JustDani [Partecipante] 29 Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 Ero indeciso se aprire questa discussione perché non so bene cosa chiedervi. Nella mia aula c'è una ragazza che mi interessa, nel senso che vorrei trombarla veramente tanto. Però devo partire da lontano: l'ho notata qualche mese fa, l'ho aggiunta su Facebook e l'ho aggiunta su Instagram. Diciamo che le ho messo un po' troppi mi piace su Instagram, ho fatto uscire lo stalker che è in me. Non le ho mai scritto su Facebook e non siamo mai andati oltre un cordiale "ciao" (a volte manco si salutavamo). Con la pausa estiva e gli esami non l'ho più potuta vedere. Nel mentre, in questi mesi, ho fatto un buon cambiamento sia fisico che psicologico. Ricominciano i corsi, la vedo, mi ispira sempre "sangue" ma non so come approcciarla. Sta con gli amici e con le amiche, purtroppo ne abbiamo pure pochissimi in comune. Come faccio ad approcciarla da sola? Bucio de culo. Scoperto pochi giorni fa, prende pure la mia stessa metro. Perfetto, mi dico. La prima volta che la vedo sta con le cuffiette, non me la sono sentita di approcciarla. Così cerco di farmi notare con lo sguardo. Non ci riesco molto, ma quando incrociamo lo sguardo ci sorridiamo a vicenda. Decido di non approcciarla. Mentre mi bestemmio contro, "prego" per una seconda chance. Detto, fatto: il giorno seguente la becco di nuovo in metro. Stavolta è senza cuffiette. Appena si alzano tutti dai posti, vado e mi siedo vicino a lei. "Ciao" (fino a qualche tempo fa non lo avrei MAI fatto, anche perché lei per me è una semi sconosciuta ed è come approcciare una a caso). Da lì incominciamo a parlare, sguardo fisso negli occhi e tranquillità. La conversazione procede bene, nei momenti di pausa è lei che riprende il discorso (non sono un gran chiacchierone con le tipe appena conosciute). Arrivati ai saluti, io faccio per darle un bacio sulla guancia, lei pure, ma non ce lo siamo dati. Lo ammetto, mi sono cagato in mano. Le scrivo su Facebook una cazzata seguita da: "(...) Domani mattina prendiamo la metro insieme". Sfiga vuole che l'accompagni la madre perché lavora vicino la facoltà, in effetti la mattina non l'ho mai vista. Allora le rispondo: "Che fortuna! Allora ci becchiamo al ritorno!". Lei: "Yes, emoticon che bacia col cuoricino". Ieri, purtroppo, non sono riuscito a trovarla perché si era fermata con gli amici a parlare e io andavo di fretta. Siccome mi intriga una cifra e sono riuscito quantomeno a parlarci, vorrei dar seguito a questa cosa. Il problema è che in facoltà non è mai sola, per di più va in giro e manco la trovo a volte, in metro il viaggio è lunghetto (15-20 minuti) ed è lì che mi voglio giocare le mie carte anche se non so come. Su Facebook non mi piace molto parlare, mi bollerebbe come senza palle. Come mi posso muovere?
