Vai al contenuto

Da dove approcciare il target


mTT

Messaggi raccomandati

mTT

Una volta inidividuata una hb che ricambia o meno un sorriso e un eye contact ho sempre visto ragazzi avvicinarsi ed iniziare a ballarci stando dietro, con risultati molto variabili.

Fare lo stesso avvicinandosi da lato o davanti potrebbe essere più profiquo in quanto espressione di una maggiore sicurezza di se?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackGoku85

In discoteca credo non cambi proprio nulla. Qualsiasi cosa tu faccia lì, mostri già interesse. Sì, forse avvicinandosi dal davanti può far trasparire maggior sicurezza di sé rispetto a chi spunta dal nulla dietro dalla HB. Però boh, in disco, quando sei in pista, vale la legge del tutto o nulla, non ci sono tecniche particolari che, a parer mio, possono aiutare (aspetto fisico a parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 23/10/2016 alle 18:34 , BlackGoku85 ha scritto:

In discoteca credo non cambi proprio nulla. Qualsiasi cosa tu faccia lì, mostri già interesse. Sì, forse avvicinandosi dal davanti può far trasparire maggior sicurezza di sé rispetto a chi spunta dal nulla dietro dalla HB. Però boh, in disco, quando sei in pista, vale la legge del tutto o nulla, non ci sono tecniche particolari che, a parer mio, possono aiutare (aspetto fisico a parte).

Quello  che  dice lui. ma aggiungo che avvicinarsi da dietro non è il massimo , le spaventi, la.loro prima reazione di sicuro è la ritirata, a meno che non ti abbiano già adocchiato e allora stanno al giochino erotico. la meglio secondo me è dal davanti sfacciato e la inviti a ballare, o neppure "chiedi" la.prendi e balli , puoi anche scansare gli altri pretendenti, acquisti qualche punto che  non fa mai male ( e con scansi intendo proprio con la.mano, li levi di torno 😂, è troppo bello vedere le.loro facce sconsolate e lo sguardo complice di lei, dai le fai pure un piacere a levarle dalle palle tutti quegli scocciatori)

Link al commento