anche miei)e le risposte non arrivano,solitamente, perché la domanda oltre ad essere banale, è tipica di chi proprio non ha le basi e la gente non si smazza nemmeno a rispondere. (Nulla di personale, ben inteso).

Ora,non essendoci nulla fra voi(tranne il fatto che lei sa chi sei)devi attrarla,uscirci,farci sesso,poi fidanzamento. Gli addendi posso cambiare il proprio ordine,ma a tuo rischio e pericolo. Inoltre, in questo contesto non è preso nemmeno in considerazione il fatto che a te non possa piacere....

Fossi in te,due domanda sul fatto che vuoi fidanzarti con una di cui sai cognome, di dove è,numero e "passioni ",me le farei. Non per cattiveria, ma se appena vedi una il tuo pensiero principale è ltr e non trombertela (che già,sotto alcuni punti di vista potrebbe essere sbagliato, ma comprensibile) significa che hai dei problemi di fondo che io,ma credo nessuno qui,te li può risolvere(dicendoti quello che devi dire a sta tipa).

Per tornare alla domanda,come faresti con una qualsiasi ragazza con cui vuoi fidanzarti. Non sai come? Trova la tua strada e un manuale mistery, franco,de Carlo,ecc. potrebbero aiutarti a prendere una direzione,allo stesso modo anche molti post del forum possono esserti utili,ma se non ti metti anche ad applicare e lavorare sull'inner vai poco lontano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...