senza nome [Élite] 5123 Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 Rispondo a te,ma vale anche per @TeenSpirit94(sono un pigro di natura). Non la prendete come una critica,ma solo come un'osservazione,abbastanza menosa,ma non so fare di meglio. Il problema è sempre dell'inner,perchè se hai paura di fare una cosa,ti inventi mille scuse per non farla per dimostrarti che la paura sia fondata(vedi non parlarle perchè sta con gli amici). Inoltre un problema comune è dato dalla vostra voglia di trombarle e per questo credete di non avere tempo,ma seguite i stessi corsi(nel caso di teen almeno uno)ed avete a disposizione almeno 3 mesi,invece volete subito fare la mossa definitiva.In questi casi,si finisce per bruciare le tappe e mandare alla malora l'intera partita. Il mio consiglio è giocarsela come lo avreste fatto senza eventuali consigli del Forum (magari mettendo qualche pezza negli elementi più disastrosi) ,seguendo il flusso naturale degli eventi,senza avere fretta e cercando di non vedere la loro figa il fine ultimo da raggiungere,ma vedere la vostra uscita dalla zona confort\esperienza di qualsiasi tipo che vi porterà ad essere migliori,un domani,con un'altra tipa,come obiettivo principale. Non si tratta di spostare il focus,perchè così avrete comunque "vinto",ma perchè,da come mi traspare dai vostri messaggi,se ponete l'accento sul fare sesso ve le bruciate in due minuti. IMHO MF22 e Profondo_blu ha reagito a questo 2
JustDani [Partecipante] 29 Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Inviato 24 Ottobre 2016 Il 21/10/2016 alle 21:52 , senza nome ha scritto: Rispondo a te,ma vale anche per @TeenSpirit94(sono un pigro di natura). Non la prendete come una critica,ma solo come un'osservazione,abbastanza menosa,ma non so fare di meglio. Il problema è sempre dell'inner,perchè se hai paura di fare una cosa,ti inventi mille scuse per non farla per dimostrarti che la paura sia fondata(vedi non parlarle perchè sta con gli amici). Inoltre un problema comune è dato dalla vostra voglia di trombarle e per questo credete di non avere tempo,ma seguite i stessi corsi(nel caso di teen almeno uno)ed avete a disposizione almeno 3 mesi,invece volete subito fare la mossa definitiva.In questi casi,si finisce per bruciare le tappe e mandare alla malora l'intera partita. Il mio consiglio è giocarsela come lo avreste fatto senza eventuali consigli del Forum (magari mettendo qualche pezza negli elementi più disastrosi) ,seguendo il flusso naturale degli eventi,senza avere fretta e cercando di non vedere la loro figa il fine ultimo da raggiungere,ma vedere la vostra uscita dalla zona confort\esperienza di qualsiasi tipo che vi porterà ad essere migliori,un domani,con un'altra tipa,come obiettivo principale. Non si tratta di spostare il focus,perchè così avrete comunque "vinto",ma perchè,da come mi traspare dai vostri messaggi,se ponete l'accento sul fare sesso ve le bruciate in due minuti. IMHO Assolutamente, non è una critica. Tutti i consigli sono ben accetti. Per l'inner hai ragione, ma non è una scusa non parlarle perché sta con gli amici. Vorrei prenderla in disparte (come sulla metro). Mi sento, e immagino si senta, più a suo agio. La fretta di fare cose è stato sempre un mio problema: non riesco ad aspettare e voglio tutto e subito. Scrivo sul forum perché voglio avere tutti gli strumenti a disposizione. Se poi non dovessi scoparmela amen. È esperienza. Cercherò di seguire i il corso naturale delle cose, sarà difficile per me ma ci provo. Ti ringrazio 🙂 senza nome ha reagito a questo 1
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 25 Ottobre 2016 Inviato 25 Ottobre 2016 Come diceva il saggio maestro Yoda : "Fare o non fare, non esiste provare". Se è insieme agli amici, magari, potresti interagire anche con loro, in fondo all'università i gruppi si creano e si sfaldano con più facilità, e i pretesti per inserirti potrebbero essere maggiori. Prendi con le pinze ciò che ti scrivo, primo perché sono un newbie anche io e secondo perché è sempre facile parlare quando non si è coinvolti in prima persona, ma allo stesso tempo si possono cogliere aspetti che "a caldo" sarebbero sfuggiti. Trovo illuminante ciò che ha scritto Senza Nome, è come la differenza tra fare un compito a casa o un esame: nel primo caso svolgi un esercizio per fare esperienza senza ansia o preoccupazioni, nel secondo invece fai lo stesso esercizio ma sai di dover essere valutato e scattano le paranoie, vai in palla e ti blocchi, o dai meno di quello che potresti. L'unico modo per affrontare l'esame in discreta tranquillità è aver studiato (esperienza) ed esserne consapevole (fiducia). senza nome e JustDani ha reagito a questo 2
