Vai al contenuto

Match tinder non risponde, insisto?!

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst
Inviato

Ciao a tutti, oggi ho beccato una figa rara su tinder( ho già verificato che non fosse un fake) e le ho messo un superlike..Subito dopo ho scoperto che aveva precedentemente messo like al mio profilo, per cui le ho scritto.. Vedendo che aveva 5 amici in comune con me (amici del mare) l'ho salutata chiedendole se fosse di quelle parti.. E' entrata nel pomeriggio e non ha risposto. Vi giuro sto impazzendo, è una fregna rara HB9 , due bocce perfette e un viso che non vi dico. 

Ogni 5 minuti guardo il telefono in attesa di una risposta, aiutatemi cazzo LOL

Comunque stavo pensando che se rientra e non risponde posso riscriverle esponendomi di più e facendo lo sfacciato senza stupide frasi e convenevoli tipo "ciao XXX, ma sei di "CITTA' X"....  

Abita anche vicino casa mia, devo riuscire assolutamente a parlarle e ottenere prima FB e poi un'uscita!

Consigli su come muovermi?

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato
7 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ciao a tutti, oggi ho beccato una figa rara su tinder( ho già verificato che non fosse un fake) e le ho messo un superlike..Subito dopo ho scoperto che aveva precedentemente messo like al mio profilo, per cui le ho scritto.. Vedendo che aveva 5 amici in comune con me (amici del mare) l'ho salutata chiedendole se fosse di quelle parti.. E' entrata nel pomeriggio e non ha risposto. Vi giuro sto impazzendo, è una fregna rara HB9 , due bocce perfette e un viso che non vi dico. 

Ogni 5 minuti guardo il telefono in attesa di una risposta, aiutatemi cazzo LOL

Comunque stavo pensando che se rientra e non risponde posso riscriverle esponendomi di più e facendo lo sfacciato senza stupide frasi e convenevoli tipo "ciao XXX, ma sei di "CITTA' X"....  

Abita anche vicino casa mia, devo riuscire assolutamente a parlarle e ottenere prima FB e poi un'uscita!

Consigli su come muovermi?

Lascia perdere.

Hai già scritto.

ClintLegnodellEst
Inviato

E mi arrendo così? Cioè, mi sembra strano che una non risponde dopo averle inviato solo un primo messaggio... Tantopiù che anche lei ha messo il like.

Aspetto e vedo come muovermi

BlackGoku85
Inviato (modificato)

Lascia stare. Parecchie usano queste app pigliamosche solo per sentirsi adulate e figheggiate. Usa altri canali per il sarge, tinder funziona solo se metti una foto di te palestrato e da cui lasci trasparire un conto in banca a nove zeri.

Black.

Modificato da BlackGoku85
BrianBoru
Inviato
4 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

E mi arrendo così? Cioè, mi sembra strano che una non risponde dopo averle inviato solo un primo messaggio... Tantopiù che anche lei ha messo il like.

Aspetto e vedo come muovermi

Un like  su Tinder non vale nulla.capisco che ti roda ma non è il caso di farsi seghe mentali

IO.SI.TU.NO
Inviato

Non sono mai stato iscritto su tinder, ma già un social per incontri in cui la prima e unica cosa che puoi fare è mettere un like e poi eventualmente scrivere alla persona, fa capire quanto il like possa essere preso alla leggera.

Ci saranno tipe che mettono like per noia...

Tipe che mettono like a tutti per vedere se vengono ricambiate...

Tipe che mettono like a quelli che trovano piacenti, ma poi non hanno tempo per chattarci...

Tipe a cui piaci ma ricevono 20 messaggi in un'ora e, o rispondono a tutti o non aprono nemmeno la chat...

Mi accodo agli altri, lascia stare.

Non ha senso fissarsi così su una, soprattutto in chat con tutte le sue dinamiche intrinseche...

Cioè poteva pure capitare che ti avesse risposto, e poi il giorno dopo ritrovarti che non ti risponde più ed è come se non vi conosceste.

Considera queste app utili come mezzo per arrivare al nclose e poi giocartela a partire da li, ma non stare a sorprenderti per comportamenti strani nel mentre...

• Mi piace! 2
Peace off sheet
Inviato

Avrà pensato "eccone un altro! 😆 a quanti sò oggi? 20 like e 5 super like? mica male!! sono proprio brava"

• Mi piace! 1
Chuck_Bass
Inviato

Guarda, partendo dal presupposto che come ti hanno detto è probabile che non ti risponderà, fare qualche altro tentativo con qualche frase simpatica-inaspettata male non ti fa, per cui secondo me prova! Finché la chat c'è ancora vuol dire che lei non ha annullato la compatibilità, per cui che ti frega!

Su Tinder succedono cose strane, l'altro giorno una mi ha risposto ad una domanda che le avevo fatto più di due mesi fa pensa 😂

• Mi piace! 1