Vai al contenuto

Dopo f-klose si è raffreddata


Sharkshark

Messaggi raccomandati

Sharkshark
20 ore fa, Merovingio ha scritto:

"Ho lasciato la mia verginità a causa tua... quando posso passare a riprenderla?" oppure "Mi sono scordato di chiederti come ti chiamavi ieri."oppure "L'altra continuavi a urlare... io mi sono addormentato cos'è successo?" 

Ho provato con il primo sulla verginita e ha risposto con un hahah, poi con il secondo, perovquest ultimo la visualizzato ma non ha risposto... non so perche ma per ora non le scrivo, al massimo se la vedo in universita la saluto....non so... help ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Se mi davi retta già te la stavi chiavando di nuovo.....

Le battute scherzose tra due che manco si conoscono non vanno bene.....ma per niente...

Lei è una donna. Da sbronza s'è scopata uno che non conosceva. Ogni donna il day after è lì che ha i suoi benedetti sensi di colpa....ogni donna anche la più disinvolta il giorno dopo ha problemi di giudizio verso se stessa e verso altre persone...Ma lo volete capire sì o no?

Ipotesi 1: potrebbe essere legata a qualcuno quindi il distacco potrebbe essere stato motivato da sensi di colpa verso questo ipotetico lui....

Ipotesi 2: è confusa...si starà chiedendo "come cazzo ho potuto andare con uno che non conosco? Maledetto alcool..." ...Un messaggino sdolcinato da parte di lui l'avrebbe rassicurata rispetto ad un "non giudizio"...poteva rispondere oppure no....ma sicuramente avrebbe ripensato a lui senza vergognarsi.

Questo è l'abc...Tra l'altro se un maschio è sdolcinato non è che viene considerato meno maschio.

Una donna si aspetta soprattutto dopo il sesso delle rassicurazioni (non rispetto alle prestazioni ma rispetto al fatto che si è concessa del sesso).

Inconsciamente scatta sempre una molla per cui se l'uomo la rassicura lei non alza barriere di difesa.

Rassicurare non vuol dire che morite dietro una donna e ve la dovete sposare.

Rassicurare vuol dire che trasmettete a lei il messaggio: "non temere sei ok."

Come cacchio si fa a scrivere quelle battute che tutto hanno ma nulla della battuta?

Non si conoscono.....non si possono fare battute altrimenti vi prendono per coglioni...

Un conto è un D1 in cui si è a cena e allora vanno bene battute scherzose per farla ridere...

Ma dopo il sesso o per arrivare al sesso mai.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ciao! Mi intrometto visto che ho passato una situazione analoga. Come vedi, ti ha scritto la sera dopo il tuo freeze e tu le hai risposto "presumo subito" poi hai continuato a chattare e lei ha sentito che ci stavi sotto. Alla sua richiesta dovevi risponderle tranquillamente dopo 2/3 ore e sparire una settimana. Sparire 6/7 gg dopo K-close o F-close funziona sempre. 

Ora devi resettare tutto e partire da 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Grazie a tutti per i consigli, ma lo lasciata perdere, ho f-chiuso altre due ragazze in questi giorni, quindi non mi fascio la testa per lei... faceva del buon sesso e ci tenevo a ri chiavarla, tutto qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sono d'accordo con te....e pure tanto ;-)

 

 

16 ore fa, Ginevra ha scritto:

Se mi davi retta già te la stavi chiavando di nuovo.....

Le battute scherzose tra due che manco si conoscono non vanno bene.....ma per niente...

Lei è una donna. Da sbronza s'è scopata uno che non conosceva. Ogni donna il day after è lì che ha i suoi benedetti sensi di colpa....ogni donna anche la più disinvolta il giorno dopo ha problemi di giudizio verso se stessa e verso altre persone...Ma lo volete capire sì o no?

Ipotesi 1: potrebbe essere legata a qualcuno quindi il distacco potrebbe essere stato motivato da sensi di colpa verso questo ipotetico lui....

Ipotesi 2: è confusa...si starà chiedendo "come cazzo ho potuto andare con uno che non conosco? Maledetto alcool..." ...Un messaggino sdolcinato da parte di lui l'avrebbe rassicurata rispetto ad un "non giudizio"...poteva rispondere oppure no....ma sicuramente avrebbe ripensato a lui senza vergognarsi.

Questo è l'abc...Tra l'altro se un maschio è sdolcinato non è che viene considerato meno maschio.

Una donna si aspetta soprattutto dopo il sesso delle rassicurazioni (non rispetto alle prestazioni ma rispetto al fatto che si è concessa del sesso).

Inconsciamente scatta sempre una molla per cui se l'uomo la rassicura lei non alza barriere di difesa.

Rassicurare non vuol dire che morite dietro una donna e ve la dovete sposare.

Rassicurare vuol dire che trasmettete a lei il messaggio: "non temere sei ok."

Come cacchio si fa a scrivere quelle battute che tutto hanno ma nulla della battuta?

Non si conoscono.....non si possono fare battute altrimenti vi prendono per coglioni...

Un conto è un D1 in cui si è a cena e allora vanno bene battute scherzose per farla ridere...

Ma dopo il sesso o per arrivare al sesso mai.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...