Vai al contenuto

Dopo f-klose si è raffreddata


Sharkshark

Messaggi raccomandati

Sharkshark

Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per questa situazione. Allora conosco quest HB 6 in una festa universitaria, e fa parte del mio corso. Dopo essere andati a ballare io e un mio amico ci siamo spostati a casa dell HB, dove abbiamo bevuto qualche cocktail, abbiamo aperto un divano letto e ci siamo messi a letto. Io e l HB ci siamo baciati, il mio amico se ne andato ( penso non volesse fare il terzo incomodo ), cosi io e lei abbiamo scopato. Malgrado sia solo un HB 6 e stata molto interessante, perche sa praticare del bUon sesso. La mattina dopo mi sveglio perche arriva il proprietario di casa, e io sono costretto a nascondermi per poi andare via, con battute su whatsapp tipo "non mi vuoi piu far andare via".

L hb mi ricontatta la sera chiedendomi se le fossi venuto dentro, perche si ricordava poco causa alcool (dice lei, comunque anch io non ero da meno).

Comunque quest HB da oggi ha cominciato a rispondermi a monosillabi e un po scazzata, non so perche. Io ho provata a sbloccarla con qualche messaggio du whatsapp, poi non l ho piu considerata. Help meeee... non cerco un LTR ma una trombamicizia o un altro paio di botte perche a letto ci sa fare, mi ha succhiato pure i sogni nel cassetto..... ditemi che fare ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Dai ragazzo, una mano nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Si vede che non le sei piaciuto, oppure voleva solo una botta e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Quindi dovrei lasciar perdere o aspettare che scriva lei, o cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
15 ore fa, Sharkshark ha scritto:

L hb mi ricontatta la sera chiedendomi se le fossi venuto dentro, perche si ricordava poco causa alcool (dice lei, comunque anch io non ero da meno).

Potrebbe darsi anche che si vergogni un po' per essere stata con te da bevuta... per cui si senta in imbarazzo e non sa cosa dire.

Lasciala stare per qualche giorno, sarebbe preferibile che vi incrociate di persona, e, sopratutto, per ora trattala normalmente... come facevi prima, non tirare in ballo quello che è stato e non farle discorsi strani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Ok, solo che trattarla come prima e difficile dato che ci siamo conosciuti quella sera. Comunque non trovavo piu la patente e ieri le ho chiesto se l avevo lasciata da le, e lei mi risponde che non ce. Oggi le scrivo che l avevo ritrovata :)... e lei mi risponde menomale:). Cosi ne approfitto per chiederle se voleva venire in aula studio a studiare, dato che io ci sarei andato, e lei risponde no no.

Da li non le ho scritto piu nulla...penso di non scriverle per qualche giorno....opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Hai fatto quel che dovevi fare...

Non farti problemi. Appunto perchè non la conosci non sai che situazioni personali sta vivendo.

Mandale un messaggino tipo: . Non conosco nulla di te quindi non mi va di insistere ma sappi che anche se bevuto sono stato bene e mi farebbe piacere rivederti se ti va.

Lo invii e poi torni alla tua vita. Prima o poi lei si sentirà libera di rimettersi in contatto con te se non ha ostacoli particolari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

 

Mandale un messaggino tipo: . Non conosco nulla di te quindi non mi va di insistere ma sappi che anche se bevuto sono stato bene e mi farebbe piacere rivederti se ti va.

Grazie del consiglio, ma non sono il tipo da messaggi del genere...mi sembra troppo sdolcinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Mai ascoltare i consigli di una donna su queste cose 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Merovingio
4 ore fa, Ginevra ha scritto:

Hai fatto quel che dovevi fare...

Non farti problemi. Appunto perchè non la conosci non sai che situazioni personali sta vivendo.

Mandale un messaggino tipo: . Non conosco nulla di te quindi non mi va di insistere ma sappi che anche se bevuto sono stato bene e mi farebbe piacere rivederti se ti va.

Lo invii e poi torni alla tua vita. Prima o poi lei si sentirà libera di rimettersi in contatto con te se non ha ostacoli particolari.

Beta mode engaged. Non mi pare sia la mossa più astuta considerando che lei manco si ricorda chi fosse.

Devi ricostruire Attrazione considerando che lei è stata a letto con te subito e persino bevuta significa che fondamentalmente non c'è Comfort che possa giustificare un interesse ulteriore da parte sua.

Mystery lo definiva come "ripensamento dell'acquirente" e suggeriva di fare k-close subito prima di fare f-close. Altrimenti si rischiava che lei iniziasse a ripensarci e si facesse prendere da mille paranoie.

Diciamo che il tuo scopo adesso è ricostruire attrazione: vai di messaggi ironici tipo "Ho lasciato la mia verginità a casa tua... quando posso passare a riprenderla?" oppure "Mi sono scordato di chiederti come ti chiamavi ieri." oppure "Sabato party in piscina: costume facoltativo, braccioli obbligatori. La sicurezza prima di tutto." oppure "L'altra continuavi a urlare... io mi sono addormentato cos'è successo?" insomma devi avere un forte senso dello humor e ripristinare attrazione perché, davvero, lei non sa proprio chi sei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...