Vai al contenuto

situazione molto dubbia


Reed

Messaggi raccomandati

Reed

Conosco una ragazza ad un concerto, lei hb7, si presente in quanto amica in comune di un ragazzo che era con noi.
Si chiacchiera tranquillamente tra una canzone e l'altra e si scherza in tranquillità su alcune sciocchezze (birra, gadget agli stand etc).
A fine serata un gruppo parte per prendere i mezzi, ed io mi avvio con loro siccome vado nella stessa direzione quando lei si propone di darmi un passaggio in macchina.
Dapprima le chiedo: ma sei sicura?, e siccome lei è decisa accetto.
In macchina si parla del più e del meno e cerco di creare un ambiente quanto più possibile confortevole, anche perchè di kino guidando la vedo dura.
Le chiedo il suo facebook e lei accetta. Arrivo a casa, ci salutiamo .

Il giorno dopo per una sciocchezza ci sentiamo su facebook, si parla anche se molto distrattamente, sia da parte mia sia da parte sua.
La sera ci rincontriamo totalmente a caso siccome per la seconda volta ci ritroviamo con amici di amici.
Io ero seduto a parlare con un altra ragazza e lei si siede a fianco a me. si inizia a parlare e trattengo dapprima una conversazione con entrambe, poi solo con lei siccome è lei che mi interessa.

Il tempo passa che non me ne accorgo i miei amici mi fanno notare che eran passate ore ed ore e stavamo li a parlare (il commento loro è stata, o voleva davvero star con te a parlare o non sapeva come dirti: taci e andarsene).
Poi arrivano altri amici tra cui l'ex di sua sorella, fresco di mollatura e attaccano a parlare per un periodo medio lungo.
Io rimango un pò li a parlare con i nuovi arrivati e poi mi ritrovo bloccato nel non conosco sta gente/i miei amici son spariti. allora faccio amicizia con la nuova gente.
Così fino a praticamente fine serata, tutti se ne vanno e lei ancora li a parlare. allora vedo che non mi da retta e mi avvio, quando mi chiama e dice: che fai non saluti nemmeno?.
Ci salutiamo e ciao.
Silenzio totale tutto il sabato (ma lei lavorava quel giorno quindi ok.
Rompo il silenzio stamattina per mandarle una traccia di cui ne avevo parlato venerdi sera. Lei ringrazia con un sorriso e basta.

Probabilmente ho avuto un bad play quando eravamo insieme a chiacchierare. Volevo sapere voi cosa dite o consigliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Per me apertissima.

Tieni conto che l'ex della sorella, fresco di mollatura, avrà risvegliato l'istinto da crocerossina e quindi non vedo grossi problemi nel fatto che si sia intrattenuta con lui per molto, tanto più che si è accorta che te stavi andando.

Hai anche l'aggancio per portarla fuori, visto che vi avevano interrotto durante la chiacchierata tra voi (e se è rimasta due ore con te penso sia stato piacevole pure per lei).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackGoku85

Non hai creato molto interesse in lei, la situazione è stata sfavorevole, lei appena ha avuto l'occasione di fare altro di interessante t'ha preso e lasciato lì. Riprendi dal creare interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reed
19 ore fa, gold86 ha scritto:

Per me apertissima.

Tieni conto che l'ex della sorella, fresco di mollatura, avrà risvegliato l'istinto da crocerossina e quindi non vedo grossi problemi nel fatto che si sia intrattenuta con lui per molto, tanto più che si è accorta che te stavi andando.

Hai anche l'aggancio per portarla fuori, visto che vi avevano interrotto durante la chiacchierata tra voi (e se è rimasta due ore con te penso sia stato piacevole pure per lei).

 

Come ho detto, l'ho ricontattata sui social e a stento mi ha risposto (per altro con un modo di fare che lascia minimo spazio a qualsiasi altra conversazione).
In più non è una tipa del mio giro, perciò non so quando potrei ritrovarla, per ora la pista social è l'unica pista.

18 ore fa, BlackGoku85 ha scritto:

Non hai creato molto interesse in lei, la situazione è stata sfavorevole, lei appena ha avuto l'occasione di fare altro di interessante t'ha preso e lasciato lì. Riprendi dal creare interesse.

Considerando la situazione che ho spiegato a gold86 piu sopra, hai dei suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...