Vai al contenuto

VOGLIO ESSERE BANNATO


Leopard85

Messaggi raccomandati

Leopard85

QUESTO FORUM MI HA INSEGNATO TANTO MA HA ANCHE CONTRIBUITO A ROVINARMI LA VITA.

VOGLIO CHIUDERE E RICOMINCIARE, UCCIDERE IL ME STESSO QUI CHE è STATO UN TOTALE FALLIMENTO.

BANNATEMI E MAGARI CANCELLATEMI L'ACCOUNT, GRAZIE

 

(NON COSTRINGETEMI A FARE UN POST DI SOLE BESTEMMIE NELLA SEZIONE "STORIE DI SUCCESSO") 

 

ANCORA GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ah, dimenticavo, PRIMA di iscriversi sarebbe il caso di LEGGERE il Regolamento, in vigore dal lontano 2007:

https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/

Se hai saputo SCRIVERE questo post, significa che dovresti avere sufficienti capacità per leggere e COMPRENDERE il Regolamento di IS.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Che poi, Leopard, francamente no capisco in che modo il forum ti abbia "rovinato la vita".

Questo forum (come tutti i forum)  può al massimo darti una mano oppure nella peggiore delle ipotesi non ti apporta nessun beneficio ma che addirittura ti danneggi ...

Posso chiederti quale danno pensi ti abbia creato? No, perchè se uno pensa che un forum possa salvargli la vita o al contrario rovinargliela, allora la situazione è grave ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Mi ha aiutato perché molti di voi hanno scritto bellissimi post che nei momenti bui mi hanno tirato un po su.

Mi ha rovinato in quanto molti post sono di un pessimismo cosmico che mi hanno messo solo ansia oltre ogni limite.

Inoltre ci sono troppi ma veramente troppi pareri diversi, situazioni diverse che ti intoppano il cervello e basta.

Avevo perso il controllo della mia realtà a forza di leggere tutte queste storie.

Trovo veramente utile la sezione innergame e quella delle traduzioni in italiano, veramente valida consiglio No mode mr Nice Guy.

Per il resto penso sia inutile applicare tutti quei giochetti quali pnp, freez ecc. Ho applicato queste cose per un anno e mi hanno solo snaturato e fatto andare in ansia/depressione, fossi stato me stesso me la sarei goduta molto di piu.

 

Tanto la fine è sempre la stessa, nulla è eterno, anche i pua vengono scaricati.

 

Il ban per me è una cosa simbolica, ho distrutto una relazione/amicizia con una ragazza perché leggendo qua mi sono considerato prematuramente spacciato, "..tanto l'hai gia persa", dicevate, invece non avevo perso un bel niente ma l'ansia che avevo accumulato mi ha fatto uscire matto.

 

La realtà la rivoglio, voglio distruggere Leopard85, qua state combattendo una battaglia senza senso, guardate la gente la fuori, non c'è bisogno di IS, è solo un modo cervellotico e stressante per giungere alla stessa fine.

 

E ora ban please

Modificato da Leopard85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
7 minuti fa, Leopard85 ha scritto:

 

Il ban per me è una cosa simbolica, ho distrutto una relazione/amicizia con una ragazza perché leggendo qua mi sono considerato prematuramente spacciato, "..tanto l'hai gia persa", dicevate, invece non avevo perso un bel niente ma l'ansia che avevo accumulato mi ha fatto uscire matto.

il problema sei te, non is

 

8 minuti fa, Leopard85 ha scritto:

La realtà la rivoglio, voglio distruggere Leopard85, qua state combattendo una battaglia senza senso, guardate la gente la fuori, non c'è bisogno di IS, è solo un modo cervellotico e stressante per giungere alla stessa fine.

in particolare il problema è che sei MALATO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

leopard per come la vedo io

il problema sei te non IS

se non lo sai gestire o usare bene o non riesci ad avere il minimo distacco e la minima intelligenza per capire cosa ti può servire e cosa no

son problemi tuoi, dovresti bannare il tuo cervello per ricominciare non il forum

perchè continuando a vivere in tale modo....ora è stato IS, ma tra 4 mesi può essere vivalafigaseduction.com a riportarti nello stesso punto in cui sei ora

per chiudere....il problema della creazione del fuoco non fù la violenza che portò, ma gli uomini senza scrupoli che lo usarono in maniera sbagliata ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Non è il saper gestire, il mio errore è stato credere ciecamente a quello che scrivevate qua. Peccato che non serva a nulla, sempre a parer mio si intende.

Allora sto ban arriva o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
8 minuti fa, Leopard85 ha scritto:

Non è il saper gestire, il mio errore è stato credere ciecamente a quello che scrivevate qua. Peccato che non serva a nulla, sempre a parer mio si intende.

Allora sto ban arriva o no?

mbeh zi ma come fai a credere ciecamente? siamo esseri umani eh

poi sul cervellotico e roba varia pure li dipende come la vivi te non cosa ti dicono gli altri

insomma se aivia t'avesse detto che per essere veri uomini e trovare la donna ideale dovevi andare a trans sulla salaria lo avresti fatto? O.O

prenditi sto ban, fai quello che vuoi ma come ex compagno d'avventura su sto sito spero che in futuro smetterai di credere ciecamente a chiunque e ragionerai con la tua testa

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...