banny [Partecipante] 37 Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, Non amo molto chiedere consigli, preferisco leggere, assimilare e comprendere da solo dove sbaglio. Se mi spingo a scrivere sul forum forse è perché veramente ci tengo, forse perché ancora non vedo bene l'orizzonte, o perché desidero scoprire cosa si nasconde dietro alle montagne. E' comunque bello poter contare su un posto dove ci sono persone che combattono e vivono, persone che ti diranno cose che nessuno, nemmeno il tuo migliore amico ti dirà mai. Per questo voglio condividere, come regalo ai vostri preziosi sforzi nel leggere le mie parole, la mia "Cold reading" abituale, sperimentata e modellata svariate volte. Iniziamo: Cena con gli ormai ex compagni di università, si aggiungono due intrusi (coinquilini di un nostro compagno): un ragazzo e una ragazza [che chiamerò la pirata]. E questa mi gusta, la guardo, lei mi guarda e ogni volta abbassa gli occhi o prende il cellulare in mano per non darlo a vedere. Io rido e mi diverto con gli altri, ma voglio lei. Finiamo di cenare, usciamo, scambio due battute, rientro nella pizzeria con una amica, convito di poter sedurre la pirata durante la serata e quando esco, dopo una decina di minuti, lei e il coinquilino sono spariti, andati. Furioso per essermela lasciata sfuggire, mi acquieto quando, tornato a casa, trovo la richiesta su Facebook. Le scrivo, lei si scusa, si giustifica, si qualifica, parliamo, scherziamo, giochiamo. Poi la Cold Reading: Poi riesco a fissare un appuntamento per vederci, tutto fila liscio. Parliamo molto, ci tocchiamo, lei è divertente, semplice e un po' selvatica. Mi colpisce, cosa rara. Lei mi dice che non bacia mai al primo appuntamento, ma in realtà ho io le redini, la bacio sul collo, le sfioro le labbra, ma non la bacio, preferivo farlo solo nel momento in cui sarei potuto andare oltre. E' molto affettuosa, mi sta appiccicata (non in senso dispregiativo) e io l'accarezzo come fosse una gattina: non sembra un primo appuntamento. La porto a casa, mi scrive il giorno dopo ed iniziamo a sentirci per messaggio: [...] Ho provato a fissare un secondo appuntamento, ma nell'arco di tempo in cui non ci siamo sentiti, è cambiato qualcosa in lei: Continua con "...che siano persone con cui sto bene" Già il primo giorno in cui le ho scritto, con quel "buonasera anche a lei", mi aveva fatto capire che qualcosa non quadrava, forse ho sbagliato a tirare fuori "la mia amica del night" immaginaria, e forse lei mi ha poi risposto per educazione visto che era il mio compleanno, per poi non rispondere più. Spiace nextarla, alla fine a me è piaciuta come persona, non ha creato noia né disagio. E' che non capisco se e cosa ho sbagliato, se e cosa scrivere. Avevo pensato a un: "Mi spiace che tu abbia creato questo muro di ghiaccio, forse hai visto o percepito qualcosa che hai poi mal frainteso, so che ti sono piaciuto e vorrei capire cosa è successo, alla fine mi sei sembrata una persona solare e divertente" O qualcosa del genere. Attendo le vostre impressioni :)
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Dovevi scoparla al primo date che avete fatto, avevi pure la macchina quindi la logistica c'era Poi, capita che non si riesca. Ma sei stato a scriverle del niente per un tot di giorni, poi le dai appuntamento ancora giorni dopo, ed è normale che magari ti pacca. Capita spesso Nel mentre che passano i giorni cambia paranoie e stato d'animo 100 volte, e magari ti pacca. Non c'entra cosa le scrivi E' recuperabilissima, basta che la vedi dal vivo casualmente, se hai modo di beccarla ad una serata/festa, ci parli la fai bere un po' ed è scopata.
banny [Partecipante] 37 Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Inviato 24 Ottobre 2016 1 ora fa, DreamSpirit ha scritto: Dovevi scoparla al primo date che avete fatto, avevi pure la macchina quindi la logistica c'era Poi, capita che non si riesca. Ma sei stato a scriverle del niente per un tot di giorni, poi le dai appuntamento ancora giorni dopo, ed è normale che magari ti pacca. Capita spesso Nel mentre che passano i giorni cambia paranoie e stato d'animo 100 volte, e magari ti pacca. Non c'entra cosa le scrivi E' recuperabilissima, basta che la vedi dal vivo casualmente, se hai modo di beccarla ad una serata/festa, ci parli la fai bere un po' ed è scopata. Effettivamente il fatto che mi abbia detto che aveva le sue cose, ha annebbiato il mio reale obiettivo, avrei addirittura potuto utilizzarlo contro di lei. So che capita spesso, e posso anche riconoscere dove sbaglio, qui (come anche altre volte) non capisco. Difficile che riesca a beccarla casualmente. L'unica è un appuntamento. Poi se riuscissi a fissarlo potrei anche pensare di portare del rufis
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 Secondo me hai peccato un po' di incoerenza. Se giochi il ruolo dell'uomo pieno di donne va bene... se ti comporti come tale. Non puoi cercarla per tre giorni di fila, dirle che la pensi, che ti manca. La maschera cade. Poi, per esperienza personale: in genere le donne non amano i player. Certo, sono attratte se come loro mostri di avere una mentalità di abbondanza, ma a nessuna piace sapere che diventerà solo un'altra tacca sulla testiera del tuo letto. A che pro dirglielo? Raccontarle che cedi un po' a tutte, che le fai soffrire, a cosa ti porta? Spesso dire equivale ad appiattire. Indurre è molto più potente. E divertente.
Messaggi raccomandati