Jellyfish [Lurker] 5 Inviato 25 Ottobre 2016 Inviato 25 Ottobre 2016 Non ho ben capito se il tuo interesse strettamente legato all'approccio sessuale oppure ti piacerebbe intraprendere una vera e propria relazione con questa persona. Comunque il mio consiglio è quello di non farci troppo caso a dove si trova e ai suoi vari spostamenti. Il giorno in cui la incontri in metro però devi farti per forza avanti! Tanto se la prendete per andare a scuola è un'azione presso che ripetitiva quindi avete moltissime possibilità di incontrarvi anche casualmente, A quel punto la saluti e le dici qualcosa del tipo 'Ah! Ciao' facendole intendere che sei contento di vederla ma non che la stessi aspettando come un cagnolino. A quel punto puoi approcciare un discorso e ti consiglio di partire dalla situazione in cui vi trovate. Parla della metropolitana, del fatto che è sempre in ritardo o del fatto che ci sono troppe persone o inizia comunque spostando il discorso su quello che ti circonda. Dopo un po' provo a fare qualche domanda più personale su dove vive, semplicemente a che fermata scende il discorso su quello che ti circonda. Dopo un po' prova a fare qualche domanda più personale su dove vive, semplicemente a che fermata scendere E a quel punto dovrebbe essere naturale continuare a parlare in maniera tranquilla. Questo passaggio forse andrà ripetuto qualche altra volta prima di parlare di vera e propria confidenza fra voi due, comunque non ti arrendere! Una volta sviluppata una confidenza è molto facile contattare questa persona senza sentirsi uno stalker, E se sarà passato sufficiente tempo potrei anche chiederle ogni tanto perché non l'hai vista la metropolitana. Puoi anche arrivare a chiedere se per caso si sia sentita male e iniziare una vera propria conversazione. Secondo me non dovresti sottovalutare la chat di Facebook più che altro perché spesso è un modo molto semplice di fare capire alle persone quello che pensiamo senza bisogno di limiti fisici. Una persona può scrivere in maniera molto interessante e attrarre una donna dal punto di vista mentale. Puoi farle capire che sei simpatico e spigliato e anche in un certo senso tenerlo sulle spine se aspetti un po' a rispondere, ovviamente non mezza giornata ma qualche minuto, e da lì poi il passo è breve kingiova ha reagito a questo 1
JustDani [Partecipante] 29 Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Inviato 25 Ottobre 2016 @Profondo_blu L'esempio dell'esame mi è piaciuto molto. Ahimé, i gruppi si sono già formati e consolidati più o meno. Entrare non è impossibile, ma non è facile come all'inizio. @Jellyfish Per il momento è solo sessuale. Nel senso che non so che tipo di rapporto posso avere con lei se prima non ci faccio sesso. Come ho già detto nel messaggio principale in metro mi sono buttato e alla fine ne è nata una conversazione carina. Lei era interessata ed io pure. Il problema è che non prendiamo sempre insieme la metro: al massimo capita 2 volte a settimana. Su Facebook non saprei cosa scriverle: non la posso invitare ad uscire (non ci sono proprio i presupposti); le potrei scrivere un semplice "ciao" ma la conversazione morirebbe dopo due secondi. Ecco perché, momentaneamente, ho escluso Facebook. A lezione ci limitiamo al saluto :delle volte ci sorridiamo, altre ci salutiamo normalmente.
Jellyfish [Lurker] 5 Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 @JustDani purtroppo il fatto che tu ponga questa relazione su un fatto inizialmente sessuale potrebbe essere un ostacolo. Purtroppo molte donne non penso non necessariamente che il primo approccio debba essere quello fisico o sessuale, quindi un ulteriore consiglio che vorrei darti è quello di assicurarti con certezza matematica che anche lei cerchi quello che stai cercando tu JustDani ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 8 ore fa, Jellyfish ha scritto: @JustDani purtroppo il fatto che tu ponga questa relazione su un fatto inizialmente sessuale potrebbe essere un ostacolo. Purtroppo molte donne non penso non necessariamente che il primo approccio debba essere quello fisico o sessuale, quindi un ulteriore consiglio che vorrei darti è quello di assicurarti con certezza matematica che anche lei cerchi quello che stai cercando tu Nella tua testa come ti sei configurato il fatto di una relazione inizialmente sessuale? Il consiglio di capire con certezza matematica che anche lei cerca questo come si manifesta nella realtà? Questa è banale,ma non ho resistito, cosa cercano molte donne dal primo approccio?
