Vai al contenuto

Da dove approcciare il target


mTT

Messaggi raccomandati

mTT

Una volta inidividuata una hb che ricambia o meno un sorriso e un eye contact ho sempre visto ragazzi avvicinarsi ed iniziare a ballarci stando dietro, con risultati molto variabili.

Fare lo stesso avvicinandosi da lato o davanti potrebbe essere più profiquo in quanto espressione di una maggiore sicurezza di se?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackGoku85

In discoteca credo non cambi proprio nulla. Qualsiasi cosa tu faccia lì, mostri già interesse. Sì, forse avvicinandosi dal davanti può far trasparire maggior sicurezza di sé rispetto a chi spunta dal nulla dietro dalla HB. Però boh, in disco, quando sei in pista, vale la legge del tutto o nulla, non ci sono tecniche particolari che, a parer mio, possono aiutare (aspetto fisico a parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 23/10/2016 alle 18:34 , BlackGoku85 ha scritto:

In discoteca credo non cambi proprio nulla. Qualsiasi cosa tu faccia lì, mostri già interesse. Sì, forse avvicinandosi dal davanti può far trasparire maggior sicurezza di sé rispetto a chi spunta dal nulla dietro dalla HB. Però boh, in disco, quando sei in pista, vale la legge del tutto o nulla, non ci sono tecniche particolari che, a parer mio, possono aiutare (aspetto fisico a parte).

Quello  che  dice lui. ma aggiungo che avvicinarsi da dietro non è il massimo , le spaventi, la.loro prima reazione di sicuro è la ritirata, a meno che non ti abbiano già adocchiato e allora stanno al giochino erotico. la meglio secondo me è dal davanti sfacciato e la inviti a ballare, o neppure "chiedi" la.prendi e balli , puoi anche scansare gli altri pretendenti, acquisti qualche punto che  non fa mai male ( e con scansi intendo proprio con la.mano, li levi di torno 😂, è troppo bello vedere le.loro facce sconsolate e lo sguardo complice di lei, dai le fai pure un piacere a levarle dalle palle tutti quegli scocciatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lloyd93

Quoto, frontale è l'approccio migliore...l'approccio da dietro è veramente ridicolo...altro mio metodo se sono in due o più è l'abbaraccio, seguito subito dopo dal tentativo di bacio al tuo target...

Modificato da Lloyd93
Link al commento
Condividi su altri siti

mTT

Bhe ora non resta che mettere in pratica questa sera !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

In discoteca ho sempre approcciato da davanti, le cose più importanti sono il coinvolgere con sicurezza la ragazza con cui si balla e saper divertirsi indipendentemente da lei. 

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Quoto quello che hanno già detto gli altri. Io ad esempio ho notato che gli approcci frontali e laterali, offrono più garanzie di successo.

Se la ragazza ti lancia dei segnali di interesse, basta solo che una volta li vicino a lei le tendi la mano per ballare. Se lei invece è "neutrale" diciamo, io di solito le prendo la mano e comincio a ballarci.

Il problema che non riesco a capire, è come cavolo si fa quando la pista è stracolma di persone, e davanti a te hai una ragazza che vorresti approcciare, quando non hai nemmeno lo spazio per alzare un braccio.... ecco questo ancora devo capire come attirare la sua attenzione senza strusciarmici addosso o comunque senza parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet
Il 30/10/2016 alle 14:07 , Syrion ha scritto:

Quoto quello che hanno già detto gli altri. Io ad esempio ho notato che gli approcci frontali e laterali, offrono più garanzie di successo.

Se la ragazza ti lancia dei segnali di interesse, basta solo che una volta li vicino a lei le tendi la mano per ballare. Se lei invece è "neutrale" diciamo, io di solito le prendo la mano e comincio a ballarci.

Il problema che non riesco a capire, è come cavolo si fa quando la pista è stracolma di persone, e davanti a te hai una ragazza che vorresti approcciare, quando non hai nemmeno lo spazio per alzare un braccio.... ecco questo ancora devo capire come attirare la sua attenzione senza strusciarmici addosso o comunque senza parlare...

Con la musica alta è inutile parlare, isolala direttamente, non serve ballare davvero, ballare è solo una scusa per avvicinarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...