Vai al contenuto

Conoscete Pirati in Viaggio?

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Salve ragazzi,

sono appassionato di viaggi: infatti a partire dal 2017 lavorerò in questo campo e se posso darvi un consiglio, se andate su https://www.piratinviaggio.it potrete usufruire di un sacco di offerte a mio avviso vantaggiose.
Tutto ciò ve lo scrivo non perché ci guadagni o prenda provigioni da loro, ma semplicemente perché mi faceva piacere condividere con voi questo prezioso sito :)

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 4
  • 1 mese dopo...
Barney95
Inviato

L'ho scoperto l'altro ieri per caso sotto un commento Facebook. Sembra interessante, ma boh alcune offerte mi sembrano troppo vantaggiose per essere vere/non annullartele successivamente. Tipo ho visto "volo per Vienna a/r e Hotel 3 stelle compreso a 99€, stento un po' a crederci.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Surfista
Inviato

si lo conosco.. peccato che non fà prenotare al di sotto di 2 persone.. ma i single non possono mai viaggiare? :D

Volevoungattonero
Inviato
Il 6/1/2017 alle 19:46 , Surfista ha scritto:

si lo conosco.. peccato che non fà prenotare al di sotto di 2 persone.. ma i single non possono mai viaggiare? :D

Razzismo. 

Io sono asociale, non è giusto.

PINASO
Inviato
Il 20/12/2016 alle 13:06 , Barney95 ha scritto:

L'ho scoperto l'altro ieri per caso sotto un commento Facebook. Sembra interessante, ma boh alcune offerte mi sembrano troppo vantaggiose per essere vere/non annullartele successivamente. Tipo ho visto "volo per Vienna a/r e Hotel 3 stelle compreso a 99€, stento un po' a crederci.

Il 6/1/2017 alle 19:46 , Surfista ha scritto:

In ogni caso anche 198 € mi sembra lo stesso troppo vantaggiosa (beh prenoti per due e sei solo)

Fabiexx
Inviato

Ti ringrazio per l'info. Ci sono molte offerte interessanti!

Inviato

Io non ho mai viaggiato con loro ma ho viaggiato molto con amici e vi garantisco che se sai dove cercare riesci a trovare offerte a pochissimo. 

Mi è capitato molte volte di prendere aerei a/r a 20, 30 euro. Basta potersi adattare alle date e alle mete che trovi e non il contrario.

• Mi piace! 1