Jellyfish [Lurker] 5 Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 31 minuti fa, senza nome ha scritto: Ti dico subito! Nella tua testa come ti sei configurato il fatto di una relazione inizialmente sessuale? Una relazione inizialmente sessuale nella mia mente si configura come una storia che parte come una forte attrazione che si consuma subito tra le coperte ma che poi rivela il grande problema di fondo. Se due persone si piacciono e fanno sesso, la seconda volta lo rifanno. E magari dopo altre volte ancora. Ma se due persone si attraggono e basta, una volta che lo fai una o due volte poi perdi di interesse perché quel corpo lo hai già visto, già posseduto. E' un po' come la teoria dell'animale che corre. Ci sono alcuni uomini che vogliono una donna e iniziano a correre (fanno cose per le, la conquistano insomma) ma una volta che l'hanno acchiappata e posseduta loro non vogliono perdere tempo a stare fermi: vogliono correre di nuovo! Perché quello che vogliono in realtà non è QUELLA persona ma il concetto di corsa in sé. Sono attratti dalla dimostrazione di conquista più che dalla preda. Devi chiederti se tu sei quel tipo di persona e se è questo il caso.Ovviamente se ti rispondi si non è detto che nella vita sarai sempre e solo uno che corre!! Il consiglio di capire con certezza matematica che anche lei cerca questo come si manifesta nella realtà? Di solito una donna se vuole solo sesso lo fa capire molto bene. Soprattutto parlando e con il linguaggio corporeo. Di norma è una persona molto fisica, che spesso durante i discorsi ti tocca, nel senso che ti sfiora o indugia molto sullo sguardo. E' una donna che non ha problemi a parlare di sesso e di cosa le piace, normalmente si dichiara anche aperta alle nuove esperienza. Se vuoi provare a vedere come può parlare di sesso però ti consiglio di farlo in gruppo o con tono molto scherzoso e non soffermarti troppo sull'argomento se vedi che è nervosa o cerca di sorvolare sull'argomento di sua sponte. Questa è banale, ma non ho resistito, cosa cercano molte donne dal primo approccio? Le donne, ti parlo della mia esperienza personale e anche delle mia amiche, voglio una persona sicura di sé ma al contempo disposto ad essere dolce o accomodante. Ti faccio un esempio. Andate al cinema. Non sapete che film scegliere. Una donna vuole un uomo che chieda: "Che film vuoi vedere?" se lei risponde "E' uguale. Scegli tu." tu devi rispondere con "Ok, vediamo questo! Ho letto delle recensioni buone" oppure "S', vediamo questo che il mio amico ha detto che..." Insomma non è importante quello che dici ma il fatto che tu sia pronto a decidere per lei, con sicurezza, ma solo dopo averle domandato di fare la scelta per prima e aver avuto una risposta vaga. Se tu invece rispondi "No dai scegli tu." e lei dice di nuovo "No ti ho detto di scegliere tu" e tu "No, ma se poi non ti piace?" Già parti male perché si interpreta che tu sia uno senza una volontà, uno a cui va tutto bene sempre. Uno che non si schiera mai da nessuna parte e va dove tira il vento. Una donna vuole un uomo che sappia parlare di sé ma che al contempo domandi. Ad esempio aspettate che inizi il film e lui dice "Sai, a me piacciono un sacco i trailer all'inizio dello spettacolo." "Ah, si?" "Sì, e tu?" e lei risponde se si o se no. a quel punto se lei di dice di No, che li odia, tu non devi dire cavolate del tipo "Ah, beh alla fine non sono poi così belli e ti fanno perdere tempo!" devi essere sempre sicuro delle cose che dici anche se la ragazza è in disaccordo e oltretutto devi far vedere che hai dei progetti. Hai mai visto TAKE ME OUT su MTV? Ci hai fatto caso che tutti quelli che si presentano e dicono cose del tipo "sogno di essere un calciatore" vengono sfanculati? proprio per questo motivo! Al primo approccio non vuoi vedere sogni ma concretezze. Non vuoi vedere il tipo di persona che quel ragazzo potrebbe (forse, magari, chissà) essere un domani. TU lo vuoi vedere ADESSO
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) 1 ora fa, Jellyfish ha scritto: Grazie della risposta. Non condivido molto,ma ti dò un consiglio:quando parli con le persone non usare un tono da WikiHow che è davvero fastidioso. Modificato 26 Ottobre 2016 da senza nome
Messaggi raccomandati