Vai al contenuto

Invio lettera a fine storia a HB


bagnoale

Messaggi raccomandati

bagnoale

Aspettate prima di criticare  :ehm:

Questo è un gesto un po' retrò, lo so..., ma secondo voi è anche un gesto AFC?

Io l'hb a cui voglio mandare una lettera l'ho conosciuta secondo le regole del gioco, sedotta con le regole del gioco, e chiusa con le regole del gioco. Siamo stati insieme x 3 mesi. Io a lei tengo e mi piace un sacco, e anche lei dice questo di me. Il punto è che questa si è lasciata da primavera del 2006 con il boy e non si sente ancora pronta per una storia seria di quelle impegnative che io invece vado cercando.Quindi ci siamo lasciati, io sono un po' caduto in one itis anche perchè di fatto vedo che le piaccio, ma per le sue seghe mentali preferisce non spingersi oltre e comportarsi da perfetti fidanzatini (cosa stucchevole anche per me!)Ora, la lettera che le vorrei mandare servirebbe a chiudere definitivamente questa storia visto che sporadicamente ci vediamo. Io sono contento di questo, ma il fatto è che uscendo con lei non riesco a togliermela dalla testa e non riesco a GFTOW e rimango sempre in bilico con la mente, tipo: ce la farò a farle cambiare idea o no sulla nostra ripresa? In più lei sa cosa voglio ma se ne esce con frasi del tipo "prendi quello che viene tra noi due"... si ma cosa siglinica e come rispondere a questo Shit test?. Quindi il mio messaggio sarebbe complimentevole per lei ma le vorrei comunicare che non sono disposto ad aspettare e nè tantomeno ad uscire con lei in forma amichevole visto che cmq sono sempre attratto.E' AFC secondo voi una cosa così? parlarle di persona non è che mi imbarazza solo che una letterina bellina che possa essere riletta mi dava l'impressione di un voalore aggiunto?

Voi che ne pensate?

Adesso potete anche criticare!!!  :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anzi male!

Sei proprio nella mierda.

Hai trovato una di loro (Psycho*):

è inutile che provi a cambiarla, non ci riuscirai.

è inutile che provi a capirla, non la capirai.

Una volta un saggio mi ha detto che le ragazze di questo tipo sono dei buchi neri di attenzione.

Mi ricordi una situazione in cui mi sono trovato anch'io per lungo tempo (si amici anche Iceman ha un cuore :D ) non è simile. è identica (solo che è durata un po di più :( ).

Toglitela dalla testa, non ha niente di più delle altre ragazze (lo so che adesso non ti sembra vero ma fra qualche tempo mi darai ragione fidati).

Se ti cerca evitala, tu meriti di più e di meglio.

Un' ultima cosa, frequentare ragazze di questo tipo è sadismo allo stato puro, ma ti aiuta a sviluppare il vero game. Da lei puoi imparare tantissimo. In futuro se ti trovi in situazioni che non sai come gestire pensa a come si comporterebbe lei...... vedrai che è la risposta giusta :)

Per quel che riguarda la lettera la trovo una pessima idea, il game è compromesso (nonostante gli sporadici fclose che ti concede quando vuole lei).

prima guarderai avanti verso nuove Hb e prima inizierai a goderti di nuovo la vita.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

GFTOW  :metal:

Il mondo è pieno di hb..e anche di hb che vogliono una relazione seria..proprio come quella che stai cercando tu..con lei sii amico...mantieni il contatto ma non cercarla..alla fine forse capirà lei se ha perso qualcosa..continua il tuo cammino..verso quello che stai cercando.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

Io eviterei la lettera.

Innanzitutto smetti di chiamarla, se ancora lo fai.

Se lei ti chiama (assai probabile) dille che hai altro da fare, che non ci sei, ecc.

Intanto tu trova veramente qualcos'altro da fare (esci con gli amici, vai in palestra, iscriviti ad un corso di parapendio ecc.)

Dopo un po' proverai gusto ad ignorarla.

A quel punto sarai pronto per un bel GFTOW libero da pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...