Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst
Inviato

Ragazzi ho conosciuto in università questa ragazza, studentessa fuori sede (è della Puglia), fidanzata da quasi 2 anni con un ragazzo anche lui pugliese ma che studia in Nord Italia(quindi si vedranno poco e c'è il fattore distanza dalla mia)...L'altro giorno ho rotto il ghiaccio...Vedendola fumare le ho chiesto se avesse anche lei il vizietto del fumo,poi da lì siamo passati ad altri argomenti universitari...Un discorso tranquillo insomma(sapevo già che era fidanzata da FB ,ma non ho intenzione di aggiungerla )..Lei sorrideva molto e non si è dimostrata particolarmente timida, anche se ho notato che nel momento in cui mi sono presentato ha distolto lo sguardo mentre mi dava la mano (se non sbaglio non è un buon body language)..Io mi sono sforzato di mantenere l'eye contact e sono riuscito (non sempre però) a tenerlo e a prevalere su di lei..

Ora.. Non sono uno che ha molto successo con le donne nonostante esteticamente sia cmq piacente  😁😁 ma mi sto sforzando in tutti i modi per migliorare ..Lei inoltre è fidanzata e ciò può complicare le cose ma io voglio avere qualche possibilità di successo. Come comportarmi? Devo essere paziente e farle sentire la mia presenza aspettando una eventuale rottura con il ragazzo oppure essere più aggressivo? Non so come muovermi..

Grazie a chi vorrà rispondere :)

ClintLegnodellEst
Inviato

Vivi?

BlackGoku85
Inviato

Complicare le cose che sia fidanzata? E perché? Comunque secondo me stai agendo seguendo un po' troppo meccanicamente "le regole" del sarge...ossia le hai studiate e le stai ripetendo a pappagallo alla professoressa davanti alla lavagna. O almeno mi sono fatto questa tua impressione da quel che scrivevi. Se ho ragione, cerca sì di studiare queste "regole", anche se regole non sono, ma dopo lo studio deve esserci l'interiorizzazione, devi sentirle tue, devi far sì che un determinato comportamento inneschi in te una determinata reazione automatica.

7 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Lei inoltre è fidanzata e ciò può complicare le cose ma io voglio avere qualche possibilità di successo.

Parlando della tipa, il fatto che sia fidanzata non è un problema. Certo, devi capire che tipo di legame c'è fra loro, perché se è innamorata persa non hai alcuna speranza. Se stanno insieme da poco, o comunque capisci che è una storia leggera e non carica di sentimento/emozioni, è un punto a tuo favore il fatto che sia fidanzata. Puoi iniziare una leggera boyfriend destruction messa qua e là, mentre continuate a parlare di cose frivole, leggere. Cerca di incontrarla casualmente all'università e di salutarla sempre, almeno per un primo periodo. Vedi se in seguito lo fa lei. Ogni tanto fermatici a parlare. Non importa tirare in ballo Einstein o Aristotele, basta fare due chiacchere da universitari, com'è la vita fuori sede, una tua storia su di un locale carino che hai frequentato di recente.
In un post, a questo consiglio, l'utente mi ha detto "eh, io non ho abbastanza confidenza per parlare di questo...". Beh amico, se la pensi anche tu così lascia perdere subito. Se la vuoi davvero sta tipa la confidenza la trovi, cerca nel portafoglio, in tasca dei pantaloni, nel giubbotto, nel culo. Ma la devi trovare. Sennò continuerai ad osservarla, pensando a come sarebbe stato bello.

Black.

• Mi piace! 1