Vai al contenuto

clitoride


demonxfire

Messaggi raccomandati

demonxfire

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha qualche problema a trovare il "grilletto" quando mette giù la mano nelle mutandine della ragazza..vabè :ehm: non è che succede sempre, però ogni tanto per trovarlo ci si mette un pò..si accettano consigli e suggerimenti. Grazie :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Dipende dalla situazione "logistica" dello sgrillettamento!

Non ti preoccupare, vai con calma... l'importante è che alla fine lo trovi  :D

Cmq, la patonza non è solo clitoride, nella masturbazione, anche quella esterna, non devi concentrarti solo su quello!

Leggiti il PDF "tantric yoni massage" che puoi trovare qui su IS, mettilo in pratica e poi ci dirai...

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

Guarda, non è difficilissimo, ti do un consiglio molto pratico  :cool2::

mano dx o sx sul monte di venere, indice e anulare le allargano le grandi labbra e le portano verso l'alto, il clitoride si dovrebbe scappucciare da solo. Medio come sullo scroller del mouse  :D più in alto delle altre due dita, diciamo alla radice delle piccole labbra. Lì cè il bottone magico... Chiaramente tutto riesce meglio se lei da le spalle al tuo torace, altrimenti se l'hai di fronte devi girare la mano di 180° e alla lunga è faticoso....

PS non ti concentrare subito su quello sennò può darsi che le provochi fastidio invece di piacere... prima scaldala a dovere...

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Anch'io al buio non lo trovo mai  :rolleyez:

Le soluzioni che mi vengono in mente sono

1) pratica

2) piu' pratica

3) freeze out: rifiutati di farlo se non si fa smutandare :D dille qualcosa tipo "vorrei vedere te farlo a me con le mutande su"

Buon divertimento  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
Leggiti il PDF "tantric yoni massage" che puoi trovare qui su IS, mettilo in pratica e poi ci dirai...

Dove si trova? Ho fatto un cerca qua nel forum ma non vien fuori niente...

Se puoi postami il link! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
Leggiti il PDF "tantric yoni massage" che puoi trovare qui su IS, mettilo in pratica e poi ci dirai...

Dove si trova? Ho fatto un cerca qua nel forum ma non vien fuori niente...

Se puoi postami il link! Grazie!

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=3043.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Ragazzi ma non c'è qualche video in giro dello yoni massage?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Grazie per il link ;)

Io trovo un piccolo problema... cioè il clitoride se faccio sesso orale lo trovo benissimoe  si sente meglio e l'HB esplode di piacere... invece se le faccio un ditalino.. si sente molto meno il clitoride  e non mi riesce portarla all'orgasmo...

proverò a leggere quel manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Ragazzi ma non c'è qualche video in giro dello yoni massage?

:D :D :DSEGAIOLO  :D :D :D

scherzo ovviamente!

Ad ogni modo io ho sempre avuto una certa predilezione per il grilletto... condividerò una cosa che facevo ad una mia ex, premettendo che non a tutte piace e può anche essere fastidioso, ma si sa il limite fra piacere-fastidio-dolore è molto flebile...

Dunque avete presente quella specie di pizzettino che cresce sotto il labbro, sopra il mento... fatelo crescere un po' lungho e poi usatelo come "scovolino" sia sul clitoride che sui capezzoli... lo stesso vale per il pizzetto... (se lei è rasata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...