Vai al contenuto

Il Wing


Lloyd93

Messaggi raccomandati

Lloyd93

Sono abituato in discoteca, anche quando vado in compagnia, ad aprire da solo...ho il mio stile, le mie tecniche e da solo faccio sempre buoni numeri (comunque lontani da quelli di Zema 😂) e mi diverto molto...

Di recente andando spesso a ballare(almeno 3 volte a settimana) ho deciso di cercare qualche wing...soprattutto per aprire i set grandi, dove da solo fatico a isolare...

Ho provato con diversi natural, nessuno iscritto al forum...e le cose sono andate parecchio male..serate con 0 k-close...approcci fatti alla cazzo, dove ognuno puntava la sua senza aiutare l'altro...e spesso mi sono sentito anche in imbarazzo, cosa che con mi succede mai da solo...

Consigli su come gestire un wing e su come istruirlo?? io prima di entrare cerco di accordarmi, ma quando siamo dentro va tutto a puttane😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Peace off sheet

Non puoi andare a giro con dei wing senza aver detto le regole!! non è il vietnam!! ci sono delle regole! ma allora il mondo è impazzito? sono l'unico che rispetta le regole in questo posto??? segna 0 drugo! (Cit.)

Concludo: spiega bene le regole dei giochi e vedrai che andrà tutto bene, altrimenti scegliti wing migliori 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
vulco92

notato anche io che che con wing non iscritti al forum le cose vanno male,decisamente meglio con wing affermati e che girano nel forum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...