Vai al contenuto

Conoscete Pirati in Viaggio?


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Salve ragazzi,

 

sono appassionato di viaggi: infatti a partire dal 2017 lavorerò in questo campo e se posso darvi un consiglio, se andate su https://www.piratinviaggio.it potrete usufruire di un sacco di offerte a mio avviso vantaggiose.
Tutto ciò ve lo scrivo non perché ci guadagni o prenda provigioni da loro, ma semplicemente perché mi faceva piacere condividere con voi questo prezioso sito :)

 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Barney95

L'ho scoperto l'altro ieri per caso sotto un commento Facebook. Sembra interessante, ma boh alcune offerte mi sembrano troppo vantaggiose per essere vere/non annullartele successivamente. Tipo ho visto "volo per Vienna a/r e Hotel 3 stelle compreso a 99€, stento un po' a crederci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Surfista

si lo conosco.. peccato che non fà prenotare al di sotto di 2 persone.. ma i single non possono mai viaggiare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
Il 6/1/2017 alle 19:46 , Surfista ha scritto:

si lo conosco.. peccato che non fà prenotare al di sotto di 2 persone.. ma i single non possono mai viaggiare? :D

Razzismo. 

Io sono asociale, non è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 20/12/2016 alle 13:06 , Barney95 ha scritto:

L'ho scoperto l'altro ieri per caso sotto un commento Facebook. Sembra interessante, ma boh alcune offerte mi sembrano troppo vantaggiose per essere vere/non annullartele successivamente. Tipo ho visto "volo per Vienna a/r e Hotel 3 stelle compreso a 99€, stento un po' a crederci.

 

Il 6/1/2017 alle 19:46 , Surfista ha scritto:

si lo conosco.. peccato che non fà prenotare al di sotto di 2 persone.. ma i single non possono mai viaggiare? :D

In ogni caso anche 198 € mi sembra lo stesso troppo vantaggiosa (beh prenoti per due e sei solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiexx

Ti ringrazio per l'info. Ci sono molte offerte interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai viaggiato con loro ma ho viaggiato molto con amici e vi garantisco che se sai dove cercare riesci a trovare offerte a pochissimo. 

Mi è capitato molte volte di prendere aerei a/r a 20, 30 euro. Basta potersi adattare alle date e alle mete che trovi e non il contrario.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...